CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 195 di 302 primaprima ... 95145185193194195196197205245295 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,941 a 1,950 su 3012
Discussione:

[ROM][LP 5.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1941
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 76 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Io c'è l'ho, ci sono due voci : location e send mms (entrambe abilitate) ma ho problemi con le notifiche lo stesso.

  2.  
  3. #1942
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 76 volte in 64 Posts
    Predefinito

    @erosdal
    Però hai ragione, non c'è in auto start

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fabri77 per il post:

    erosdal (02-02-16)

  5. #1943
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    275
    Smartphone
    HuaweiP1/XiaomiRed/NubiaZ7mini

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Neanche a me c'è in autostart

  6. Il seguente Utente ha ringraziato andartfil per il post:

    erosdal (02-02-16)

  7. #1944
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io ho problemi col collegamento bluetooth alle cuffie....
    Devo essere sincero che mi ha dato sempre problemi sia con KK che ora con Lollipop....
    Non si tratta delle cuffie poichè il problema esiste sia con cuffie BT economiche da 25€ che con le Beat Solo Wireless da 200€....
    Diciamo che il flusso audio va a scatti... Non si tratta di musica via web ma di canzoni nella scheda di memoria...
    Avete anche voi questi problemi col BT...???

  8. #1945
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 76 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto problemi con un auricolare Bluetooth che si sconnetteva di continuo, ma era un oggetto economico da 10€ quindi non so

  9. #1946
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabri77 Visualizza il messaggio
    Io ho avuto problemi con un auricolare Bluetooth che si sconnetteva di continuo, ma era un oggetto economico da 10€ quindi non so
    Inizialmente avevo comprato un paio di cuffie BT economiche e non funzionavano mai bene ne con KK ne ora che sono passato a Lollipop...
    Ora mi sono comprato le Beats Solo BT e il problema si ripropone...
    Interruzione del flusso audio e disconnessioni e riconessioni continue... però visto la spesa per le cuffie ora mi girano u po e devo risolvere assolutmanete...
    Credo a sto punto si possa trattare di un problema al modulo BT del device...
    Non mi do altre spiegazioni... da qualche parte avevo letto che c'erano delle incompatibilità tra gli smartphone cinesi e altri device...
    Vi risulta...???
    Sapete di altri casi....???

  10. #1947
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Allora, ragionandoci sopra ho avuto lo stesso problema tempo addientro anche con un mini speaker BT....
    L'utilizzo in macchina con vivavoce BT invece funziona correttamente...
    A questo punto mi viene da pensare la causa sia colpa del tipo di connessione A2DP incaricata della trasmissione dei dati multimediali...
    A tal proposito ho trovato questi articoli Problema Bluetooth A2DP su Android, Google conferma: "risolto nella prossima release" - Tutto Android e Google conferma il Fix per la funzionalità Bluetooth A2DP nella prossima distribuzione Android - HDblog.it
    Ce ne sono anche altri risalenti a circa 3 anni fa anche se il bug dovrebbe essere stato risolto sembra trattarsi dello stesso tipo di problema...
    Chi mi può dare qualche indicazione sulla strada da seguire...??? Magari @Cuoco92 sa darmi qualche soluzione....

  11. #1948
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Salve, oggi ho provato a collegare lo Z7 mini con ultima ROM al Samsung Gear S2. Provato e riprovato ma niente. Si è associato tramite BT ma aprendo la app nel tel che avevo scaricato non si è mai collegato. Provato su 2 modelli. Qualcuno ha questo smartwacht?

  12. #1949
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    275
    Smartphone
    HuaweiP1/XiaomiRed/NubiaZ7mini

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coimbraz Visualizza il messaggio
    Allora, ragionandoci sopra ho avuto lo stesso problema tempo addientro anche con un mini speaker BT....
    L'utilizzo in macchina con vivavoce BT invece funziona correttamente...
    A questo punto mi viene da pensare la causa sia colpa del tipo di connessione A2DP incaricata della trasmissione dei dati multimediali...
    A tal proposito ho trovato questi articoli Problema Bluetooth A2DP su Android, Google conferma: "risolto nella prossima release" - Tutto Android e Google conferma il Fix per la funzionalità Bluetooth A2DP nella prossima distribuzione Android - HDblog.it
    Ce ne sono anche altri risalenti a circa 3 anni fa anche se il bug dovrebbe essere stato risolto sembra trattarsi dello stesso tipo di problema...
    Chi mi può dare qualche indicazione sulla strada da seguire...??? Magari @Cuoco92 sa darmi qualche soluzione....
    Anch'io avevo lo stesso problema ma si è risolto dopo aver installato l'ultima release del firmware lollipop

  13. #1950
    Baby Droid L'avatar di max256


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Nubia z7 Mini

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    cuoco92 Ciao ,
    si sta ancora lavorando sulla Nubia Z7 mini ?
    ed è venuto fuori un nuovo aggiornamento ufficiale del firmware , a pagina Nubian
    Z7mini ( NX507J ) V3.78 ( versione stabile )
    Data : 2016/01/29

    Spero di continuare l'aggiornamento questo terminale
    grazie

    Z7 mini?????4G???

Pagina 195 di 302 primaprima ... 95145185193194195196197205245295 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy