Prova impostazioni>notifiche>altro e metti entrambe le spunterà sulle app che ti interessano
MeTriX (01-02-16)
grazie mille, proverò se ora è tutto OK.
In realtà io avevo già provveduto ad impostare le opzioni interne per ogni app, e colgo l'occasione per chiedere a voi precisamente cosa significano:
- headsup (attivo/disattivo)
- notification form on lockscreen: "Visualizza dettagli" OPPURE " ********** "
- dropdown semplice (attivo/disattivo)
- dropdown blocco schermo (attivo/disattivo)
grazie mille a chi sarà gentile![]()
Bo))
Quando uscirà una nuova versione?
Provo ad ipotizzare, il primo dovrebbe essere, quando si riceve una telefonata con headsup attivo, avvicinando il cell all'orecchio si apre la telefonata.
Il secondo, dropdown, quando si riceve una telefonata il solo capovolgendo il cell, chiude rifiutando la telefonata.
Prova e poi facci sapere 😉
MeTriX (01-02-16)
Io riscontro problemi con l'applicazione Bluetooth Companion ed inoltre il telefono non registra la cronologia chiamate... qualche idea...???
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
entrambe non sono quello da te pensato, perchè si trovano nel menù NOTIFICHE e quindi non hanno nulla a che vedere con le chiamate, ma non sono riuscito a capire la differenza anche attivandoli. Inoltre, nonstante abbia impostato ottimamente nel menù per le singole notifiche/applicazioni, continua ancora a volte a non darmi notifiche... poi apro telegram/whatsapp e mi trovo che mi avevano scritto 3-4 persone![]()
Hai provato con nubia manager?
MeTriX (02-02-16)
Si quella
C'è anche la sezione per gestire gli avvii automatici. Prova a dare uno sguardo al post 1827
A proposito di nubia manager.. Solo io non ho la voce Tapatalk nell'elenco delle applicazioni auto start? Infatti non mi arrivano le notifiche.. Tutte le altre app le ho abilitate e funzionano correttamente..