CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 264 di 302 primaprima ... 164214254262263264265266274 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,631 a 2,640 su 3012
Discussione:

[ROM][LP 5.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2631
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 76 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Dunque vediamo...... sto scrivendo con il cellulare sul tavolo, nessun problema da parte mia. Io uso SwiftKey, voi che tastiera usate?

    Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #2632
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MeTriX Visualizza il messaggio
    no, per me è sempre stato un problema anche nelle versioni precedenti scrivere quando il telefono è su un tavolo, se non lo alzo non riceve gli input
    Per me uguale...pura utopia

  4. #2633
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Idem no problem con qualsiasi tastiera
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  5. #2634
    Senior Droid L'avatar di MeTriX


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabri77 Visualizza il messaggio
    Dunque vediamo...... sto scrivendo con il cellulare sul tavolo, nessun problema da parte mia. Io uso SwiftKey, voi che tastiera usate?

    Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
    anch'io swiftkey ma ho sempre avuto problemi. Ma ci ho fatto l'abitudine e non scrivo sul tavolo, semplice

  6. #2635
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Allora devo avere problemi al touch. Ora non so da cosa possa dipendere, se da una mancanza di RAM ,dal processore, fatto sta che quando si inceppa e surriscalda il touch diventa molto difficile da usare..... Ora quindi ho avuto agevalazione dall eliminare FB , ma vorrei ritrovare il mio.nubia di un annetto fa.

  7. #2636
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sguenc Visualizza il messaggio
    Allora devo avere problemi al touch. Ora non so da cosa possa dipendere, se da una mancanza di RAM ,dal processore, fatto sta che quando si inceppa e surriscalda il touch diventa molto difficile da usare..... Ora quindi ho avuto agevalazione dall eliminare FB , ma vorrei ritrovare il mio.nubia di un annetto fa.
    Prova CPU cooler master raffredda la CPU e frena le app
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  8. #2637
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    Prova CPU cooler master raffredda la CPU e frena le app
    Uso coolify, L speed, ottimizzatore di sistema, e RAM cleanup......che dici possono bastare.....ora per esempio sto scrivendo con il telefono e va benissimo poi kaputt!!!!! E non riesco più ad usare il touch come ora....

  9. #2638
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sguenc Visualizza il messaggio
    Uso coolify, L speed, ottimizzatore di sistema, e RAM cleanup......che dici possono bastare.....ora per esempio sto scrivendo con il telefono e va benissimo poi kaputt!!!!! E non riesco più ad usare il touch come ora....
    Ma i problemi sono sorti quando in particolare, prima o dopo l'installazione di l speed.? comunque tutte queste app in un z7 mini in stato normale io non ne vedo l'utilità se le hai installate per risolvere i problemi che hai ora è un conto, se no prova a toglierle, perché se configurate male danno consumo di risorse e lavoro intenso CPU, specie un cleaner RAM.
    Poi come detto devi fare un reset x essere sicuro, mi sembra di capire che non hai ancora provato.
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  10. #2639
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sguenc Visualizza il messaggio
    Uso coolify, L speed, ottimizzatore di sistema, e RAM cleanup......che dici possono bastare.....ora per esempio sto scrivendo con il telefono e va benissimo poi kaputt!!!!! E non riesco più ad usare il touch come ora....
    Io direi che hai troppi applicativi che vanno a gestire l'hardware e potrebbero creare più danno che beneficio.

    Stesso discorso vale per chi ha l'abitudine di installare più antivirus tanto sul PC quanto sullo smartphone.

    Sono applicativi sempre attivi, che utilizzano routine di sistema e drenano risorse di calcolo (processore) e batteria rallentando il dispositivo entrando spesso in conflitto e portando al crash di sistema.

    Io non uso alcun applicativo del genere ed ho monitorato quale applicativo mi drenasse batteria e traffico dati più di ogni altra ed ho scoperto che era la app "mail" più di FB a scaricarmi la batteria.

    Ho trasferito gli accounts sull'app "gmail" quindi ho bloccato e congelato la app "mail" facendola sparire virtualmente dallo smartphone.

    Esito... La batteria dura di più. La digitazione con lo smartphone appoggiato sul tavolo funziona, per quanto non lo utilizzi così per digitare.

    Piuttosto mi verrebbe da ipotizzare l'intervento dell'accelerometro che legge la posizione orizzontale, una qualche feature di questi applicativi installati che "cozzano" tra di loro... Bisognerebbe rimuoverli tutti e installarli uno ad uno per vedere se il problema si ripresenta, sparisce o persiste.

    Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk

  11. #2640
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sguenc Visualizza il messaggio
    Uso coolify, L speed, ottimizzatore di sistema, e RAM cleanup......che dici possono bastare.....ora per esempio sto scrivendo con il telefono e va benissimo poi kaputt!!!!! E non riesco più ad usare il touch come ora....
    Aggiungo se non hai provato cooler master , queste due screen per darti un idea
    E un programma con uso risorse minimo rispetto altre
    Provala per un po


    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

Pagina 264 di 302 primaprima ... 164214254262263264265266274 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy