CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 265 di 302 primaprima ... 165215255263264265266267275 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,641 a 2,650 su 3012
Discussione:

[ROM][LP 5.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2641
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexuspolaris Visualizza il messaggio
    Io direi che hai troppi applicativi che vanno a gestire l'hardware e potrebbero creare più danno che beneficio.

    Stesso discorso vale per chi ha l'abitudine di installare più antivirus tanto sul PC quanto sullo smartphone.

    Sono applicativi sempre attivi, che utilizzano routine di sistema e drenano risorse di calcolo (processore) e batteria rallentando il dispositivo entrando spesso in conflitto e portando al crash di sistema.

    Io non uso alcun applicativo del genere ed ho monitorato quale applicativo mi drenasse batteria e traffico dati più di ogni altra ed ho scoperto che era la app "mail" più di FB a scaricarmi la batteria.

    Ho trasferito gli accounts sull'app "gmail" quindi ho bloccato e congelato la app "mail" facendola sparire virtualmente dallo smartphone.

    Esito... La batteria dura di più. La digitazione con lo smartphone appoggiato sul tavolo funziona, per quanto non lo utilizzi così per digitare.

    Piuttosto mi verrebbe da ipotizzare l'intervento dell'accelerometro che legge la posizione orizzontale, una qualche feature di questi applicativi installati che "cozzano" tra di loro... Bisognerebbe rimuoverli tutti e installarli uno ad uno per vedere se il problema si ripresenta, sparisce o persiste.

    Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
    OK ho tutto disinstallato , per darti qualche altro dato per poter scrivere in maniera corretta il telefono, non so come spiegarlo sinceramente, devo tenerlo ahe da dietro o meglio deve sentire il tatto delle dita sulla cover posteriore. Sembra strano ma e cosi.
    Poi per daitek vorrei tenere l hard resrt come ultima spiaggia. ...grz

  2.  
  3. #2642
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho la ROM di cuoco lollipop del 7 ottobre 2015. Che aggiornamenti mi consigliate di fare? E come? Devo cancellare tutti i dati che ho nella memoria?

  4. #2643
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sguenc Visualizza il messaggio
    OK ho tutto disinstallato , per darti qualche altro dato per poter scrivere in maniera corretta il telefono, non so come spiegarlo sinceramente, devo tenerlo ahe da dietro o meglio deve sentire il tatto delle dita sulla cover posteriore. Sembra strano ma e cosi.
    Poi per daitek vorrei tenere l hard resrt come ultima spiaggia. ...grz
    Mi verrebbe da pensare che così tenendolo in mano crei una pressione che permetta un qualche contatto elettrico.

    Mica ti é caduto il cell e/o ha preso un qualche colpo di lato?

    Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk

  5. #2644
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexuspolaris Visualizza il messaggio
    Mi verrebbe da pensare che così tenendolo in mano crei una pressione che permetta un qualche contatto elettrico.

    Mica ti é caduto il cell e/o ha preso un qualche colpo di lato?

    Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
    In un anno che ce l'ho sara caduto 1/2 volte. E poi sempre con vetro e cover di protezione. Ma poi non faccio alcun tipo di pressione...secondo me e qualcosa che ha che. Fare con sensori...

  6. #2645
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao, dopo quasi 2 anni, oggi, ho sostituito la batteria che vista ora presenta delle bolle...
    Quindi se il vostro Z7 mini fa i capricci a livello batteria, mi sa che è arrivata l'ora...

  7. #2646
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sguenc Visualizza il messaggio
    In un anno che ce l'ho sara caduto 1/2 volte. E poi sempre con vetro e cover di protezione. Ma poi non faccio alcun tipo di pressione...secondo me e qualcosa che ha che. Fare con sensori...
    Infatti... Io pensavo una botta ben data e un piccolo contatto é saltato al punto che quando é appoggiato sul tavolo non c'è contatto e non viene rilevato il tocco, quando ce l'hai in mano, la pressione che eserciti sullo smartphone chiude il contatto e riesce a leggere il tocco sullo schermo.

    Hai provato a cambiare modo di tenerlo in mano? Magari riesci a capire se é in un punto specifico dello schermo/smartphone che avviene il contatto.

    Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk

  8. #2647
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexuspolaris Visualizza il messaggio
    Infatti... Io pensavo una botta ben data e un piccolo contatto é saltato al punto che quando é appoggiato sul tavolo non c'è contatto e non viene rilevato il tocco, quando ce l'hai in mano, la pressione che eserciti sullo smartphone chiude il contatto e riesce a leggere il tocco sullo schermo.

    Hai provato a cambiare modo di tenerlo in mano? Magari riesci a capire se é in un punto specifico dello schermo/smartphone che avviene il contatto.

    Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
    Sinceramente sto cercando di capire se e ' un problema hardware o software. Ancora devo capirlo. Il telefono va bene in ogni sua parte, ma il touch non va più come prima. Ho dovuto togliere il vetro di protezione perche era diventato impossibile scrivere, il difetto e solo questo. Nn so cosa sia, inizio a scrivere bene e poi tutto va a rilento, se vedo una foto e voglio allargare un particolare nn lo fa fare si inceppa pure li, se magari sto fuori al sole regolato su luminosità automatica, pure li m fa il difetto, parte bene e già dopo il3 messaggio su wazz devo scrivere a 33 giri. Tante piccole cose tutte collegate alla sensibilità del touch. Perciò ti dicevo..che oramai sono quasi al limite della pazzia...

  9. #2648
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Bg prov.
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Zte z7mini, Moto G LTE 2013,

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    qualcuno mi può confermare se ha i bug segnalati nei miei post precendeti? ..come le lettere m non in grassetto nel carattere "come nei samsung", il corsivo che diventa carattere normale, le notifiche per le app che non vanno col bluetooth ed un tracker activity come il miband, l'utilizzo di app che controllano la funzione del led di notifica come light flow che non vanno.. non vorrei avere problemi io visto che non ho letto di altri.. per la batteria e gli screen postati per il consumo anomalo vedo che nessuno sa niente invece..

  10. #2649
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexuspolaris Visualizza il messaggio
    Infatti... Io pensavo una botta ben data e un piccolo contatto é saltato al punto che quando é appoggiato sul tavolo non c'è contatto e non viene rilevato il tocco, quando ce l'hai in mano, la pressione che eserciti sullo smartphone chiude il contatto e riesce a leggere il tocco sullo schermo.

    Hai provato a cambiare modo di tenerlo in mano? Magari riesci a capire se é in un punto specifico dello schermo/smartphone che avviene il contatto.

    Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
    Il problema sembra essere quello, nel senso che ho tolto la cover posteriore ho fatto pressione in Basso a SX sul bordo e piegandolo leggermente ad arco.e il touch e ripartito. Ora sto scrivendo con il telefono e velocissimo. Mi auguro che ora nn devo ogni volta esercitare questa manovra per poter. Usare bene il telefono.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato sguenc per il post:

    MeTriX (21-06-16)

  12. #2650
    Senior Droid L'avatar di MeTriX


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sguenc Visualizza il messaggio
    Il problema sembra essere quello, nel senso che ho tolto la cover posteriore ho fatto pressione in Basso a SX sul bordo e piegandolo leggermente ad arco.e il touch e ripartito. Ora sto scrivendo con il telefono e velocissimo. Mi auguro che ora nn devo ogni volta esercitare questa manovra per poter. Usare bene il telefono.
    potresti spiegare meglio questa manovra?

Pagina 265 di 302 primaprima ... 165215255263264265266267275 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy