Io.... Sto diventando scemo... Tra stringhe e force close nell'app orologio
ldani (11-09-15)
Io.... Sto diventando scemo... Tra stringhe e force close nell'app orologio[/QUOTE]
Io la uso ed è veramente utile
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Io la uso ed è veramente utile
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Novità della 3. 67: allora la rom è buona però ho dovuto sostituire l' applicazione orologio che era inutilizzabile. A parte l'aver risolto la vulnerabilità non vedo novità
Nubia Z7 Max - Z11 Max...
Buonasera a tutti.
Volevo comunicarvi che ho appena tradotto completamente l'applicazione "I miei files", una delle poche che non era mai stata affrontata.
Posso girarla a chi me ne fa richiesta (previa spiegazione di come installarla senza recovery ma con Root Explorer).
La passo anche a pesa1234 se vorrà integrarla nelle sue prossime rom/ota.
pesa1234 (11-09-15)
3.57 in trasferimento, se tutto va bene stasera è online.
Cosa cambia:
Risolto il baco StageFright
Migliore velocità
Messa app orologio della 3.55
Flash con i due wipe per chi viene dalla 3.56 o 3.55, se avevate XnubiaUI va riflashato lo zip di xposed.
Per chi viene dalla 3.22 i tre wipe
Tra poco metterò anche l'ota con lapk tradotta da mrgiaco, che ieri avevo fatto il dump senza quella apk.
Nubia Z7 Max - Z11 Max...
Ieri ho scoperto che il mirroring in ingresso non funziona più
immaginavo quasi nessuno lo usasse. solo io uso la roba strana.
Con la vecchia app su kitkat avevi sia la possibilità di trasmettere lo schermo via wireless a televisori o altro, ma anche quella di trasformarlo in uno schermo wireless. Era comodo per le telecamere ip della sorveglianza se dovevo allontanarmi dalla zona laboratorio ma stavo aspettando qualche cliente
L'app attuale di lollipop ha le 2 opzioni, start source che trasmette, e start sink che dovrebbe fare l'opposto, ovvero trasformare il telefono in uno schermo remoto. Ma non viene più rilevato. Ieri sera ho provato con un Xperia Z3, un Oneplus One con Miui v7 e un Lumia 640.