Visualizzazione stampabile
-
Esiste un modulo xposed tipo gravity per il nostro 7max?. O un'altro modulo che consenta modifiche tipo icona della batteria, orologio ed altro in quanto il modulo nubia anche se aggiornato alla versione 0.33 permette solo limitate modifiche
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciccillo951
Esiste un modulo xposed tipo gravity per il nostro 7max?. O un'altro modulo che consenta modifiche tipo icona della batteria, orologio ed altro in quanto il modulo nubia anche se aggiornato alla versione 0.33 permette solo limitate modifiche
Ci si sta lavorando anche su questo aspetto...
-
Risolto force close della app lettore musicale Nubia al tap su artisti !!!! Evviva!!!! Tra poco nuovo OTA
-
Quote:
pesa1234
Bene grazie spero che per stasera abbia fatto la modifica...
Ciao, io ancora con accoppiata tim + tre(h3g) se attivo gestione off delle sim vedo solo la sim2, mentre le icone operatori mostrano solo operatore sim1 (nel mio caso tim).
https://mega.nz/#!pUMjAYwR!nC3mLhQY6...o_dBMx8hxDMtas
https://mega.nz/#!1IcynaQA!4f2e47OkA...AKH7ZjG5Rq2jdw
-
AGGIORNAMENTO OTA 2.5 DISPONIBILE
CHANGELOG:
Sistemato force close della app Lettore Musicale Nubia se si premeva su artisti... (c'erano delle " di troppo nelle traduzioni fatte da mamma nubia)
Sistemato alcune cose estetiche nella app messaggi
Sistemato traduzione aggiungi chiamata con conferenza
Grazie a MrGiaco per l'aiuto!
-
Quote:
zatto00
Ciao, per il problema tuo, che credo abbiano anche altri sarà dura da risolver perchè se 3 parte su tim risponde così... come scritto nel tuo log...
carrierName1 = 'i_tim' carrierName2 = 'i_tim'
Spero che riusciamo a fare qualcosa...
-
-
Quote:
pesa1234
Al lavoro su 5.1.1
installa stagefright detector e guarda se hanno messo le patch per la vulnerabilità dello stagefright
-
Quote:
paolothlw8
installa
stagefright detector e guarda se hanno messo le patch per la vulnerabilità dello stagefright
Si lo faccio l'attuale 5.0 è vulnerabile!
-
Domandone ragazzi, lo usate il faceunlock? perchè metterei solo le gapps piccole...
Fatemi sapere
-
A me piacciono le stock. Ma al massimo andrò a complicarmi la vita da solo...
-
Come é la nuova rom pesa dammi un anticipo..
Versione kernel ?
Novità ?
Fluidità ?
-
Quote:
manuelb
Come é la nuova rom pesa dammi un anticipo..
Versione kernel ?
Novità ?
Fluidità ?
la versione del kernel è sempre la solita, 3.4.0 (si vede nello screenshot che ho postato)
per il resto non lo so, non l'ho provata :D (l'ho scaricata e sto aggiornando la cm12.1 con le lib di questa...mi sono flashato anche la baseband nuova)
-
Quote:
pesa1234
Domandone ragazzi, lo usate il faceunlock? perchè metterei solo le gapps piccole...
Fatemi sapere
Io mai usato [emoji106] [emoji12]
-
Quote:
pesa1234
Domandone ragazzi, lo usate il faceunlock?
mai usato :'(
Quote:
pesa1234
perchè metterei solo le gapps piccole...
Fatemi sapere
per me a discrezione tua ;)
-
Quote:
pesa1234
Fatemi sapere
Usato solo una volta per curiosità e poi mai più. È un bel gadget ma non sicuramente necessario.
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Potresti lasciarle separate e ognuno mette la versione che preferisce
-
Quote:
obivvan
Potresti lasciarle separate e ognuno mette la versione che preferisce
Potrebbe essere un idea...
-
Quote:
paolothlw8
installa
stagefright detector e guarda se hanno messo le patch per la vulnerabilità dello stagefright
cve-2015-3864 è rossa...
-
Ho rimasto poco per iniziare l'upload... poi se qualcosa scappa con gli OTA sistemiamo....
Qualcuno può darmi una mano a tradurre il browser stock?
https://mega.nz/#!p4RVmBhJ!7vsWT1Z7_...SSnJFqq8AG31F8
-
Quote:
pesa1234
Posso farlo io ma solo a partire da lunedì, prima non posso.
-
Quote:
pesa1234
cve-2015-3864 è rossa...
umh...peccato
speriamo fixino anche questo
-
Quote:
pesa1234
Neanche io posso per oggi...pesa llora ce é la nuova rom cambiamenti ? Fluidità ?
-
Quote:
manuelb
Neanche io posso per oggi...pesa llora ce é la nuova rom cambiamenti ? Fluidità ?
Allora per il momento posso dirvi che la vedo più fluida (probabilmente è solo una mia impressione) e che hanno risolto il problema della correzione ortografica. Poi si fà una fatica immmensa a ricompilare le app e a farle funzionare, na metà mi vanno in force close.... Ieri sera con il framework ci ho perso 3 ore...
-
Quote:
mrgiaco
Posso farlo io ma solo a partire da lunedì, prima non posso.
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Ok, no problem, facciamo un OTA quando disponibile.
-
Non so quanti preferiscono il browser stock a chrome. Potresti anche toglierlo...
-
Trovato un bel bug a mio parere... Nella email stock, quando la si và a connettere al server exchange non mostra nelle impostazioni il tipo di sicurezza del server e quindi non è possibile settare accetta tutti i certificati per cui non si connette al mio server exchange aziendale... :'(
-
Quote:
obivvan
Non so quanti preferiscono il browser stock a chrome. Potresti anche toglierlo...
In effetti forse è così. Io uso sempre e solo chrome.
-
Anche il browser stock mai usato, solo chrome
-
È meno utile di internet explorer su windows. Almeno explorer serve per scaricare chrome. Il browser stock nubia non serve manco a quello...
-
Quote:
nipponiko
Anche il browser stock mai usato, solo chrome
Allora per il browser no problem, ma il baco di exchange per me è una bel problema, utilizzandolo per lavoro senza possibilità di lavorare con i contatti di exchange è un dramma. Ora ho messo exchange google leggo le email ma non riesco a gestire i contatti.
La rilascio comunque la rom entro domani ma stà cosa dei contatti exchange mi dà un fastidio incredibile.
-
Io ho qualche problema con le gestire sui bordi. Ho associato sia lo swipe su che quello giù a google now sulla sinistra. Spesso parte anche se scorro a destra. E a volte parte anche se scorro a sinistra piuttosto lontano dal bordo, circa a un quarto dello schermo. C'è qualche altro modo per far partire google now?
-
Ciao, per quanto riguarda il browser stock, piuttosto che toglierlo, si potrebbe lasciare in maniera che ognuno possa scegliere quello che vuole...
-
Quote:
pesa1234
allora per il browser no problem, ma il baco di exchange per me è una bel problema, utilizzandolo per lavoro senza possibilità di lavorare con i contatti di exchange è un dramma. Ora ho messo exchange google leggo le email ma non riesco a gestire i contatti.
La rilascio comunque la rom entro domani ma stà cosa dei contatti exchange mi dà un fastidio incredibile.
evviva, sono riuscito a farlo andare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Bene bene... Sempre avanti [emoji106] [emoji106] bravo!!
-
Quote:
nipponiko
Bene bene... Sempre avanti [emoji106] [emoji106] bravo!!
Se tutto va bene per domani pomeriggio è online!!! Senza browser e senza sblocco facciale...
Saranno necessari i tre wipe!
-
Ho notato che mi si disattivano sempre i permessi di accessibilità per le app di gestione di smartband e smartwatch. Su kitkat non capitava.
-
Quote:
pesa1234
Se tutto va bene per domani pomeriggio è online!!! Senza browser e senza sblocco facciale...
Saranno necessari i tre wipe!
Scusami pesa, ma la nuova rom che stai cucinando su che versione si basa da necessitare 3wipe?? 5.1?
-
Quote:
francj67
Scusami pesa, ma la nuova rom che stai cucinando su che versione si basa da necessitare 3wipe?? 5.1?
Si esatto 5.1, è una beta usabilissima e stabile, la ufficiale dovrebbe uscire il 28. Ho solo un pò di problemi a rifar quadrare le lingue, sono cambiate parecchie stringhe.
-
Quote:
obivvan
Ho notato che mi si disattivano sempre i permessi di accessibilità per le app di gestione di smartband e smartwatch. Su kitkat non capitava.
Io ho lo smartwatch 2 e non mi succede nulla di anomalo...