Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gieffe16
Riprovato poco fa.....niente di niente,sempre link bianco :bd:........passato ora da Mozilla Firefox a Chrome..... ora scarica, tutto OK.
PESA Grazie mille per la dritta :D
PS:anche per l'OTA 3.1 fai un link nella SEZIONE AGGIORNAMENTI? così da archiviarlo insieme alla rom.
Siccome venerdì esce la ufficiale 5.1.1 gli OTA della 3.53 non li posto su mega per non fare confusione con chi ha la 3.22
Questa ROM é una beta..
-
Quote:
pesa1234
[emoji36] perché mi piacerebbe sapere... Ma ci guardo ancora. Chi ha la 3.53 mi può verificare se i messaggi preimpostati sono in inglese? Grazie
probabilmente la installo questa sera e ti faccio sapere.
-
Quote:
gieffe16
probabilmente la installo questa sera e ti faccio sapere.
Forse ho trovato il problema, fammi sapere se a te é in Inglese, grazie.
-
Quote:
pesa1234
mi era venuto anche il pensiero di flashare la rom iniziale con il tool nubia per verificare se poi compaiono in italiano. Lo so è una cavolata ma vorrei capire perchè succede solo a me.
-
Quote:
nipponiko
mi era venuto anche il pensiero di flashare la rom iniziale con il tool nubia per verificare se poi compaiono in italiano. Lo so è una cavolata ma vorrei capire perchè succede solo a me.
Se tutto va bene stasera o domani 3.54
-
Ma a voi la ricerca a di un contatto nella rubrica funziona? A me no. Se lo cerco tappando sulla lettera iniziale che c'è sulla destra lo trova ma se lo cerco nella barra di ricerca dei contatti non trova nulla.
P. S. Cancellando tutti i contatti e ripristinandoli adesso funziona. Mah
-
Allora, stò preparando la 3.54, per chi ha la 3.53 basterà fare solo i wipe cache e dalvick cache...
-
Ciao A tutti a qualcuno è successo che dopo l'aggiornamento alla 3.22 + ota 2.5 all'avvio messaggio: la sim è stata modificata bisogna ricaricare i parametri una volta caricati il telefono si riavvierà pazientare. Praticamente mi vede registrato sulla rete riesco a telefonare ma non funziona la rete dati....
Sim vodafone su slot 1 ho provato anche su slot 2 ma niente.
-
Quote:
pesa1234
installata rom 3.53 più ota 3.1 tutto OK
per sms rifiuto chiamata: sono inizialmente in inglese, perchè diventino in italiano basta cliccare sull'icona verde telefono, andare su impostazioni chiamata, cliccare su SMS per rifiuto chiamata e da qui appaiono in italiano, basta uscire e d'ora in poi saranno sempre in italiano
-
Quote:
GN2
Ciao A tutti a qualcuno è successo che dopo l'aggiornamento alla 3.22 + ota 2.5 all'avvio messaggio: la sim è stata modificata bisogna ricaricare i parametri una volta caricati il telefono si riavvierà pazientare. Praticamente mi vede registrato sulla rete riesco a telefonare ma non funziona la rete dati....
Sim vodafone su slot 1 ho provato anche su slot 2 ma niente.
No, come hai fatto l'aggiornamento?
-
Dopo installato la 3.09 stock e la TWRP 2.8.6.0 by BB72 copio nrl cell la combo 3.22 flash da recovery e aggiorno via OTA a 2.5
-
Quote:
GN2
Dopo installato la 3.09 stock e la TWRP 2.8.6.0 by BB72 copio nrl cell la combo 3.22 flash da recovery e aggiorno via OTA a 2.5
Strano, molto strano. Perchè quando fà così si corrompe qualcosa in NV EFS. (che non vengono toccati quando metti la rom custom) Hai fatto qualcosa di strano con la recovery?
A me aveva fatto così una volta (avevo usato una recovery che permetteva gli ota ed avevo fatto un full wipe, era in cinese) poi recuperando un backup che avevo si è messo a posto, ho visto anche un altro utente del mini che ha avuto lo stesso problema. Se non hai il backup come prima cosa ti dico di provare a ricaricare gli imei con il nubia tool. Se non và prova a ricaricare la 3.22 o 3.09 dal nubia tool.
-
Grazie mille. lavoro davvero molto successo. lavoro fatto dando favore opzione lingua turca includerebbe nell'ide.
Mille Grazie.
-
Quote:
aykutadar
Grazie mille. lavoro davvero molto successo. lavoro fatto dando favore opzione lingua turca includerebbe nell'ide.
Mille Grazie.
Se vuoi posso inviare le stringhe per tradurre da inglese! Faccia sapere
-
Sì posso tradurre inglese a turchi sequenze che si invia. e posso inviare.
Grazie mille per il vostro interesse
-
Quote:
aykutadar
Sì posso tradurre inglese a turchi sequenze che si invia. e posso inviare.
Grazie mille per il vostro interesse
OK invia a me un messaggio privato con e-mail che ti mandò tutto
-
Quote:
pesa1234
Se tutto va bene stasera o domani 3.54
Eccola 3.54:
https://mega.nz/#!1oxWEaDJ!mNRiouSnY...DCj46Ygp6pqa_s
Flash dello zip da recovery
Per chi ha la 3.22 obbligatorio wipe data, cache e dalvick cache.
Per chi ha la 3.53 teoricamente basta solo un wipe cache e dalvick cache.
Fatemi sapere.
Come sempre fatevi un backup
Non la inserisco in prima pagina perchè cambia veramente poco dalla precedente... In attesa del 28.8 con la nuova ROM...
-
Quote:
pesa1234
Eccola 3.54:
https://mega.nz/#!1oxWEaDJ!mNRiouSnY...DCj46Ygp6pqa_s
Flash dello zip da recovery
Per chi ha la 3.22 obbligatorio wipe data, cache e dalvick cache.
Per chi ha la 3.53 teoricamente basta solo un wipe cache e dalvick cache.
Fatemi sapere.
Come sempre fatevi un backup
Non la inserisco in prima pagina perchè cambia veramente poco dalla precedente... In attesa del 28.8 con la nuova ROM...
Ciao
Aggiornamento effettuato senza problemi. Provenendo dalla 3.53 ho effettuato soltanto i wipes: cache e dalvik. Tutto liscio e tranquillo, grazie
-
Bene! A tutti coloro che sono con 3.53 o 3.54, se riscontrate anomalie nella traduzione o altre cose fatemelo sapere che ci sono parecchie stringhe nuove e non ho fatto in tempo ad inserirle tutte.
Grazie per la collaborazione!
-
Salve ho istallato la 5.1.1 ver 3.53 x disattivare una delle due sim ? grazie in anticipo
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
lambretta49
Salve ho istallato la 5.1.1 ver 3.53 x disattivare una delle due sim ? grazie in anticipo
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Dobbiamo aspettare che si riesca ad installare xposed.
-
Quote:
lambretta49
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Credo che con la stock non sia per il momento possibile. Si dovrebbe utilizzare un modulo xposed XNubiaUI ma per il momento non è disponibile per Android 5.1.1
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
grande lavoro pesa io ho avuto problemi solo con la chiamata a tutto schermo mi bloccava l'app di chiamata ho dovuto aggiornare l'intera rom ... hai soluzioni ho puoi ricompilare il file grazie.
-
-
Scusate, ma non riesco a a scaricare l'ultima nubia ui per exposed... il link al post 3 mi rimanda ad una pagina che mi chiede la chiave di decrittazione... Qualcuno può postare una copia su un sito accessibile?
-
Quote:
massi65
Scusate, ma non riesco a a scaricare l'ultima nubia ui per exposed... il link al post 3 mi rimanda ad una pagina che mi chiede la chiave di decrittazione... Qualcuno può postare una copia su un sito accessibile?
Io tra poco...
-
Quote:
massi65
Anche io ho avito lo stesso problema, dal mio browser Mozilla Firefox Ho risolto copiando l’indirizzo della prima pag. dove sono tutti i link e incollandolo su Crome così aprendo la pag. da lì successivamente il link ha funzionato e ho potuto scaricare
-
Quote:
pesa1234
Che ROM hai ora?
ho installato la prima rom postata 3.0 con aggiornamento ota 3.1 (penso si la 3.53)
-
Quote:
Angelo72
ho installato la prima rom postata 3.0 con aggiornamento ota 3.1 (penso si la 3.53)
OK allora non puoi usare la chiamata tutto schermo che é android 5.0 devo modificare quella 5.1
-
Quote:
pesa1234
OK allora non puoi usare la chiamata tutto schermo che é android 5.0 devo modificare quella 5.1
Grazie... ho trovato un'altro bug quando personalizzo la suoneria a un contatto dall'app Contatti e uso suonerie esterne si pianta l'app e non mette la suoneria (per capire nella seconda colonna "musica memoria" dove c'e' la forbice per tagliare le musiche)
-
Quote:
Angelo72
Grazie... ho trovato un'altro bug quando personalizzo la suoneria a un contatto dall'app Contatti e uso suonerie esterne si pianta l'app e non mette la suoneria (per capire nella seconda colonna "musica memoria" dove c'e' la forbice per tagliare le musiche)
Se riesci mandami uno screenshot. Grazie
-
Quote:
gieffe16
Anche io ho avito lo stesso problema, dal mio browser Mozilla Firefox Ho risolto copiando l’indirizzo della prima pag. dove sono tutti i link e incollandolo su Crome così aprendo la pag. da lì successivamente il link ha funzionato e ho potuto scaricare
.
Il problema non è legato a firefox o chrome (che usavo già), ma al link sul post 3 (https://mega.nz/#!JtpGAJTR!1m0yS-3tz...t0vD98RH_-rf10), che è diverso da quello giusto (https://mega.nz/#!JtpGAJTR!1m0yS-3tz...t0vD98RH_-rf10) - evidentemente, in qualche copia e incolla è finito sul post 3 la versione visualizzata del link (quella con i tre puintini, per capirci), e non quella vera. Mega, dal canto suo, ha bisogno della versione lunga - che comprende la chiave di decrittazione), altrimenti non può dare l'accesso al file.
-
Quote:
massi65
Mi spiace speravo di esserti utile, ho avuto un problema analogo che dal link chiedeva la chiave di decrittazione risolvendolo in quella maniera.
Spero tu abbia trovato la soluzione ;)
-
Quote:
gieffe16
Mi spiace speravo di esserti utile, ho avuto un problema analogo che dal link chiedeva la chiave di decrittazione risolvendolo in quella maniera.
Spero tu abbia trovato la soluzione ;)
Grazie a te, comunque. Problema risolto, una volta che ho trovato il link completo...(il secondo di quelli riportati al post 832... anche se a leggerli sembrano assolutamente identici!). A questo punto non ci resta che chiedere a pesa di correggere il link al suo post 3...
-
Quote:
massi65
Grazie a te, comunque. Problema risolto, una volta che ho trovato il link completo...(il secondo di quelli riportati al post 832... anche se a leggerli sembrano assolutamente identici!). A questo punto non ci resta che chiedere a pesa di correggere il link al suo post 3...
Lo faccio subito!!!
Allora:
https://mega.nz/#!h04WnbhI!nIo5UxJ6F...D9bihRaV3D7aFQ
versione 0.3331
Changelog:
Possibilità di scegliere l'operatore della sim (per chi ha 3)
Possibilità di scegliere il tipo di visualizzazione del contatto ( a tutto schermo o normale ) in chiamata.
Possibilità di visualizzare i dettagli contatto in multiriga
ATTENZIONE NON FUNZIONA SU VERSIONE 3.53 E 3.54
-
Quote:
Angelo72
[quote name="pesa1234" post=7041304][quote name="Angelo72" post=7041298]Grazie... ho trovato un'altro bug quando personalizzo la suoneria a un contatto dall'app Contatti e uso suonerie esterne si pianta l'app e non mette la suoneria (per capire nella seconda colonna "musica memoria" dove c'e' la forbice per tagliare le musiche)
Se riesci mandami uno screenshot. Grazie[/QUOTE]
Inviato dal mio ZTE Z7MAX usando Androidiani App
-
Quote:
Angelo72
Se riesci mandami uno screenshot. Grazie
[/URL][/QUOTE]
Grazie, ci guardo
-
Quote:
pesa1234
[/URL]
Grazie, ci guardo[/QUOTE]
Rimuovi le foto [emoji6] si vede il numero lo fa anche a me nella 3.54! Grazie di nuovo
-
Allora, per chi ha la beta con Android 5.1.1 versioni 3.53 e 3.54 questo pacchetto flashabile da recovery sistema il force close segnalato da Angelo72 che ringrazio!!!!
https://mega.nz/#!U85zmZ4b!4_ZkeUua8...UEMAk6vXrpEwmY
-
Quote:
pesa1234
Lo faccio subito!!!
Allora:
https://mega.nz/#!h04WnbhI!nIo5UxJ6F...D9bihRaV3D7aFQ
versione 0.3331
Changelog:
Possibilità di scegliere l'operatore della sim (per chi ha 3)
Possibilità di scegliere il tipo di visualizzazione del contatto ( a tutto schermo o normale ) in chiamata.
Possibilità di visualizzare i dettagli contatto in multiriga
ATTENZIONE NON FUNZIONA SU VERSIONE 3.53 E 3.54
Sistemata l'icona operatore con una sola sim.
La lista reti con 3 nonhkho capito come crearla però