Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angelo72
Buongiorno a tutti ... io l'ho installata ieri sera è ho trovato una velocitò e fluidità maggiore e la ricezione migliorata ... la batteria è tornata a livelli ottimi come prima ...
pesa manca solo la patch per il fullscreen rotfl della chiamata
Ok appena ho un attimo lo faccio
-
Ragazzi, ci sono delle ottime news, sembra che xposed funzioni su 5.1.1
-
Bene.
Io ieri ho provato il caricabatteria aukey quick charger 2.0 e mi è sembrato che carichi più lentamente di quello che uso di solito.
-
Complimenti pesa veramente una rom stupenda. Molto fluida ed effettivamente il 4g è molto migliorato. Se si vuole ottenere una maggiore fluidità e velocità nell'apertura e nella chiusura delle schermate io da sempre in opzioni sviluppatore modifico i valori di "Scala animazione finestra, Scala animazione transizione e Scala durata animatore" impostandoli a 0,5-Provare per credere (ammesso che qualcuno non lo sapeva già);)
-
Quote:
ciccillo951
Complimenti pesa veramente una rom stupenda. Molto fluida ed effettivamente il 4g è molto migliorato. Se si vuole ottenere una maggiore fluidità e velocità nell'apertura e nella chiusura delle schermate io da sempre in opzioni sviluppatore modifico i valori di "Scala animazione finestra, Scala animazione transizione e Scala durata animatore" impostandoli a 0,5-Provare per credere (ammesso che qualcuno non lo sapeva già);)
Grazie allora non é solo una mia impressione il 4G
-
Piccolo bug, se si preme il tasto home a lungo, per chiudere le applicazioni, la schermata si blocca non consentendo di fare nulla
-
Quote:
ciccillo951
Piccolo bug, se si preme il tasto home a lungo, per chiudere le applicazioni, la schermata si blocca non consentendo di fare nulla
A me funziona perfettamente....
-
Forse perchè uso nova luncher ma con la 5.0 funzionava lo stesso.
-
Anche io uso nova... Prova a disattivare le funzioni di nova
-
Niente continua a non funzionare. Mi compare la schermata con le scritte scorri in alto per chiudere, scorri in basso per bloccare, dopo il blocco non può essere cancellata, ma non mi consente di fare alcuna operazione
-
Quote:
ciccillo951
Niente continua a non funzionare. Mi compare la schermata con le scritte scorri in alto per chiudere, scorri in basso per bloccare, dopo il blocco non può essere cancellata, ma non mi consente di fare alcuna operazione
Boh a me con nova funziona. Però ho disabilitato le gesture nova
-
Risolto, nella schermata, quasi fuori chermo, per questo non riuscivo a vederla bene, vi è la voce "lo sò", una volta cliccato tutto ok.:)
P.s.: esiste la possibilità di modificare i DPI dello schermo?
-
Quote:
ciccillo951
Risolto, nella schermata, quasi fuori chermo, per questo non riuscivo a vederla bene, vi è la voce "lo sò", una volta cliccato tutto ok.:)
P.s.: esiste la possibilità di modificare i DPI dello schermo?
Si dal build.prop...
Ma non ti conviene, si sfasa la fotocamera.
Non avevo capito sai che eri nella schermata di presentazione.... rotfl meglio così!!!
-
1 allegato(i)
Quote:
pesa1234
Si esatto! Comunque la ricezione 4G è migliorata, non ci credevo neanche io oggi.
Ho pubblicato un OTA per la 3.55 che abilita la rotazione dell'app messaggi e aggiunge altre stringhe. Se notate qualcos'altro o se avete suggerimenti per quello che mi è possibile ci provo a farlo.
Piccola segnalazione (puramente estetica). Impostando a "Piccoli" i caratteri di sistema, nella app telefono la frase "Componi o ricerca foneticamente" appare troncata in "Componi o ricerca foneticament".
Allegato 149655
-
Quote:
mrgiaco
Piccola segnalazione (puramente estetica). Impostando a "Piccoli" i caratteri di sistema, nella app telefono la frase "Componi o ricerca foneticamente" appare troncata in "Componi o ricerca foneticament".
Allegato 149655
Ok, l'avevo notato anche io, che ne dici se facciamo componi o cerca foneticamente
-
Quote:
pesa1234
[quote name="mrgiaco" post=7049476]Piccola segnalazione (puramente estetica). Impostando a "Piccoli" i caratteri di sistema, nella app telefono la frase "Componi o ricerca foneticamente" appare troncata in "Componi o ricerca foneticament".
Ok, l'avevo notato anche io, che ne dici se facciamo componi o cerca foneticamente[/QUOTE]
Voto a favore
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
mrgiaco
Ok, l'avevo notato anche io, che ne dici se facciamo componi o cerca foneticamente
Voto a favore
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Ok un altra domanda... Nella app SMS é una mia convinzione o si vede poco con che SIM sono arrivati i messaggi?
-
[/QUOTE]
Ok un altra domanda... Nella app SMS é una mia convinzione o si vede poco con che SIM sono arrivati i messaggi?[/QUOTE]
Confermo, si vede poco, non è proprio chiaro. Io però utilizzo chompSMS che è più personalizzabile della app stock.
-
Grazie ragazzi per lo splendido lavoro che avete fatto con questa rom, e con le precendenti. Vorrei chiedervi un consiglio, sapete indicarmi una app che riesca a gestirmi sia un account gmail che exchange? L'app stock non mi aggrada molto e gmail ogni qualvolta c'è un aggiornamento mi ritocca configurarla (quando poi si può). Grazie a tutti.
-
Quote:
dragonalfa
Grazie ragazzi per lo splendido lavoro che avete fatto con questa rom, e con le precendenti. Vorrei chiedervi un consiglio, sapete indicarmi una app che riesca a gestirmi sia un account gmail che exchange? L'app stock non mi aggrada molto e gmail ogni qualvolta c'è un aggiornamento mi ritocca configurarla (quando poi si può). Grazie a tutti.
Potresti provare questa del play store.. https://play.google.com/store/apps/d...pple.app.email
Ho pubblicato un altro OTA... 5.2
Lo trovate nella apposita app sul telefono o al post 2...
Mette a posto nell'app messaggi la visualizzazione dell'ora e delle sim (che praticamente prima non si vedevano)
Più aggiunte o modificate altre traduzioni. Grazie mrGiaco
-
Ragazzi, qui https://www.androidiani.com/forum/zt...ml#post7047173
Per chi ha la nuova 3.55 c'è tutto il nuovo xposed
-
GRANDE Pesa
Magnifico lavoro, la 3.55 è veramente ottima anche a me da l’impressione che il 4G vada una meraviglia. rotfl
Ho notato che anche in questa versione quando dopo tot secondi lo schermo si spegne nella modalità chiamata in viva voce il risveglio con il doppio tocco non è funzionante :'( (pur avendolo attivato), sai se si può fare qualche cosa per abilitarlo? Per chi usa spesso come me il viva voce sarebbe una bella comodità se funzionasse come in passato faceva. ;)
-
hello i come from Thailand.
Thank you for V3.55 combo rom
Now I used V3.55 combo rom.
But not support Thailand language.
In future, can you update for support Thai language. Please
-
Quote:
indomethacin2009
hello i come from Thailand.
Thank you for V3.55 combo rom
Now I used V3.55 combo rom.
But not support Thailand language.
In future, can you update for support Thai language. Please
I'm sorry but I don't know Thai language if you would like to translate I can insert...
Scusami, ma non conosco il Tailandese, se vuoi tradurre te la inserisco
-
Quote:
gieffe16
GRANDE Pesa
Magnifico lavoro, la 3.55 è veramente ottima anche a me da l’impressione che il 4G vada una meraviglia. rotfl
Ho notato che anche in questa versione quando dopo tot secondi lo schermo si spegne nella modalità chiamata in viva voce il risveglio con il doppio tocco non è funzionante :'( (pur avendolo attivato), sai se si può fare qualche cosa per abilitarlo? Per chi usa spesso come me il viva voce sarebbe una bella comodità se funzionasse come in passato faceva. ;)
Magari è possibile con xposed tra poco...
-
1 allegato(i)
Quote:
pesa1234
I'm sorry but I don't know Thai language if you would like to translate I can insert...
Scusami, ma non conosco il Tailandese, se vuoi tradurre te la inserisco
i cannot explain you because i am not programmer but i will show you by picture for Thai Symbol
Allegato 149692
-
Quote:
indomethacin2009
i cannot explain you because i am not programmer but i will show you by picture for Thai Symbol
Allegato 149692
There are strings to translate... Send to me a Pm and I send you the file to translate
-
Quote:
pesa1234
Magari è possibile con xposed tra poco...
fantastico, incrocio le dita. :D
-
Ragazzi rieccomi, ma come faccio a disinstallare le messaggi e mail stock? Ho fatto con titanium ma rimangono sempre le icone e non le posso cancellare, e poi ogni volta adesso ho un messaggio che mi dice che l'applicazione mail si è bloccata inaspettatamente. Grazie
-
Quote:
dragonalfa
Ragazzi rieccomi, ma come faccio a disinstallare le messaggi e mail stock? Ho fatto con titanium ma rimangono sempre le icone e non le posso cancellare, e poi ogni volta adesso ho un messaggio che mi dice che l'applicazione mail si è bloccata inaspettatamente. Grazie
Devi disinstallare anche exchange2. L'app messaggi si chiama Mms.apk
-
Quote:
pesa1234
Devi disinstallare anche exchange2. L'app messaggi si chiama Mms.apk
L'app mms l'ho trovata e l'ho disinstallata ma l'icona è rimasta. Exchange2 intendi service exchange?
-
Penso di si. Io le app di sistema le disinstallo cancellandole semplicemente.
Per non vedere l'icona prova a scegliere un altro tema e poi a riscegliere quello stock con la tigre.
-
Siccome è arrivato Xposed aggiorno anche io.
Se prima carico la 3.55 ufficiale tramite tool nubia cambia qualcosa? Oppure basta flashare la baseband 3.55 ed ottengo gli stessi risultati?
Sempre se flasho la 3.55 prima, cancella ugualmente la memoria interna?
-
Quote:
pesa1234
Penso di si. Io le app di sistema le disinstallo cancellandole semplicemente.
Per non vedere l'icona prova a scegliere un altro tema e poi a riscegliere quello stock con la tigre.
mi puoi spiegare come faccio a cancellarle? vado nella cartella android e le cancello? o altro?
-
Quote:
obivvan
Siccome è arrivato Xposed aggiorno anche io.
Se prima carico la 3.55 ufficiale tramite tool nubia cambia qualcosa? Oppure basta flashare la baseband 3.55 ed ottengo gli stessi risultati?
Sempre se flasho la 3.55 prima, cancella ugualmente la memoria interna?
Scusa, ma perchè vuoi complicarti la vita?rotfl
Se sei con la 3.22 bastano i tre wipe ed installi lo zip che ti aggiorna anche la baseband...
La memoria interna si cancella utilizzando il tool, quindi installando lo zip non succede nulla alla memoria interna.
Comunque fatevi sempre i backup prima
-
Quote:
dragonalfa
mi puoi spiegare come faccio a cancellarle? vado nella cartella android e le cancello? o altro?
Se sono app di sistema con lollipop le trovi o in system\app o in system\priv-app
E cancelli l'apk con un file manager che possa avere accesso root tipo root explorer o es getore file, se non sai bene quello che fai c'è il rischio che il terminale diventa inutilizzabile (fatti un backup) così poi con un restore da recovery torna ad andare
-
Sto installando, ho notato un piccolissimo errore, nella descrizione hai lasciato NX505J BASE LOLLIPOP 5.1.1 3.53 invece di scrivere 55
-
Quote:
pesa1234
Se sono app di sistema con lollipop le trovi o in system\app o in system\priv-app
E cancelli l'apk con un file manager che possa avere accesso root tipo root explorer o es getore file, se non sai bene quello che fai c'è il rischio che il terminale diventa inutilizzabile (fatti un backup) così poi con un restore da recovery torna ad andare
Trovate con es gestore file, ma quando vado a cancellarle mi dice che non è possibile cancellarle......
-
Quote:
obivvan
Sto installando, ho notato un piccolissimo errore, nella descrizione hai lasciato NX505J BASE LOLLIPOP 5.1.1 3.53 invece di scrivere 55
Grazie mi é sfuggito
-
Quote:
dragonalfa
Trovate con es gestore file, ma quando vado a cancellarle mi dice che non è possibile cancellarle......
Dato il permesso root da impostazioni?