CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 246 di 402 primaprima ... 146196236244245246247248256296346 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,451 a 2,460 su 4013
Discussione:

[ROM] Lollipop Nubia Z7 Max mod by pesa1234 special thx to BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2451
    Androidiano L'avatar di osimostation


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    118
    Smartphone
    XperiaZU NubiaZ7Max XiaomiRN2P

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivan360z Visualizza il messaggio
    Ciao!si ho a0enpa rimesso a cyano e tutto va bene con la rete,cosa può essere?mi dice che il telefono si riavviera da solo per installare i parametri di rete ma poi non fa niente
    Purtroppo ho avuto lo stesso identico problema anch'io... Le ho provate tutte per diversi giorni ma ad un certo punto ho dovuto interrompere i tentativi perché (ovviamente) non potevo più permettermi di stare senza sim... Così mi sono fermato alla Cyano (per altro ottima!)
    Però peccato perché la stock mi piaceva molto...
    Seguo con interesse

  2.  
  3. #2452
    Androidiano VIP L'avatar di pesa1234


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,583
    Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

    Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

    Per me avete questo problema perché siete passati dalla 3.08 e non 3.09 o 3.22. Il problema si risolve flashando la stock 3.09 o superiore con il Nubia updater
    Nubia Z7 Max - Z11 Max...

  4. #2453
    Androidiano L'avatar di osimostation


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    118
    Smartphone
    XperiaZU NubiaZ7Max XiaomiRN2P

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pesa1234 Visualizza il messaggio
    Per me avete questo problema perché siete passati dalla 3.08 e non 3.09 o 3.22. Il problema si risolve flashando la stock 3.09 o superiore con il Nubia updater
    No Pesa, a memoria ricordo che su tuo consiglio avevo flashato la 3.09 (ma anche un'altra superiore) ma purtroppo senza successo.

  5. #2454
    Androidiano L'avatar di osimostation


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    118
    Smartphone
    XperiaZU NubiaZ7Max XiaomiRN2P

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Avevo provato anche più versioni di Nubia Updater...

  6. #2455
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    954
    Smartphone
    OnePlus3 Sony Xperia Z Ultra

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 140 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Upo87 Visualizza il messaggio
    Qualcuno m saprebbe dire xke ogni volta ke imposto uno sfondo statico e spengo lo schermo al riavvio mi si sgrana zoommandolo rendendolo dinamico??
    Lo faceva anche a me. Cambia lo sfondo dalle impostazioni e non dovrebbe più farlo.

  7. #2456
    Androidiano VIP L'avatar di pesa1234


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,583
    Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

    Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da osimostation Visualizza il messaggio
    Avevo provato anche più versioni di Nubia Updater...
    Se la mia ROM ti da il problema lo hai anche con la stock pura purtroppo. Ti ricordi se la stock pura andava bene?
    Nubia Z7 Max - Z11 Max...

  8. #2457
    Androidiano L'avatar di osimostation


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    118
    Smartphone
    XperiaZU NubiaZ7Max XiaomiRN2P

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Purtroppo no perché la prima installazione della stock mi era servita solo per passare a Lollipop e montare la tua rom e ricordo che avevo la sim in un altro telefono provvisorio (che sfiga... a saperlo!)
    Quando poi nei giorni successivi mi sono accorto del problema della rete, ho riprovato ad installare la stock (in più release) ma mi andava sempre in errore Nubia Updater (anche questa provata in più release...) e quindi non sono mai più riuscito a completare l'installazione della stock via pc.
    Quindi ho potuto solo installare le rom da recovery: nessun problema con la Cyano di Paolo, mentre con la tua purtroppo sì...

  9. #2458
    Androidiano VIP L'avatar di pesa1234


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,583
    Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

    Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da osimostation Visualizza il messaggio
    No Pesa, a memoria ricordo che su tuo consiglio avevo flashato la 3.09 (ma anche un'altra superiore) ma purtroppo senza successo.
    Quote Originariamente inviato da osimostation Visualizza il messaggio
    Purtroppo no perché la prima installazione della stock mi era servita solo per passare a Lollipop e montare la tua rom e ricordo che avevo la sim in un altro telefono provvisorio (che sfiga... a saperlo!)
    Quando poi nei giorni successivi mi sono accorto del problema della rete, ho riprovato ad installare la stock (in più release) ma mi andava sempre in errore Nubia Updater (anche questa provata in più release...) e quindi non sono mai più riuscito a completare l'installazione della stock via pc.
    Quindi ho potuto solo installare le rom da recovery: nessun problema con la Cyano di Paolo, mentre con la tua purtroppo sì...
    Io continuo a dire che secondo me non è stata flashata la 3.09 stock o superiore (oppure non è andato qualcosa a buon fine) quindi il ripartizionamento che hai non è corretto e con la stock hai quindi problemi. Se non ricordo male sia con 2.13 che con 3.08 che 3.09 il ripartizionamento cambiava in qualcosa.

    A mio modesto parere se riuscissi ad installare 3.22 stock attraverso il nubia updater risolvi il tuo problema. Un utente straniero ha risolto così.

    Secondo me, l'errore che hai provando a flashare le stock attreverso il nubia updater è la versione della baseband, magari togliendo le due righe del modem risolvi.

    Non hai il problema con cyano perchè diversa dalla stock.
    Nubia Z7 Max - Z11 Max...

  10. #2459
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quindi consigli di installare la stock 3.22?a questo punto ci provò e domani vi faccio sapere.

  11. #2460
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Io proverei ad installare la baseband 3.66 postata da Paolo prima di fare tutto da capo... Gran maestro cosa ne dici?

Pagina 246 di 402 primaprima ... 146196236244245246247248256296346 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy