CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 256 di 402 primaprima ... 156206246254255256257258266306356 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,551 a 2,560 su 4013
Discussione:

[ROM] Lollipop Nubia Z7 Max mod by pesa1234 special thx to BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2551
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, vorrei sapere se c'è qualcuno di buon cuore che mi spieghi perchè quando cerco di attivare uno screen recorder continua a comparimi il messaggio "L'applicazione UI sistema si è bloccata in modo anomalo" e che sappia trovare una soluzione a questo problema, grazie in anticipo.
    Ultima modifica di olexandr; 28-12-15 alle 12:35

  2.  
  3. #2552
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steelz75 Visualizza il messaggio
    Perfetto, allora come per Randomrex si poteva passare direttamente dalla 3.22 L Stock... personalmente ho fatto 2 passaggi visto che nell'evoluzione degli aggiornamenti si consigliava sempre di passare per una versione precedente... non volevo rischiare blocchi o brick e perdere tempo... anche io preferivo la vecchia bootanimation, ma non è un grosso problema sostituirla... peccato la Nubia non abbia risolto il problema della soppressione dei rumori di fondo nelle registrazioni... per ora mi godo la nuova Rom
    Si infatti, comunque grazie a tutti per i consigli ed il supporto. Per caso qualcuno ha lo zip con la bootanimation inserita da BB sulla 1.64? io mi sono erronamente perso la ROM.
    Infine un'altra cosa, problema annoso e per molti un non problema.... ma non c'è nessuna anima pia che è riuscita (modificandolo) a modificare l'ordinamento della rubrica per far comparire Cognome - Nome? Lo so che forse su questa questione sono una mosca bianca, però per me che lo uso molto per lavoro è un must...

  4. #2553
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ma per il problema audio di Whatsapp nessuna soluzione?

  5. #2554
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steelz75 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma per il problema audio di Whatsapp nessuna soluzione?
    quale problema audio? io non l'ho mai avuto a te invece funzionano gli screen recorder?

  6. #2555
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    OT: premetto è pochi giorni che ho installato NOVA, vado in: impostazioni nova – Backub e ripristino – Backub ……… prima di fare ca…te, il Backub che vado ad eseguire è quello completo del cell (come titanium per capirci) o intende il solo salvataggio delle impostazioni di nova e tutto quello che riguarda la sola app.

  7. #2556
    Androidiano VIP L'avatar di pesa1234


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,583
    Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

    Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gieffe16 Visualizza il messaggio
    OT: premetto è pochi giorni che ho installato NOVA, vado in: impostazioni nova – Backub e ripristino – Backub ……… prima di fare ca…te, il Backub che vado ad eseguire è quello completo del cell (come titanium per capirci) o intende il solo salvataggio delle impostazioni di nova e tutto quello che riguarda la sola app.
    Solo backup di Nova...
    Nubia Z7 Max - Z11 Max...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato pesa1234 per il post:

    gieffe16 (29-12-15)

  9. #2557
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pesa1234 Visualizza il messaggio
    Solo backup di Nova...
    Ok .............. ora so come comportarmi in caso Backup con nova .......Grazie ............fine OT

  10. #2558
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    954
    Smartphone
    OnePlus3 Sony Xperia Z Ultra

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 140 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Io sto avendo problemi con le chiamate ultimamente. A volte il telefono si accende, inizia a squillare ma vedo solo la Lock screen. Se sblocco e vado nell'app telefono lo schermo diventa bianco per un attimo e torna alla home non lasciandomi rispondere. A volte capita anche quando sono io a chiamare. Parte la chiamata e poi va in crash continuando la chiamata in background.

  11. #2559
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da olexandr Visualizza il messaggio
    quale problema audio? io non l'ho mai avuto a te invece funzionano gli screen recorder?
    L'audio metallico on presenza di forti rumori di fondo... Anche se disabilito la soppressione dell'AGC, come nelle precedenti ROM non cambia nulla

  12. #2560
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da obivvan Visualizza il messaggio
    Io sto avendo problemi con le chiamate ultimamente. A volte il telefono si accende, inizia a squillare ma vedo solo la Lock screen. Se sblocco e vado nell'app telefono lo schermo diventa bianco per un attimo e torna alla home non lasciandomi rispondere. A volte capita anche quando sono io a chiamare. Parte la chiamata e poi va in crash continuando la chiamata in background.
    Qualche cosa del genere in chiamata e in ricezione capitava tempo fa anche a me, o risolto reinstallando la rom con i wipe di rito

Pagina 256 di 402 primaprima ... 156206246254255256257258266306356 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy