Io.... Sto diventando scemo... Tra stringhe e force close nell'app orologio
Visualizzazione stampabile
Io.... Sto diventando scemo... Tra stringhe e force close nell'app orologio[/QUOTE]
Io la uso ed è veramente utile
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Io la uso ed è veramente utile
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Novità della 3. 67: allora la rom è buona però ho dovuto sostituire l' applicazione orologio che era inutilizzabile. A parte l'aver risolto la vulnerabilità non vedo novità
Buonasera a tutti.
Volevo comunicarvi che ho appena tradotto completamente l'applicazione "I miei files", una delle poche che non era mai stata affrontata.
Posso girarla a chi me ne fa richiesta (previa spiegazione di come installarla senza recovery ma con Root Explorer).
La passo anche a pesa1234 se vorrà integrarla nelle sue prossime rom/ota.
3.57 in trasferimento, se tutto va bene stasera è online.
Cosa cambia:
Risolto il baco StageFright
Migliore velocità
Messa app orologio della 3.55
Flash con i due wipe per chi viene dalla 3.56 o 3.55, se avevate XnubiaUI va riflashato lo zip di xposed.
Per chi viene dalla 3.22 i tre wipe
Tra poco metterò anche l'ota con lapk tradotta da mrgiaco, che ieri avevo fatto il dump senza quella apk.
Ieri ho scoperto che il mirroring in ingresso non funziona più
immaginavo quasi nessuno lo usasse. solo io uso la roba strana.
Con la vecchia app su kitkat avevi sia la possibilità di trasmettere lo schermo via wireless a televisori o altro, ma anche quella di trasformarlo in uno schermo wireless. Era comodo per le telecamere ip della sorveglianza se dovevo allontanarmi dalla zona laboratorio ma stavo aspettando qualche cliente
L'app attuale di lollipop ha le 2 opzioni, start source che trasmette, e start sink che dovrebbe fare l'opposto, ovvero trasformare il telefono in uno schermo remoto. Ma non viene più rilevato. Ieri sera ho provato con un Xperia Z3, un Oneplus One con Miui v7 e un Lumia 640.
ho provato con proiezione schermo.
stasera che uppi la 3.57 riprovo e vediamo
grazie
Ciao, io per la trasmissione dello schermo uso la chromcast e funziona egregiamente.
In uscita funziona. Ma si kitkat usavo lo z7 come ricevente
Ciao ragazzi in attesa della 3.57 del grandissimo pesa( non sono riuscito a mettere la 3.56 che già c'è la successiva) vorrei chiedere a voi tutti che launcher utilizzate e quale mi consigliereste.Grazie
Nova per me va benissimo
Anch'io uso Nova launcher. Ne ho provati tantissimi ma secondo me è il migliore. Leggero e personalizzabile al massimo. Io ho la versione a pagamento con opzioni extra (gestione delle notifiche di qualsiasi app, ecc ecc)
Versione 3.57_COMBO_V7.0
***DOWNLOAD***
CHANGELOG:
- StageFright free
- Migliore velocità
- Sostiuta app orologio della 3.57 (bug: per chi usa la cover con finestra non suona la sveglia) con 3.55
Flash con i due wipe cache e dalvick cache per chi viene dalla 3.56 o 3.55, se avevate XnubiaUI va riflashato lo zip di xposed che trovate nel suo thread.
Per chi viene dalla 3.22 i tre wipe (data cache e dalvick cache)
FATEVI COME SEMPRE UN BACKUP PRIMA (BOOT - SYSTEM - DATA - CACHE - MODEM)
Good morning, My zte has firmware 3.19 moded by bb72, I'm trying to put yours since 3.55, every time the result is the same, sim cards disabled :(
I don't speak Italian so maybe I do something wrong.
Any help;
Hi. If you restore a previous backup the problem is still the same? Can you read Imei? Yes maybe you do something wrong but I don't know. Nobody have this kind of problem by perform an upgrade from 3.19. Are you sure that you don't make something strange with recovery?
Please write also in Italian this forum is Italian.
Ciao. Se recuperi un backup hai lo stesso problema? Riesci a leggere gli Imei? Si, puoi aver fatto qualcosa di sbagliato ma non posso saperlo. Nessuno ha avuto un problema così upgradando da 3.19.
Sei sicuro di non aver fatto qualcosa di strano con la recovery.
PS con la 3.57 non si spegne l'icona GPS. Ma ho xposed potete verificare se a voi si spegne? Grazie
Sembrerà strano ma con il Gps attivato e funzionante l'icona non si vede proprio.
Rettifico... Se lancio il programma di navigazione l'icona appare e poi anche se disattivo il Gps rimane
Ho aggiornato, fatto partire il reboot e mi sono allontanato. Sono tornato e ho visto la scritta in cinese. Mi è preso un colpo. Pensavo fosse morto. L'ho riavviato e ho visto la bootanimation vecchia. Ora sta ottimizzando le app dopo aver reinstallato anche il framework xposed
[emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji29]Si ho rimesso la vecchia bootanimation visto che appena messo la nuova mi avevate chiesto la vecchia... [emoji1] [emoji1] [emoji1]
C'è un Force close della system ui ottimizzando il sistema.
Dovrei averlo messo in white list e dovrebbe essere a posto
Ogni tanto me lo fa ancora.
Dove lo prendo il log?
Ciao pesa1234,
volevo chiederti se hai in programma di creare un ota per aggiornare la traduzione della applicazione "I miei files" che ti avevo inviato.
Se così non fosse, me la aggiorno direttamente sul mio cellulare.
Grazie.
Per la 3.57 si l'ho già messo l'ota con l'app i miei files. Per la 3.56 ancora no. Avrei intenzione di portare avanti sempre l'ultima ROM a meno che non abbia bachi importanti. Come credete sia meglio fare?
Lo fa dopo un po al primo riavvio, senza aprire nulla, giusto muovendosi un po in nova launcher.
Ma lo fa una volta sola e poi basta.
Lo fa anche senza fare nulla se aspetto un po. Avevo riavviato e lo avevo lasciato lo. Me ne accorgo perché quando va in crash appare l'icona gps.
Provo a disabilitare xnubiaui
Ho disabilitato xnubiaui e niente crash. Ora provo a riabilitarlo e disinstallare il prime di nova
Avete prima provato a fare i tre wipe. Anche io uso nova e tutto OK con XNubiaUI