CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 317 di 402 primaprima ... 217267307315316317318319327367 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,161 a 3,170 su 4013
Discussione:

[ROM] Lollipop Nubia Z7 Max mod by pesa1234 special thx to BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3161
    Androidiano VIP L'avatar di pesa1234


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,583
    Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

    Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da randomrex Visualizza il messaggio
    Buona sera, ho visto che è stato fatto un nuovo aggiornamento che ahimè non si può fare tramite fota. Vorrei avere qualche info prima di aggiornare.io ho la 3.63 bellissima ma con qualche pecca:
    - assenza condivisione wi-fi direct
    - notifiche con testo nero su sfondo nero x cui illeggibili
    - il tethering a me personalmente non funziona. Son stati risolti? Peccato xke è un ottimo tel ma ho necessità di tethering e wifi direct. Ringrazio anticipatamente chi m illuminerà.
    Per il Wi-Fi direct nativo non c'è puoi usare NFC nativo o es gestore file o qualsiasi app.
    Il colore notifiche é stato risolto.
    Il tethering non l'ho provato.

    Ciaooo
    Nubia Z7 Max - Z11 Max...

  2.  
  3. #3162
    Senior Droid L'avatar di vladcreciun


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrgiaco Visualizza il messaggio
    Cosa intendi per "dettagli poco curati"?
    Nell'uso quotidiano si notavo parecchio se si proviene dalla Cyano.
    Dallo sblocco con il PIN non puoi cancellare tutto il codice tenendo premuto il tasto elimina (cosa che mi pare in precedenza si poteva fare anche sulla Nubia UI) e devi premerlo ripetutamente e stare attento a fermarti subito appena hai cancellato tutte le cifre altrimenti premi su "Annulla" e ritorni alla schermata di blocco.

    La dicitura "PM" nel pannello delle notifiche viene dopo il giorno della settimana, giorno del mese e mese se si imposta il formato a 12H. (Quindi a sinistra leggi l'ora in grande e poi a destra "domenica 3 aprile PM".)

    Per rimanere nel pannello delle notifiche, il pallino bianco, se si imposta la luminosità al minimo, va a sovrastare un po' il simbolo del sole a sinistra o il pallino della luminosità automatica se la si imposta al massimo, quindi la si sposta a destra del tutto.
    Tra l'altro non si può chiudere il pannello delle notifiche con il tasto home.

    E cosa più grave, se si apre il pannello delle notifiche mentre l'orientamento dello schermo è in orizzontale i nomi degli ultimi toggle vengono tagliati e la barra della regolazione della luminosità non si vede, ma se si striscia il dito nella parte più inferiore si riesce comunque a variare.

    Che poi, è normale che i toggle non abbaino una suddivisione tra quelli principali, posizionati in alto e quelli sottostanti ? Quando apre il pannello li vedo tutti inseme e della stessa dimensione. (Mi sono appena accordo che la suddivisione tra quei 4 in alto e quelli sottostanti avviene solo in presenza di notifiche, e bisogna quindi trascinare in basso per vedere gli altri)

    Fastidioso poi il fatto che se non ci sono applicazioni aperte e si apre il task manager la scritta che ti dice che non c'è alcuna applicazione aperta è spostata totalmente a sinistra.

    Questi sono solo alcuni di quei "dettagli" a cui mi riferivo, sommati agli altri mi farebbero sicuramente tornare alla Cyano se non fosse per la durata della batteria.
    Non causano problemi durante l'utilizzo, ma salgono subito all'occhio e se si proviene da una Cyano, che per quanto riguarda queste cose definirei perfetta.
    Ultima modifica di vladcreciun; 03-04-16 alle 21:58

  4. #3163
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma nella precedente versione, prendendo x esempio una foto e facendo "condividi", tra le varie app mi portava wifi direct e tra le impostazioni avanzate del wifi c'è la voce wifi direct. In altri android lollipop c'è.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato randomrex per il post:

    pesa1234 (03-04-16)

  6. #3164
    Senior Droid L'avatar di vladcreciun


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pesa1234 Visualizza il messaggio
    Posta uno screenshot...
    Per la white list trovi il menù in impostazioni - altre impostazioni - impostazioni white list
    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato vladcreciun per il post:

    pesa1234 (03-04-16)

  8. #3165
    Androidiano VIP L'avatar di pesa1234


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,583
    Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

    Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

    Dò una occhiata a queste cose e vedo cosa riesco fare... Vi aggiorno e grazie
    Nubia Z7 Max - Z11 Max...

  9. #3166
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    954
    Smartphone
    OnePlus3 Sony Xperia Z Ultra

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 140 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dantibes Visualizza il messaggio
    Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che il cellulare sia caduto in acqua… se è così vale rafforzata la tesi dell'ossidazione e la dispersione di corrente che causa surriscaldamenti e eccessivo drenaggio della batteria. Potrebbe essere la causa corretta!
    Ha preso acqua, ma era nella custodia e la maggior parte è rimasta fuori, ho avuto problemi con il connettore di ricarica, ma l'ho smontato, lavato con acqua distillata e riattivante elettrico. Ma è successo a luglio. I problemi di surriscaldamento li ho un paio di mesi. Domani comunque lo smonto e lo controllo.
    La batteria indubbiamente è andata visto che appena arriva sotto al 20% di batteria tempo 2 minuti arriva a 0 e si spegne.
    Secondo me sono solo conflitti software. Appena mi prendo una settimana di riposo passo la sim principale sullo Z Ultra e quella di lavoro da qualche altra parte e lo provo con 2 sim secondarie.
    Intanto aspetto la batteria nuova e vediamo.

    Quote Originariamente inviato da gieffe16 Visualizza il messaggio
    @obivvan … nell’ipotesi di ossidazione HW, ci sono in commercio dei prodotti da spruzzare nei connettori che agiscono e evitano l’ossido creando una pellicola isolante tra i contatti, così da annullare le dispersioni ripristinano il corretto funzionamento del terminale …… io farei anche questa prova
    Ho tutto, domani mi prendo 1 ora per vedere come è messo.
    Ultima modifica di obivvan; 03-04-16 alle 23:33

  10. #3167
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da obivvan Visualizza il messaggio
    Ho tutto, domani mi prendo 1 ora per vedere come è messo.
    Una volta revisionato sicuro che si ringiovanisce di almeno 12 mesi buon lavoro

  11. #3168
    Androidiano VIP L'avatar di pesa1234


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,583
    Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

    Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da randomrex Visualizza il messaggio
    Ma nella precedente versione, prendendo x esempio una foto e facendo "condividi", tra le varie app mi portava wifi direct e tra le impostazioni avanzate del wifi c'è la voce wifi direct. In altri android lollipop c'è.
    Ti ricordi su che versione era presente questa funzione?
    Nubia Z7 Max - Z11 Max...

  12. #3169
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    .. a me con la 3.80 combo c'e il wifi direct nelle impostazioni avanzate del wifi e funziona.ho provato con una tv lg.
    volendo condividere una foto pero,non esiste come scelta.
    se riesci ad aggiustarlo nella nuova release sarebbe bello..

  13. #3170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 22 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao obivvan, scusa la domanda da ignorante, ma hai provato a cancellare il file di taratura della batteria batterystats.bin?
    Anche a me aveva cominciato a fare lo stesso difetto (arrivato al 20% scendeva in pochi secondi a zero) e ho risolto, nell'occasione dell'ultimo aggiornamento, usando l'utility Battery Calibration scaricata dal play store (attenzione funziona solo con il root), seguendo i suoi consigli alla lettera: caricare al 100%, cliccare su pulsante battery calibration all'interno dell'applicazione, lasciar scaricare allo 0% e ricaricare al 100% senza pause.
    Tra l'altro l'utility da anche una misura assoluta in mV della carica, che può essere utile per capire come va la batteria.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato mauromas per il post:

    obivvan (04-04-16)

Pagina 317 di 402 primaprima ... 217267307315316317318319327367 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy