CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 321 di 402 primaprima ... 221271311319320321322323331371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,201 a 3,210 su 4013
Discussione:

[ROM] Lollipop Nubia Z7 Max mod by pesa1234 special thx to BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3201
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

    hai un link dove reperire i vecchi baseband?

  2.  
  3. #3202
    Androidiano VIP L'avatar di pesa1234


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,583
    Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

    Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nipponiko Visualizza il messaggio
    hai un link dove reperire i vecchi baseband?
    Sul thread di Paolo della Cm13.

    3.78 o 3.81 ...

    Fatemi sapere, grazie!
    Nubia Z7 Max - Z11 Max...

  4. #3203
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nipponiko Visualizza il messaggio
    hai un link dove reperire i vecchi baseband?
    https://mega.nz/#F!zMYRjbwY!eoFjQf9rGyAuSlx3FsdyYw

    il Link di Paolo

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gieffe16 per il post:

    nipponiko (06-04-16)

  6. #3204
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    954
    Smartphone
    OnePlus3 Sony Xperia Z Ultra

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 140 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nipponiko Visualizza il messaggio
    @obivvan

    come fai a "forzarlo" a stare in 4g?? Nelle opzioni rete c'è solo la possibilità 2G/3G/4G, non c'è la voce solo 4G
    da gestioni rete invece di mettere automatico gli fai fare la ricerca e selezioni la rete 4G.
    Tra l'altro noto solo ora, gestioni rete sta un po male come traduzione, è meglio gestione reti.

    Quote Originariamente inviato da pesa1234 Visualizza il messaggio
    Per il 4g io non riesco a fare verifiche provate una baseband precendente per favore.
    Ha sempre fatto così anche con le vecchie baseband

  7. #3205
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da obivvan Visualizza il messaggio
    da gestioni rete invece di mettere automatico gli fai fare la ricerca e selezioni la rete 4G.
    Tra l'altro noto solo ora, gestioni rete sta un po male come traduzione, è meglio gestione reti.
    non trova per niente rete 4G wind, solo rete Tim e 3 in 4G.

  8. #3206
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    954
    Smartphone
    OnePlus3 Sony Xperia Z Ultra

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 140 volte in 125 Posts
    Predefinito

    la wind usa quasi esclusivamente gli 800 mhz

  9. #3207
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da obivvan Visualizza il messaggio
    Io ho notato che il 4G tende a non usarlo, soprattutto se c'è poca ricezione. Se lo forzi a stare in 4G ci sta, ma appena gli permetti di scegliersi la rete da solo salta subito sul 3G.



    Fa entrambe le cose anche a me. Io di solito i contatti li salvo solo su account google, dal telefono li elimino, ma ora che ho controllato me li ritrovo anche sul telefono, cosa che sono sicuro non faccio.
    Altra cosa, sulla sim 2 ho cancellato tutti i contatti, ma 2 non me li cancella. Entrambi hanno il cognome con l'accento sull'ultima vocale, e non me la visualizza.. Penso sia un problema di mappa caratteri.
    Quote Originariamente inviato da pesa1234 Visualizza il messaggio
    Per i contatti sto facendo delle prove e forse ho capito.
    Grazie per l'interessamento. Volevo solo chiarire ai fini di un eventuale debug della problematica, che io NON ho contatti sulle SIM. Ho due account di Google (uno aziendale ed uno personale) i quali tra l'altro hanno gli stessi contatti (stessa rubrica con import / export) e che sulle opzioni di visualizzazione ho detto di far vedere solo i contatti dell'account aziendale. Quindi, a parte il carattere "-" al posto dello spazio sui numeri, mi succede che, prendendo come esempio un ipotetico contatto con nominativo Mario Rossi ha un numero di cellulare di casa ed uno di lavoro:
    1. Se scorro la rubrica, il contatto compare 1 volta. Aprendolo vedo correttamente i due numeri
    2. Se faccio una ricerca tramite "cerca contatti", il contatto mi compare 4 volte: 1 volta con numero cell di casa, 1 volta con numero cell di lavoro, 2 volte con tutti e due i numeri.

    In pratica è come se facendo la ricerca, lui non sia in grado di capire che la rubrica da visualizzare impostata è una (display 2 volte con tutti e due i numeri) e oltre a questo splitta il contatto per ogni numero telefonico presente.... e una riprova aggiuntiva è data dal fatto che se si chiede al telefono di non visualizzare nessuna rubrica (opzione mostra/nascondi contatti), l'elenco compare vuoto, ma se si fa una ricerca poi i contatti compaiono

  10. #3208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ho una domanda per voi.
    La posto qui pur avendo un Nubia z5s perchè mi sembra un 3D parecchio attivo, spero possiate aiutarmi.
    Avevo il telefono che non funzionava più: all'avvio fermo su schermata bianca iniziale, possibile solo mandarlo in recovery, fastboot ma non possibile flashare altre ROM oppure altre recovery.
    Ho utilizzato Tool Studio seguendo la procedura descritta che, dopo molti tentativi, è andata a buon fine però... IL TELEFONO CONTINUA A (NON ) FUNZIONARE COME PRIMA... qualcuno sa spiegarmi come mai? devo buttarlo dalla finestra?
    grazie in anticipo a tutti e complimenti per quanto siete attivi e competenti in questo 3D

  11. #3209
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    169
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 3 pro

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da upstate Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho una domanda per voi.
    La posto qui pur avendo un Nubia z5s perchè mi sembra un 3D parecchio attivo, spero possiate aiutarmi.
    Avevo il telefono che non funzionava più: all'avvio fermo su schermata bianca iniziale, possibile solo mandarlo in recovery, fastboot ma non possibile flashare altre ROM oppure altre recovery.
    Ho utilizzato Tool Studio seguendo la procedura descritta che, dopo molti tentativi, è andata a buon fine però... IL TELEFONO CONTINUA A (NON ) FUNZIONARE COME PRIMA... qualcuno sa spiegarmi come mai? devo buttarlo dalla finestra?
    grazie in anticipo a tutti e complimenti per quanto siete attivi e competenti in questo 3D
    hai la recovery stock? il telefono era rootato?

  12. #3210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ambrocarlo Visualizza il messaggio
    hai la recovery stock? il telefono era rootato?
    Recovery TWRP 2.8.6.1, telefono rootato.
    La cosa strana tra le altre è che dopo la procedura con tool studio è rimasta comunque la TWRP... È come se al telefono la procedura gli fosse scivolata addosso

Pagina 321 di 402 primaprima ... 221271311319320321322323331371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy