CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 331 di 402 primaprima ... 231281321329330331332333341381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,301 a 3,310 su 4013
Discussione:

[ROM] Lollipop Nubia Z7 Max mod by pesa1234 special thx to BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3301
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 22 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gieffe16 Visualizza il messaggio
    Ci provo ugualmente anche perché ho la sensazione che sul mio Max tutto il sistema non sia fluido come in passato.
    Per la verità anche io noto molta difficoltà sul mio Z7Max, lo verifico soprattutto nelle sessioni di gioco di mio figlio su angry birds 2 e anche altri giochi, dall'ultimo upgrade scalda moltissimo e consuma molta batteria, fino alla versione precedente non scaldava quasi per nulla, ora scotta!

  2.  
  3. #3302
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valemax1 Visualizza il messaggio
    Anche a me è successo una volta al primo riavvio dopo aver flashato la cyano di Paolo, ma non sarà la twrp 3 che setta qualche parametro di hardware a casco?
    Non credo dipenda dalla TWRP, io uso la 3.0.0.0 e anche questa volta ha fatto bene il suo dovere. Ho fatto nuovamente il flash della 3.84 questo con 3 Wipe, al riavvio mooolto lungo ho scaricato Titanium e provato a ripristinare le app ma continuava a dare errore e si bloccava, successivamente ho provato ad aprire un app a caso, quella degli SMS e nei vari tentativi si bloccava anch’essa, alla fine ho optato per fare il Restore da TWRP che a riportato tutto con successo alle normalità. Ora non so se con queste manovre i problemini precedenti sono passati (non credo) lo vedrò nei prossimi giorni, ma perlomeno il Max è tornato regolare.

  4. #3303
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauromas Visualizza il messaggio
    Per la verità anche io noto molta difficoltà sul mio Z7Max, lo verifico soprattutto nelle sessioni di gioco di mio figlio su angry birds 2 e anche altri giochi, dall'ultimo upgrade scalda moltissimo e consuma molta batteria, fino alla versione precedente non scaldava quasi per nulla, ora scotta!
    Visti i sintomi analoghi per gioco e non potrebbe essere tutto legato, io per ora non dispongo di molto tempo per fare prove anche perché per il resto va bene, e visto l’annuncio pochi post più in dietro di un nuovo aggiornamento che dovrebbe arrivare per 25, a sto punto aspetto Quello.

  5. #3304
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Salve,
    sono passato dalla 3.62 alla 3.84 con due wipe e nessun problema.

    Volevo solo segnalare che l'OTA non ha funzionato ma scaricando il pacchetto di aggiornamento tutto ok.

    Inoltre con questa rom (in verità lo aveva iniziato a fare anche con la 3.62) continua a dirmi che c'è un aggiornamento da fare (quello ufficiale nubia per intenderci).
    C'è un modo per rimuovere questa notifica?

  6. #3305
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    954
    Smartphone
    OnePlus3 Sony Xperia Z Ultra

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 140 volte in 125 Posts
    Predefinito

    oggi ho reinstallato play music.
    Il telefono ha ripreso a scaldare e la batteria è morta prima delle 4, ma ho avuto una piccola anomalia con pushbullet
    domani ritento.

  7. #3306
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da obivvan Visualizza il messaggio
    oggi ho reinstallato play music.
    Il telefono ha ripreso a scaldare e la batteria è morta prima delle 4, ma ho avuto una piccola anomalia con pushbullet
    domani ritento.
    Siamo vicini alla verità …. Certo che lo hai messo proprio sotto pressione il nostro caro Max, nubia dovrebbe assumerti come collaudatore

    </;o) </;o) </;o)

  8. #3307
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    954
    Smartphone
    OnePlus3 Sony Xperia Z Ultra

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 140 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Ho fatto da beta tester a un paio di smartphone ben prima che apple tirasse fuori l'iphone, google android, e symbian era agli inizi. Per cui 15 anni fa.

    Comunque oggi rimango senza play music ma rimetto pushbullet, e vediamo stasera come va a finire, intanto ho anche caricato la anker da 20100 mah da portarmi dietro

  9. #3308
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

    a qualcuno di voi succede che...quando la batteria scende verso il 20-30% circa ed accendete il telefono dopo magari una notte spento, questo non si accende e rimane fermo sulla schermata con scritta in cinese?
    Io personalmente ho trovato questo sistema per farlo riaccendere, vado in recovery e faccio 2 wipe cache e dalvick e riavvio, ed a quel punto si riaccende.
    Voi che mi dite?
    Con le altre rom mai avuto problemi.

  10. #3309
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nipponiko Visualizza il messaggio
    a qualcuno di voi succede che...quando la batteria scende verso il 20-30% circa ed accendete il telefono dopo magari una notte spento, questo non si accende e rimane fermo sulla schermata con scritta in cinese?
    Io personalmente ho trovato questo sistema per farlo riaccendere, vado in recovery e faccio 2 wipe cache e dalvick e riavvio, ed a quel punto si riaccende.
    Voi che mi dite?
    Con le altre rom mai avuto problemi.
    Normalmente non lo spengo mai e la notte lo lascio in modalità aereo. prossimamente Appena scende al 20/25% faccio la prova.

    </;o) </;o) </;o)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato gieffe16 per il post:

    nipponiko (20-04-16)

  12. #3310
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    169
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 3 pro

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nipponiko Visualizza il messaggio
    a qualcuno di voi succede che...quando la batteria scende verso il 20-30% circa ed accendete il telefono dopo magari una notte spento, questo non si accende e rimane fermo sulla schermata con scritta in cinese?
    Io personalmente ho trovato questo sistema per farlo riaccendere, vado in recovery e faccio 2 wipe cache e dalvick e riavvio, ed a quel punto si riaccende.
    Voi che mi dite?
    Con le altre rom mai avuto problemi.
    A me non é mai successo, anzi con quest'ultima rom gira tutto perfettamente. Però io ho l'abitudine di effettuare sempre i tre wipes quando ne installo una.

Pagina 331 di 402 primaprima ... 231281321329330331332333341381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy