CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 86 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 345 di 402 primaprima ... 245295335343344345346347355395 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,441 a 3,450 su 4013
Discussione:

[ROM] Lollipop Nubia Z7 Max mod by pesa1234 special thx to BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    OnePlus3 Sony Xperia Z Ultra

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 140 volte in 125 Posts
    Predefinito

la 3.84 è in prima pagina.
    la 3.92 è qualche pagina indietro, ma ha qualche bug di troppo, la traduzione incompleta e qualche porcheria di troppo per i miei gusti

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da obivvan Visualizza il messaggio
    la 3.84 è in prima pagina.
    la 3.92 è qualche pagina indietro, ma ha qualche bug di troppo, la traduzione incompleta e qualche porcheria di troppo per i miei gusti
    Capisco, io attualmente ho la patch 3 di pesa, ma ho notato una durata della batteria inferiore rispetto alla 1.62 di Bb72, anche voi? Non è una questione psicologica perché in uso normale con risparmio attivo, mi si è scaricato completamente in 5 ore, cosa che prima non accadeva assolutamente. Vi chiedo aiuto c'è un modo per risolvere?

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 22 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djcrocchette Visualizza il messaggio
    Capisco, io attualmente ho la patch 3 di pesa, ma ho notato una durata della batteria inferiore rispetto alla 1.62 di Bb72, anche voi? Non è una questione psicologica perché in uso normale con risparmio attivo, mi si è scaricato completamente in 5 ore, cosa che prima non accadeva assolutamente. Vi chiedo aiuto c'è un modo per risolvere?
    E' un problema relativamente diffuso. Anche a me lo fa ancora in particolare con i giochi dove si surriscalda, cosa che prima non faceva. Un po' aiuta resettare i parametri della batteria....

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauromas Visualizza il messaggio
    E' un problema relativamente diffuso. Anche a me lo fa ancora in particolare con i giochi dove si surriscalda, cosa che prima non faceva. Un po' aiuta resettare i parametri della batteria....
    Nel post di pesa1234, c'è scritto tra le caratteristiche "Durata ottima della batteria", era ironico?

Androidiano VIP L'avatar di gieffe16

Smartphone
    LeEco X800cn-X820

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

Nel post di pesa1234, c'è scritto tra le caratteristiche "Durata ottima della batteria", era ironico?
    Ironico …. Perché? Io porto la 3.84 da appena rilasciata, e come batteria proprio non ho da lamentarmi anzi senza giocarci con uso medio arrivo a fine giornata con un buon 30% in avanzo

</;o) </;o) </;o)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gieffe16 Visualizza il messaggio
    Ironico …. Perché? Io porto la 3.84 da appena rilasciata, e come batteria proprio non ho da lamentarmi anzi senza giocarci con uso medio arrivo a fine giornata con un buon 30% in avanzo
    Quindi scusate eh, la 1.62 mi durava sulle 10 ore adesso si è dimezzata la durata, è una questione di calibrazione o parametri? Se sì, qualcuno sa come risolvere? Me ne accorgo anche dal fatto che il cell scalda molto quindi penso sia un problema di cattiva gestione del sistema.

Smartphone
    LeEco X800cn-X820

Ringraziamenti
    224
    Predefinito

Quindi scusate eh, la 1.62 mi durava sulle 10 ore adesso si è dimezzata la durata, è una questione di calibrazione o parametri? Se sì, qualcuno sa come risolvere? Me ne accorgo anche dal fatto che il cell scalda molto quindi penso sia un problema di cattiva gestione del sistema.
    Pure io penso ad una “cattiva gestione del sistema” ….. quando hai fatto il flash l’hai fatto con anche il 3°Wipe il data o solo con dalvik e cache?

</;o) </;o) </;o)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gieffe16 Visualizza il messaggio
    Pure io penso ad una “cattiva gestione del sistema” ….. quando hai fatto il flash l’hai fatto con anche il 3°Wipe il data o solo con dalvik e cache?
    Ho flashato con tutti e 3 i wipe come c'era scritto nella guida. Siccome avevo la 3.09 stock misi la 3.19 combo, poi da questa leggendo il post 1, siccome avevo una versione inferiore alla 3.22 ho rifatto tutti e 3 i wipe. Se ho sbagliato qualcosa potresti dirmelo? Se devo ripetere come devo fare? Grazie

Smartphone
    LeEco X800cn-X820

Ringraziamenti
    224
    Predefinito

Ho flashato con tutti e 3 i wipe come c'era scritto nella guida. Siccome avevo la 3.09 stock misi la 3.19 combo, poi da questa leggendo il post 1, siccome avevo una versione inferiore alla 3.22 ho rifatto tutti e 3 i wipe. Se ho sbagliato qualcosa potresti dirmelo? Se devo ripetere come devo fare? Grazie
    Se hai fatto i 3 Wipe in teoria dovresti essere tranquillo come procedura, ma visto il problema che hai, io nel dubbio che qualcosa sia andato storto o non abbia funzionato a dovere rifarei nuovamente la procedura del flash con i soliti dalvik, data e cache Wipe e sopra tutto scaricherei un nuovo file zip della 3.84 nel ipotesi che il vecchio fosse/risultasse corrotto

</;o) </;o) </;o)

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus3 Sony Xperia Z Ultra

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 140 volte in 125 Posts
    Predefinito

E' un problema di lollipop in generale.
    Anche sullo Z Ultra nel passaggio da kitkat a lollipop l'autonomia è crollata.

Pagina 345 di 402 primaprima ... 245295335343344345346347355395 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio