La 3.81 é un disastro... Lasciamo perdere... Do una occhiata alla 3.79 stabile
La 3.81 é un disastro... Lasciamo perdere... Do una occhiata alla 3.79 stabile
Nubia Z7 Max - Z11 Max...
ambrocarlo (04-03-16),mrgiaco (04-03-16),nipponiko (04-03-16),RadamanZero (05-03-16)
??cioe'?
ti credo, ma che problemi ci sono?![]()
Penso che il mio Z7 max sia quasi andato.
Stamattina l'ho staccato da sotto carica alle 9, ho spento la modalità aereo, abilitato le 2 sim il wifi e il bluetooth.
E' stato sulla mensola fino alle 2, ho ricevuto diverse chiamate e qualche messaggio whatsapp, ma ho sempre risposto alle telefonate via auricolare e a whatsapp dal pc. Alle 2 la batteria era al 45%.
L'ho messo in carica e tolto alle 3 che era circa all'80. L'ho usato praticamente solo per rispondere alle chiamate, guardato 2 mail e 1 oretta circa con google play music. E' stato caldo spesso, alle 20 si è spento. Ora è in carica da spento e brucia.
Da acceso il fatto che si scarica velocemente ….penserei ad un app o più in conflitto con la ui , ma da spento in ricarica il cell che addirittura brucia ….. beh …. potrebbe essere proprio (come dice @ambrocarlo) la tua batt che ti sta l’asciando. Io comunque una prova con il sistema riportato alle impostazioni di fabbrica e la ui pulita senza app la farei per vedere come si comporta![]()
Ultima modifica di gieffe16; 05-03-16 alle 12:20
ambrocarlo (05-03-16)
Se attiva una qualsiasi funzione della smart case non si riesce a telefonare...
Hanno di nuovo reintrodotto il blocco all'avvio delle app, quindi problemi alle notifiche, ma inserendo il sw nubiasafe ritornano...
Non conviene pubblicarla, io sono tornato alla 3.80...
Nubia Z7 Max - Z11 Max...
ambrocarlo (05-03-16)
asbatey (05-03-16)