CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 380 di 402 primaprima ... 280330370378379380381382390 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,791 a 3,800 su 4013
Discussione:

[ROM] Lollipop Nubia Z7 Max mod by pesa1234 special thx to BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3791
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Domanda immagino strasentita, ma io con la vecchia rom non avevo problemi di notifiche... ora le notifiche non arrivano a display spento .. devo fare qualche procedura perche arrivino senza ritardi?

  2.  
  3. #3792
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Devi configurare Neosafe...c'era una guida su come configurarlo

  4. #3793
    Androidiano L'avatar di RadamanZero


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Finalmente rollato sulla 3.89 e patch Bt, tutto ok!!! Vengo dalla CM13 e la Rom di Pesa secondo me anche se basata su Lollipop ovviamente, rimane la più fluida e veloce, senza mai impuntamenti di sorta, che invece riscontravo con CM 13 saltuariamente, anche le prestazioni su Antutu, per chi interessasse, sono leggermente superiori, rimarrò con questa fino a conclusione vita del telefono imho

  5. #3794
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    sto avendo un problema, prima senza questo aggiornamento non mi capitava... in pratica se sono connesso in wifi, dopo un po senza che io faccia nulla, mi accorgo che si sposta in connessione dati.. anche se il wifi é acceso.. in pratica la linea wifi su cui era collegato la vede solo come salvata... per ricollegarmi in wifi, devo spegnerlo e riaccenderlo da telefono... succede a qualcun'altro? non so precisamente dopo quanto lo faccia questo stacco.. l'ho peró notato diverse volte

  6. #3795
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 22 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zizzo81 Visualizza il messaggio
    sto avendo un problema, prima senza questo aggiornamento non mi capitava... in pratica se sono connesso in wifi, dopo un po senza che io faccia nulla, mi accorgo che si sposta in connessione dati.. anche se il wifi é acceso.. in pratica la linea wifi su cui era collegato la vede solo come salvata... per ricollegarmi in wifi, devo spegnerlo e riaccenderlo da telefono... succede a qualcun'altro? non so precisamente dopo quanto lo faccia questo stacco.. l'ho peró notato diverse volte
    Hai controllato in "impostazioni - wifi - impostazioni avanzate" che la voce "mantieni attivo wifi durante sospensione" sia settata a "sempre"?

  7. #3796
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti,
    sto utilizzando la rom 3.89_ComboRom_V28.3 penso di aver settatto correttamente neoSafe perchè le notifiche di WhatsApp Gmail e Mtalk ecc ecc mi arrivano, ma ho riscontrato un ritardo notevole su Gmail.
    Cerco di far chiarezza:
    se il telefono è con il display spento le notifiche digmail non arrivano mentre arrivano quelle di WhatsApp non appena riattivo il telefono o lo sblocco ecco che compare la notifica di nuove e-mail. Alcune volte invece, dopo essere stato attivato e bloccato non riceve più le notifiche di Gmail.
    Detto questo mi sembra che l'agiornamento di Gmail sia rallentato da qualcosa o impostato con tempo troppo lungo.

    Altra cosa "strana " neoSafe mi segnala: " Rilevata nuova SIM, imposta dati a pacchetto" . Imposto e dopo un po' mi ritorna la notifica...

    A qualcuno è già capita ed è riuscito a risolverlo?

    Grazie per l'aiuto e un grazie mille a tutti coloro che hanno contribuito allo sviluppo di questa fantastica ROM.
    Ultima modifica di clagalaxy; 22-11-16 alle 15:12

  8. #3797
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    aiuto urgente per nubia z7 max comprato da gearbest e arrivato con rom schifosa
    android 5.1.1 en_common_v2.02
    vorrei sapere se posso installare direttamente la rom custom 3.89
    o prima devo mettere la rom stock originale cinese 3.22 ????
    grazie

  9. #3798
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 22 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clagalaxy Visualizza il messaggio
    Altra cosa "strana " neoSafe mi segnala: " Rilevata nuova SIM, imposta dati a pacchetto" . Imposto e dopo un po' mi ritorna la notifica...

    A qualcuno è già capita ed è riuscito a risolverlo?
    Anche a me con l'ultimo update ha cominciato a visualizzare questa notifica, piano piano lo fa sempre meno di frequente...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mauromas per il post:

    clagalaxy (22-11-16)

  11. #3799
    Senior Droid L'avatar di vladcreciun


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Non c'è modo di ricevere correttamente le notifiche senza lasciare le app aperte? E solo a me dopo qualche minuto di schermo spento si disconnette da WhatsApp Web pur avendo l'app aperta e l'WiFi acceso?

  12. #3800
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vladcreciun Visualizza il messaggio
    Non c'è modo di ricevere correttamente le notifiche senza lasciare le app aperte? E solo a me dopo qualche minuto di schermo spento si disconnette da WhatsApp Web pur avendo l'app aperta e l'WiFi acceso?
    Per risolvere le notifiche devi seguire la guida per settare neoSafe postata in prima pagina. Per far rimanere sempre aperte le app puoi fare in due modi: da impostazioni - altre impostazioni sitema - Impostazioni Whitelist memoria e aggiungere quelle che vuoi rimangano aperte oppure pemendo il tasto centrale a lungo ti appaiono le app in esecuzione se scorri verso il tasto centrale quelle che vuoi tenere aperte ti compare il lucchetto sopra. In questa condizione le app rimarranno sempre aperte.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato clagalaxy per il post:

    pesa1234 (23-11-16)

Pagina 380 di 402 primaprima ... 280330370378379380381382390 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy