Visualizzazione stampabile
-
Ota 12.2 uscito!!!!
Changelog:
- sistemate altre traduzioni.
Aggiornata anche la pagina 1
-
Aggiornato.
Ho notato che android beam è in spagnolo
-
Quote:
Originariamente inviato da
obivvan
Aggiornato.
Ho notato che android beam è in spagnolo
Mi ricordi qual'è? Dalla 3.58 non viene più fornita da Nubia
-
Non ho capito cosa intendi
-
-
-
Quote:
obivvan
Dove lo trovo?
Non so hai detto tu che é spagnolo o ho bevuto troppo a pranzo?
-
L'ho detto io. Ho provato a mandare l'apk del playstore tramite beam allo z ultra ed invece di dare i dettagli in italiano li da in spagnolo, o almeno sembra spagnolo
-
Quote:
obivvan
L'ho detto io. Ho provato a mandare l'apk del playstore tramite beam allo z ultra ed invece di dare i dettagli in italiano li da in spagnolo, o almeno sembra spagnolo
Mandami qualche screenshot...
-
-
Quote:
obivvan
Ora ho capito... Ci guardo
-
Spostata la discussione in area modding. Buona continuazione
-
Quote:
pesa1234
Ora ho capito... Ci guardo
Ok, ho trovato l'errore sarà nel prossimo OTA
-
Quote:
obivvan
La lingua sembra portoghese tradotto da google translate....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
obivvan
Sembra portoghese tradotto da google translate...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
massi65
La lingua sembra portoghese tradotto da google translate....
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Ho già risolto... Mancavano delle stringhe.
Ora sto traducendo la app lock...
-
Aggiornato a 3.62 senza problemi. Ho notato che c'è di nuovo il problema delle anteprime (es.whatsapp) non leggibili. Provengo dalla 3.60
-
Quote:
inn3rbr4in
Aggiornato a 3.62 senza problemi. Ho notato che c'è di nuovo il problema delle anteprime (es.whatsapp) non leggibili. Provengo dalla 3.60
Con Xposed e XNubiaUI tutto ok se si imposta di correggere le notifiche.
-
Quote:
pesa1234
Con Xposed e XNubiaUI tutto ok se si imposta di correggere le notifiche.
Sinceramente mai installato perchè non ne ho mai sentito l'esigenza. Non sarebbe possibile utilizzare la correzione che hai postato l'ultima volta?
Mi sembra eccessivo installare tutto il framework solo per questo. Che ne pensi?
-
Quote:
inn3rbr4in
Sinceramente mai installato perchè non ne ho mai sentito l'esigenza. Non sarebbe possibile utilizzare la correzione che hai postato l'ultima volta?
Mi sembra eccessivo installare tutto il framework solo per questo. Che ne pensi?
Ok farò un pacchetto per chi non vuole usare Xposed! [emoji6]
-
Quote:
pesa1234
Ok farò un pacchetto per chi non vuole usare Xposed! [emoji6]
Un consiglio: Ma metterlo di default dentro la ROM?
In un'installazione senza framework non ci sarebbe il bug e nel caso di installazione Xposed le sue impostazioni dovrebbero correggere comunque il bug originale senza problemi.
-
Quote:
inn3rbr4in
Un consiglio: Ma metterlo di default dentro la ROM?
In un'installazione senza framework non ci sarebbe il bug e nel caso di installazione Xposed le sue impostazioni dovrebbero correggere comunque il bug originale senza problemi.
Ni, io cambio leggermente lo sfondo, mentre XnubiaUI fà una correzione diversa.
-
Quote:
pesa1234
Ni, io cambio leggermente lo sfondo, mentre XnubiaUI fà una correzione diversa.
Quindi se installo il pacchetto e in futuro voglio XnubiaUI devo riflashare la rom pulita e poi XnubiaUI, corretto?
-
Ciao ragazzi, ho eseguito l'aggiornamento alla 3.62, ma ho notato che il playstore non mi funziona piú. Qualche idea?
Grazie a tutti, soprattutto a Pesa.
-
1 allegato(i)
Cosa ti fa? Hai provato a fare un cancella dati? Se anche questa soluzione non ha effetto fai rimuovi account da qui :
Allegato 153945
Quote:
ambrocarlo
Ciao ragazzi, ho eseguito l'aggiornamento alla 3.62, ma ho notato che il playstore non mi funziona piú. Qualche idea?
Grazie a tutti, soprattutto a Pesa.
-
Quote:
inn3rbr4in
Quindi se installo il pacchetto e in futuro voglio XnubiaUI devo riflashare la rom pulita e poi XnubiaUI, corretto?
Preparo il pacchetto per no XNubiaUI e per ripristino...
-
Quote:
pesa1234
Cosa ti fa? Hai provato a fare un cancella dati? Se anche questa soluzione non ha effetto fai rimuovi account da qui :
Allegato 153945
Ho rimosso l'account e reinserito. Ora tutto perfetto, grazie Pesa.
-
Quote:
ambrocarlo
Ho rimosso l'account e reinserito. Ora tutto perfetto, grazie Pesa.
Ho lo stesso problema. Sto provando a rimuove l'account Google passando dall'applicazione contatti in quando non ho xposed. Non riesco a farlo però in quanto mi dice che l'operazione non è permessa dal mio amministratore.
-
Quote:
inn3rbr4in
Ho lo stesso problema. Sto provando a rimuove l'account Google passando dall'applicazione contatti in quando non ho xposed. Non riesco a farlo però in quanto mi dice che l'operazione non è permessa dal mio amministratore.
Creati l'account Nubia poi da account di terze parti lo trovi
-
Quote:
pesa1234
Creati l'account Nubia poi da account di terze parti lo trovi
Ho installato XNubiaUI e ora accedo alle impostazioni account. Anche così però non riesco a cancellare l'account (che è il principale).
Ho provato anche a cercare il file /data/system/accounts.db ma il file non esiste.
La versione di Play Store è la 5.10.30. Ho provato a cancellare i dati dell'applicazione ma non funziona.
Come posso fare?
-
Quote:
inn3rbr4in
Ho installato XNubiaUI e ora accedo alle impostazioni account. Anche così però non riesco a cancellare l'account (che è il principale).
Ho provato anche a cercare il file /data/system/accounts.db ma il file non esiste.
La versione di Play Store è la 5.10.30. Ho provato a cancellare i dati dell'applicazione ma non funziona.
Come posso fare?
XNubiaUI non serviva
Vedi la stessa cosa che ho postato nell'immagine due o tre post fa?
-
Si ma quando clicco su rimuovi account mi dice "Questa modifica non è consentita dal tuo amministratore"
-
Quote:
inn3rbr4in
Si ma quando clicco su rimuovi account mi dice "Questa modifica non è consentita dal tuo amministratore"
Ok crei per favore l'account Nubia e riprovi come già suggerito
-
Quote:
pesa1234
Ok crei per favore l'account Nubia e riprovi come già suggerito
Fatto ma continua a dare lo stesso problema
-
Nel caso dovessi fare un wipe data, ora che ho installato xposed cosa dovrei fare? basta re-installare gli apk o devo re-installare anche lo zip?
-
Quote:
inn3rbr4in
Fatto ma continua a dare lo stesso problema
Mi mandi uno screenshot degli errori?
-
Quote:
inn3rbr4in
Nel caso dovessi fare un wipe data, ora che ho installato xposed cosa dovrei fare? basta re-installare gli apk o devo re-installare anche lo zip?
Solo gli apk.
-
2 allegato(i)
Quote:
pesa1234
Allegato 153961Allegato 153962
-
Quote:
pesa1234
Il primo è l'errore nella cancellazione dell'account. Il secondo è il play store che non funziona.
-
Allora non so perchè ma è tornato a funzionare.
Sono andato sugli account, ho provato ad aggiungere un account google dando gli stessi dati di quello già presente. Ovviamente non mi ha permesso di farlo.
Sono tornato indietro e ora il play store funziona.
Se succede ad altri provate questa procedura.