Visualizzazione stampabile
-
Hanno fatto uscire la 3.66, ma non riesco a scaricarla, se qualcuno ce la fà me la può passsare così per curiosità vedo le differenze...
-
Quote:
Originariamente inviato da
pesa1234
Hanno fatto uscire la 3.66, ma non riesco a scaricarla, se qualcuno ce la fà me la può passsare così per curiosità vedo le differenze...
scaricala da qui (ricordo che una vita fa mi ero registrato su sto host cinese così ho fatto la copia del file nel mio spazio e poi l'ho sharato :D):
?????? - 360??
pwd: d332
-
-
Quote:
paolothlw8
scaricala da qui (ricordo che una vita fa mi ero registrato su sto host cinese così ho fatto la copia del file nel mio spazio e poi l'ho sharato :D):
?????? - 360??
pwd: d332
Bene, grazie mille, ora la stò scaricando... vi faccio sapere
Edit:
come già detto dai cinesi e già verificato l'archivio è danneggiato!!! Devono ricaricarlo i ragazzi nubia... anche se l'MD5 coincide
-
Quote:
pesa1234
Bene, grazie mille, ora la stò scaricando... vi faccio sapere
Edit:
come già detto dai cinesi e già verificato l'archivio è danneggiato!!! Devono ricaricarlo i ragazzi nubia... anche se l'MD5 coincide
ecco infatti...stavo per dirtelo :D
ho appena finito di scaricarlo ma è corrotto
-
ok il file l'hanno ricaricato (credo perchè prima l'avevano rimosso e adesso c'è di nuovo)
ho rifatto il giro di prima, ecco il link
http://yunpan.cn/cL7EZhsByGhd9
pwd:a196
edit:
confermo, questo non è corrotto
-
Quote:
paolothlw8
ok il file l'hanno ricaricato (credo perchè prima l'avevano rimosso e adesso c'è di nuovo)
ho rifatto il giro di prima, ecco il link
http://yunpan.cn/cL7EZhsByGhd9
pwd:a196
edit:
confermo, questo non è corrotto
Ok, questo non è corrotto infatti. Qualcosa, tipo l'app dell'autostart è stata modificata rispetto alla 3.66 di una settimana fà... Boh, domani la provo..
-
Non so se è solo un mio problema, ma con la 3.65 quando clicco su impostazioni non succede nulla.
-
Qualche prima impressione? Le notifiche whatsapp mi arrivano quando vogliono. Quelle di Tapatalk nemmeno arrivano. Quando la batteria scende sotto il 40% la luminosità spara al massimo. Se la 3.66 non risolve mi tocca tornare alla 3.63
-
Quote:
ambrocarlo
Non so se è solo un mio problema, ma con la 3.65 quando clicco su impostazioni non succede nulla.
Devi fare gli ota.
-
Quote:
obivvan
Devi fare gli ota.
????????????
-
Quote:
ambrocarlo
????????????
Aggiorna. È un errore della prima versione della 3.65
-
Quote:
obivvan
Aggiorna. È un errore della prima versione della 3.65
Non mi da alcun ota!!!!!
-
Scaricalo da qualche pagina più indietro
-
Quote:
obivvan
Scaricalo da qualche pagina più indietro
Risolto, grazie
-
Sono tornato alla 3.63, l'unico inconveniente è stato il force close dell'app orologio risolta con la cancellazione dei dati dell'app
-
Però sembra un passo indietro. Mi ero abituato al fatto di poter spegnere una SIM alla volta. Però effettivamente se funziona peggio sono d'accordo a tornare alla 3.63
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
-
Quote:
obivvan
Sono tornato alla 3.63, l'unico inconveniente è stato il force close dell'app orologio risolta con la cancellazione dei dati dell'app
io tengo duro ancora, spero nella prossima se anche quella è un buco nell'acqua vi seguo con la 3.63 :unamused2:
-
Quote:
gieffe16
io tengo duro ancora, spero nella prossima se anche quella è un buco nell'acqua vi seguo con la 3.63 :unamused2:
Prova la rom MIUI, è priva di tutti i problemi che sono stati segnalati.
-
Quote:
mrgiaco
Prova la rom MIUI, è priva di tutti i problemi che sono stati segnalati.
grazie del consiglio ed è sicuro che faccio un pensierino ;)
-
Garantisco che la MIUI per il momento è meglio nella ROM NUBIA, la sto usando da una settimana e mi piace veramente molto.
-
Io l'ho già usata su altri terminali. Ma preferisco mantenere le rom stock. E poi scoccia tornare a 4.4.2
-
Quote:
obivvan
Io l'ho già usata su altri terminali. Ma preferisco mantenere le rom stock. E poi scoccia tornare a 4.4.2
Sono d'accordo. Sarebbe un ulteriore passo indietro. Provo la prossima che posterà Pesa (che ringrazio) e semmai decido di tornare alla 3.63. Ho provato la miui su altri terminali e preferisco la stock nubia.
-
Pesa... Pesa... PESA stai lavorando sulla nuova ROM?
-
Quote:
ubuntolo
Pesa... Pesa... PESA stai lavorando sulla nuova ROM?
Allora, la 3.66 ha problemi con le notifiche ed il fatto di affidare l'avvio alla app neoSafe non mi piace molto, quindi l'ho tralasciata.
Ho sistemato il force close nella 3.63 che si aveva rientrando dalla modalità aereo. Quindi farò un repack della 3.63 che a mio parere è la migliore stock uscita
-
Ciao,
ammiro molto l'onesta del giudizio, meglio stare fermi consolidando la 3.63 piuttosto che andare avanti ad ogni costo aumentando i problemi. Ci saranno sicuramente futuri miglioramenti, buona serata
-
Quote:
dantibes
Ciao,
ammiro molto l'onesta del giudizio, meglio stare fermi consolidando la 3.63 piuttosto che andare avanti ad ogni costo aumentando i problemi. Ci saranno sicuramente futuri miglioramenti, buona serata
Ho anche sistemato nella 3.63 la vulnerabilità a stagefright... (non lo dà più vulnerabile) ed ho anche inserito il supporto alla lingua turca
-
Attendiamo con ansia la nuova release [emoji106]
-
Quote:
gieffe16
con la 3.66, succede anche a voi....... dalla galleria, camera, una volta selezionato un immagine, condividi e non compare nessun menu di condivisione????? :(
Risolto.......da condividi (foto), il Munù (opzione, Annulla o avanti) esce solo se la visione dello schermo è in orizzontale (no in verticale), Misteri nubia UI o_O
-
Quote:
gieffe16
Risolto.......da condividi (foto), il Munù (opzione, Annulla o avanti) esce solo se la visione dello schermo è in orizzontale (no in verticale), Misteri nubia UI o_O
E' un errore mio...
Per chi vuole provare, questa la 3.63 V13.2_Stabile
https://mega.nz/#!0gxUQBLA!O71tAMsIo...MW2q9_-IvanaiE
Changelog:
- Non vulnerabile allo Stagefright
- Risolto force close al ritorno dalla modalità aereo
- Notifiche perfette
- Ottima durata della batteria
- Aggiornate gapps
Se ok la metto la prima pagina
Veramente ottima a mio parere
Wipe della cache e dalvick cache solamente prima di fare install zip...
-
installata senza problemi con i due wipes di rito. Per ora perfetta e sembra indenne allo Stagefright. Ottimo lavoro come sempre. Unica cosa ho dovuto rimettere i widget...problema da nulla :D
P.S. ho dovuto reinstallare exposed (non si può gia inserire nella rom? )
-
installata senza nessun wipe, rimesso xposed framework e nemmeno lui ha ricreato da dalvik cache, stamattina niente force close dell'app messaggi. Per ora nessun altro problema.
L'unica cosa con il task manager della 3.65 lo smartwatch funzionava meglio.
-
Quote:
obivvan
installata senza nessun wipe, rimesso xposed framework e nemmeno lui ha ricreato da dalvik cache, stamattina niente force close dell'app messaggi. Per ora nessun altro problema.
L'unica cosa con il task manager della 3.65 lo smartwatch funzionava meglio.
Ok, mi sembra che vada bene, per cui la pubblico in prima pagina.
Secondo me è la rom migliore dal passaggio a lollipop!!!
-
tutto ok anche per me con la 3.63 V13.2_Stabile, anche se ho fatto un'installazione pulita, ogni tanto ci vuole :D
-
Quote:
DarkRenegade
tutto ok anche per me con la 3.63 V13.2_Stabile, anche se ho fatto un'installazione pulita, ogni tanto ci vuole :D
Bene nel frattempo é uscita la 3.67 se volete continuo nel rilascio delle beta altrimenti faccio uscire solo quelle buone... Che dite?
-
Direi che è meglio far uscire solo le buone. È inutile aggiornare a nuove rom se non portano benefici
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
prova se ha meno bug della 3.63, se è come le altre 3 lascia perdere.
io ho avuto di nuovo il problema del crash del bluetooth e ho dovuto riavviare
-
Quote:
obivvan
prova se ha meno bug della 3.63, se è come le altre 3 lascia perdere.
io ho avuto di nuovo il problema del crash del bluetooth e ho dovuto riavviare
Posso dirvi che hanno messo una app meteo per ora... stà facendo il boot ora... (Ancora non ho avuto il tempo di provare la cm13..., sorry Paolo)
NubiaUI 3.7.0
L'app meteo è carina, ma ha solo città cinesi... e la posizione automatica non la prende qui in italia
-
Io direi di mettere solo quelle non beta.