Va impostato per entrambe le sim
Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Vorrei segnalare che non vedo più disponibile la guida per la configurazione di NeoSafe in prima pagina.
Mi ricordo che l'avevo scaricata e mi era servita per fare funzionare correttamente le notifiche.
Grazie
Posso confermarti che c'è ancora, dopo lo spoiler per la versione più recente. Comunque, ti ritrascrivo il link: https://mega.nz/#!95YTnIZS!c0Th9Pm8o...i9rhht4j3NaUBw
La guida la ho controllata ieri, si riferisce ad una versione precedente di neosafe, ma con un po' di intuizione si riesce facilmente ad attualizzarla all'ultima versione.
Ragazzi, se vi interessa, ho trovato il modo di duplicare le app tipo whatsapp telegram e facebook tramite la funzione nubia che trovate in impostazioni, se vi interessa posso fare un OTA anche su Z7 max.
Fatemi sapere anche che app volete siano duplicabili. Ciao a tutti!!!
Ieri stavo per ricomprarlo a 99 euro su gearbest
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ragionandoci su Credo sia tutto legato al dual Sim, per chi usa entrambe le sim attive di dati e conseguentemente sui due diversi n°/recapiti telefonici e preferibile/comodo avere WatsApp, Telegram ecc. (se attivi) con app separate e distinte (stessa app ma una per sim 1 ed una per sim2).
Ma aspettiamo conferma … il mio non essendomi mai trovato in questa condizione, è solo un ragionamento. ;)
Beh … per chi usa il cell in queste condizioni, la ritengo una soluzione molto utile.
Grazie ancora per continuare a supportare questo terminale pur non possedendolo più, terminale che al prezzo proposto in questi giorni sta avendo non una seconda, ma terza giovinezza.
Grande Pesa. ;)
Oltre a quello, ad esempio io mi trovo ad usare 2 account facebook (e di conseguenza messanger) ed è frustrante ogni volta sloggare e loggare.
Con il Redmi note 3 pro avevo questa funzione di "sdoppiamento" ed era veramente comoda.
Insomma, se c'è è molto comoda.
grazie mille pesa per il tuo lavoro, XNubiaUI è supportato da questa ultima release? Grazie
devo agg il mio z7 max e installare la rom 3.22 stock
posso usare twrp recovery...o nubia tool v2.1.0 ?????
non vorrei bloccare il cell
grazie
Io passerei alla 3.22 con tool nubia secondo le istruzioni in post 1 (credo sia il terzo spoiler...), poi alla 3.89 secondo le istruzioni sempre in post 1, all'inizio. Credo il passaggio per la 3.22 con il tool nubia sia indispensabile.
La procedura è un po' lunga, ma se segui le indicazioni alla lettera non dovresti trovare problemi. Comunque, NE VALE LA PENA!
come si mette lo zip della rom nella memoria interna del cellulare ??????
il file della rom che ho scaricato nel pc finisce in .tar....sono imbranato e non so piu andare avanti
poi il nubia z7max mi si collega al pc soltanto con connect as camera device e connect as cd driver
non si connette con connect as media device(transfer files via computer)
grazie al forum per l aiuto ricevuto
saluti
Scusate se mi intrometto, ma credo che il problema di nicostart sia che sta cercando di installare la 3.22, che ha scaricato dal primo post ma che è in formato .tar, visto che la procedura allora prevedeva il passaggio attraverso il nubia updater. Credi che possa scaricare direttamente la 3.89, che al primo post trova in formato .zip e quindi può installare direttamente tramite twrp? E' vero che dovrebbe già avere lollipop, ma non mi ricordo più se la partizione era già quella unificata al tempo della versione che ha detto di avere nella sua richiesta di aiuto (2.02 - con nubia ui 3.9.6?).
Per nicostart: se va bene il flash diretto con twrp, in alternativa a collegare il telefono in recovery al pc, se ti viene più facile puoi togliere la scheda microsd, collegarla ad un lettore e con questo al pc, copiarci il file .zip, reinserirla nel telefono e poi avviarlo in recovery.
Si, ho capito massi, ma passare per il nubia updater, a mio parere è un rischio inutile, a meno che non abbia la partizione non unificata (ma non credo) e questo io purtroppo non lo so.
Io mi farei un backup (system-data-cache-boot)
Se ha la partizione unificata può installare direttamente lo zip della 3.89 con i 3 wipe
Non sappiamo se è passato dalla 3.09, ma se ha la partizione unificata andrà tutto bene.Quote:
***Requisito base è di avere la partizione unificata ed essere passati attraverso la 3.22 (O ALMENO 3.09) stock***
FATE UN TWRP BACKUP PRIMA DI EFFETTUARE QUALSIASI OPERAZIONE DI MODIFICA
Modalità di installazione:
- mettere lo zip della ROM nella memoria interna
- andare in TWRP recovery
- se siete con versione 3.55 o successive solo wipe cache e dalvick cache (se avevate xposed serve reinstallare lo zip da recovery)
- se siete con versione 3.22 o inferiore o altre rom tipo Cyano wipe cache dalvick cache e wipe data.
Poi install ZIP della ROM
Passare attraverso il nubia updater potrebbe causare la perdita degli imei, quindi non lo consiglio.
ok grazie pesa
ma è possibile trovare una rom zip stock originale cinese da installare con twrp ???
ti spiego prima di mettere l ottima rom 3.89 custom volevo provare una rom stock originale cinese ovviamente con lingua inglese
ma se non è possibile metto direttamente la rom custom 3.89
saluti
Lo potevi dire subito! roftl
Qui: Z7 Max?????4G???
@nicostart
basta che vai su google, digiti ROM Z7 MAX ed il primo link è la pagina di needrom con tutte le rom esistenti per Z7 MAX
Se selezioni la terza da sinistra chiamata Z7 MAX V3.89 (indicata come CUSTOM) metti quella fatta da pesa1234, che non è altro che quella cinese tradotta con in più attivate tante cose che sulla cinese NON vanno (o non sono tradotte neanche in cinese).
Se selezioni la quarta è quella originale cinese prima della rilavorazione di pesa1234.
Con il firmware che hai già tu sul cell (stesso mio) puoi installare la versione cinese direttamente da TWRP e volendo se non fai il wipe ti restano tutti dati
Se invece installi quella di pesa1234, ti consiglio di fare il wipe.
In ogni caso NON ti serve passare alla 3.22 e perdere tempo con flashature superflue che rischiano solo di incasinarti il cell.
Io ho avuto la versione cinese/inglese che avevi tu, poi sono passato a quella con l'italiano fatta e sono rimasto shoccato da quanto fosse più bella e stabile.
Poi ho messo l'aggiornamento cinese, ed infine quella in italiano e si nota sempre il miglioramento di quella tradotta in italiano.
Se vuoi un consiglio non perdere tempo con quella cinese....tanto quando metterai quella italiana vedrai che sei andato solo a migliorare!
EDIT: dopo che hai installato la ROM in italiano installa anche l'update ...comunque la 389 e relativo update lo trovi in prima pagina sul primo e secondo post
Se hai una schede microsd sul telefono, spegni il telefono, toglila, collegala al pc (con un lettore o un adattatore sd) e copiaci sopra il file .zip. Poi rimettila sul telefono ed avvia in recovery, poi flashala e continua come al post 1.
Se non hai una scheda microsd o non hai a portata di mano un lettore/adattatore, avvia il telefono in recovery, e quando è partito twrp collegalo al pc con il cavetto dati. In caso il pc non lo veda, controlla su mount che sia abilitato mtp. Io uso linux e non ha bisogno di driver. Non so con w10, ma prova comunque come ti ho detto.
Buon lavoro!
un grazie al forum grande come una casa :laughing: :huhu:
in primis a pesa1234 ...poi a centodue e massi65
sono riuscito a mettere la rom custom v3.89
che dire..una bomba...finalmente non ho piu la rom schifosa di gearbest
ho dovuto penare un po per mettere i driver del cell e poi sono riuscito acollegarlo al pc
una cosa....dopo backup e gli swipe ho avviato installazione e ,praticamente si è fermata a metà
e in fondo alla schermata ho visto una finestrina per fare uno swipe mi sembra dalvik ma non ricordo bene (boh..mi sembrava di averli già fatti tutti )
ho fatto lo swipe e dopo si è completata l installazione della rom
grazie e saluti
e