ciao lelepanz. Scusami ma manco da qualche giorno. Cosa implementa questa rom? L'hai provata?
Guarda è sempre la vecchia mokee.
Supporto ufficiale.
Basata su cyano, con qualche chicca incoporata.
Quindi nessun problema sulle registrazioni
Da provare.
Voi che avete provato un po' tutte le rom, sapete dirmi qual è la migliore nel complesso e che non sia quella stock? Grazie
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
[quote name="lelepanz" post=7030900]Guarda è sempre la vecchia mokee.
Supporto ufficiale.
Basata su cyano, con qualche chicca incoporata.
Quindi nessun problema sulle registrazioni
Da provare.[/QUOTE]
Ciao Lele cosa intendi per supporto ufficiale?aggiornamenti ufficiali mooke ota ad esempio.?e le gapps sono già presenti?io ho la miui e mi trovo davvero bene ma l audio è quello che è per il resto è quasi perfetta e ora esce la miui 7, ma se e supportata ufficialmente proverei la mooke
Ultima modifica di ayrton1974; 19-08-15 alle 22:12
Ufficiale ufficialmente. Sito internet ufficiale. Aggiornamenti regolari.
Per le gapp non capisco dove sia il problema ad installare a parte (se non dovessero esserci).
Ultima modifica di lelepanz; 19-08-15 alle 22:16
Era per sapere se scaricarle già o meno..la lingua italiana sai se è supportata ?
Ciao Lele cosa intendi per supporto ufficiale?aggiornamenti ufficiali mooke ota ad esempio.?e le gapps sono già presenti?io ho la miui e mi trovo davvero bene ma l audio è quello che è per il resto è quasi perfetta e ora esce la miui 7, ma se e supportata ufficialmente proverei la mooke
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Gli aggiornamenti OTA dovrebbero essere supportati visto che nel rep c'è anche lì'aggiornamento piccolo.![]()
A me nessuno risponde?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Quelle su base cyanogen sono sicuramente meglio della stck sopratutto il comparto audio poi Lele potrà essere più preciso ,la miui e non ufficiale ma supportata sul sito miui quindi riceve aggiornamenti ota settimanali ed è ottima unico vero neo l audio nelle registrazioni video e o solo audio è come la stock cioè penoso .comunque cm12.1 mooke e miui sono da provare ,direi che sono le 3 ROM più stabili e per uso quotidiano