OK. Tra le due qual è la più seguita? C'è una guida per installarle?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
OK. Tra le due qual è la più seguita? C'è una guida per installarle?
Davvero Sono uguali.☺ per installazione è lo stesso identico modo delle altre ROM da recovery
E allora perchè hanno un nome diverso? Hahah ci sarà qualche differenza. Si deve installare prima la ROM stock lollipop e poi questa?
Perché la mooke è su base cyanogen con qualche piccola differenza.. Per installarle devi avere partizioni unificate quindi devi essere già passato a lollipop con il tool Nubia .
Tra le 2 la mooke è seguita in modo ufficiale mentre la cm12 no quindi parere personale preferisco la mooke
Oibo... Che domande.
La mokee è su base cyano. E ci aggiunge qualche piccola differenza. Animazione di scorrimento differenti, un launcher differente (in nome), un suo centro di controllo, possibilità di rispondere alle chiamate con un tasto volume.. E qualche piccolezza. Sulla mokee basata su cyano cm11 c'era il controllo furbo.. Che al momento c'è ugualmente ma è più "castrato". Quindi al momento le due ROM sono identiche.
Anche se si chiamano in maniera differente.
Vero la mokee è seguita in maniera ufficiale la cm no, ma la mokee si basa su cm che non è ufficialmente supportata ☺.
Io invece proporrei di testare la carbon che invece è una stock pura (quella che c'è sui nexus).
Che potete scaricare qui :
https://yadi.sk/d/KjeLekejiX6gG
Ultima modifica di lelepanz; 21-08-15 alle 08:15
PS : stanotte uscito altro aggiornamento delle Mokee.
Ho provato a scaricare solo il piccolo file OTA da 13 mega....
Sembrerebbe che cmq non vada ....
Ultima modifica di lelepanz; 21-08-15 alle 08:27
Oibo... Che domande.
La mokee è su base cyano. E ci aggiunge qualche piccola differenza. Animazione di scorrimento differenti, un launcher differente (in nome), un suo centro di controllo, possibilità di rispondere alle chiamate con un tasto volume.. E qualche piccolezza. Sulla mokee basata su cyano cm11 c'era il controllo furbo.. Che al momento c'è ugualmente ma è più "castrato". Quindi al momento le due ROM sono identiche.
Anche se si chiamano in maniera differente.
Vero la mokee è seguita in maniera ufficiale la cm no, ma la mokee si basa su cm che non è ufficialmente supportata ☺.
Io invece proporrei di testare la carbon che invece è una stock pura (quella che c'è sui nexus).
Che potete scaricare qui :
https://yadi.sk/d/KjeLekejiX6gG[/QUOTE]
Scusa ma anche se si basa su cyanogen non ha nulla a che fare con il supporto ufficiale.parliamo di una cyanogen che viene aggiornata da un singolo individuo o piccolo team una tantum e di una mooke che viene aggiornata praticamente ogni giorno per renderla sempre più stabile
Certo, ma il cuore? Rimane sempre quello di una cyano che non aggiornano ...
Cmq a me piace, peccato per gli ota che sembrino davvero non funzionare...
Tu sei riuscito ad abilitarli?
Io l ho scaricato dal sito e da recovery me lo ha installato ,non ho fatto nessun wipe
A me no ... mi sembra strano ... mi esce un errore ... mannaggia ...
vabbè per il momento non è un problema ...
Tu hai messo gapps o qualcosa d'altro?