-
Una volta messo lollipop con il tool nubia si installa come qualsiasi rom? Si va in recovery e si fanno i tre wipe?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
-
-
Si esattamente. Ma io faccio i 4 wipe. Data cache system e dalvik.
-
-
Ok grazie. La procedura con il tool è rischiosa? Si può partire da qualsiasi rom stock kitkat? Io non ho l'ultima. Si possono ripristinare i dati delle app con titanium backup? Io ho cambiato il build.prop a 5.0 per far funzionare youtube. Può dare problemi?
-
-
Guarda ... la procedura non è di per se rischiosa... ma io sono stato uno dei pochi a briccare e ho sudato freddo a riprenderlo.
Puoi leggere tutto nel 3d dell'aggiornamento del unbrick
-
-
[quote name="lelepanz" post=7033460]A me no ... mi sembra strano ... mi esce un errore ... mannaggia ...
vabbè per il momento non è un problema ...
Tu hai messo gapps o qualcosa d'altro?[/QUOTE]
Io ho installato la ROM poi gapps minimal e poi dopo aver reinstallato le mie app ho fatto l.aggiornamento. per la risposta col volume come si attiva ?e un altra cosa potresti provare a better camera e vedere nella modalità notte se ti fa gli scatti in successione veloci o meno?perché a me anche cambiando ROM non li fa più velocemente ma molto lenti
Ultima modifica di ayrton1974; 21-08-15 alle 11:36
-
-
cavoli a me si blocca ... bene o male ho fatto le stesse cose (forse non ho installato le gapps minimal ma delle altre... e non vorrei che il problema fossero quelle).
Per la risposta col volume ... impostazioni -> pulsanti -> "answer call" pressing the volume up button will answer the cutrrent incoming call.
-
-
Ultime cose. Il dual sim come si comporta? Io uso la prima sim per i dati e la seconda per chiamate e sms. È possibile ripristinare le app che ho nella vecchia rom kitkat?
-
-
Per il dual SIM non ti posso rispondere. Per le app io lo sconsiglio.. Secondo me meglio lappare giù tutto e reinstallare da capo..
-
-
Questa ultima mokee si puo installare senza wipe? Io ho la penultima
-
-
@Pettinari, secondo me si ... ma forse è meglio non "confondere" le rom e partire con questa ad installazione pulita ... secondo me.
Cmq dopo una giornata di utilizzo ... io preferisco forse la l'ultima cyano che ha meno impuntamenti.
-
Permessi di invio