OK io tuo collo di bottiglia è la micro SD. Compra una micro sd di buona qualità 😀
OK io tuo collo di bottiglia è la micro SD. Compra una micro sd di buona qualità 😀
Come faccio a capire se una micro sd è di buona qualità? 😲
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Cosa hai? Prendi una Samsung su amazon che di solito vengono via a poco e sei apposto
Vabbè ma per ora è fluidissimo. Magari più in là la compro
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Si certo. Il numero di antutu è solamente una sega mentale. La cyano Ruzza e non poco in termini di fluidità. Al massimo il suo tallo e d'Achille è il consumo di batta
ma scusa lele ma Antutu con la Sd esterna cosa centra?
Io ho sempre saputo che testa scrittura/lettura della SD.
Veniamo dunque al benchmark vero e proprio: mettetevi comodi perché ci vorrà un po’ di tempo, ogni aspetto del sistema verrà testato a fondo ed al termine potrete visualizzare il classico istogramma stile Quadrant e consultare i singoli risultati in formato testuale. Prima dicevamo di aver trovato particolarmente esaustivi i test effettuati, vediamo dunque quali sono:
analisi della memoria
CPU operante sugli interi
CPU operante in virgola mobile
grafica 2D
grafica 3D
database I/O
scrittura su scheda SD
lettura su scheda SD
L’analisi della scheda SD, in particolare, è un dettaglio che non si trova molto spesso in altri benchmark e che invece può spesso condizionare in un senso o nell’altro le performance di uno smartphone: inutile lamentarsi di uno scarso punteggio se si ha anche una scheda di memoria di bassa qualità.
guacianiero (28-08-15)
Come si diminuisce la luminosità dei pulsanti back e menù? Con la stock kitkat si poteva fare
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Non si può. Prova a chiedere a Paolo che magari sa qualche dritta ma penso che dovrai agire sotto sotto ..
Come faccio a far collegare il telefono o il LTE? Va al massimo in H+
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App