CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 46 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 451
Discussione:

[ROM CM12.1/YiOS 5.1.1 by zhaochengw] Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ragazzi da dove posso scaricare la flyme?

Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di zede89

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao qualche post indietro c'é il link...anche io volevo installarla,solo che volevo sapere da chi l'ha già messa se ci sono bug importanti, ma soprattutto se legge le due SIM.. Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zede89 Visualizza il messaggio
    Ciao qualche post indietro c'é il link...anche io volevo installarla,solo che volevo sapere da chi l'ha già messa se ci sono bug importanti, ma soprattutto se legge le due SIM.. Grazie
    Ciao zede, ti rispondo direttamente qui.
    Ci sono 3 bug importanti, per il resto è ottima.
    1. Legge solo 1 scheda sim(Primo slot)
    2. Incompatibilità con alcune app del play store(davvero poche) e crash nel sistema di sblocco con pin della systemUI
    3.Mancanza del doppio tap per risvegliare il telefono
    Smartphones avuti :Galaxy Y Pro -> Galaxy S -> LG L3 -> LG L5 Black -> Galaxy S3 Mini White -> Haipai i9389 Blue -> Galaxy S3 Grey -> Nexus 4 White -> LG G Pro White -> Xperia Z Black -> Z7 Mini White -> G2 Black -> Note 3 White -> Xperia Z2 Black -> Z7 Mini Black -> Meizu MX5 White 32gb

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ci sarebbe qualcuno così gentile da caricare l'ultima flyme su un altro server? Intendo quella da pan.baidu
    Quando installo quella postata precedentemente ovvero quella in italiano appena mi si avvia mi da errore del processo systemUI impedendomi di fare qualsiasi cosa!! ho provato con tutti i wipe possibili ma niente.
    Ultima modifica di kekkoss; 12-08-15 alle 16:57

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andryu98 Visualizza il messaggio
    Ciao zede, ti rispondo direttamente qui.
    Ci sono 3 bug importanti, per il resto è ottima.
    1. Legge solo 1 scheda sim(Primo slot)
    2. Incompatibilità con alcune app del play store(davvero poche) e crash nel sistema di sblocco con pin della systemUI
    3.Mancanza del doppio tap per risvegliare il telefono
    Ciao ti ringrazio ... La cosa essenziale per me era che fosse dual sim... Ho trovato questa e traducendo approssimativamente con google dice che le due SIM funzionano... Se qualcuno vuole provarla..
    m.romzj.com/rom/35152.htm

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ci ho scaricato io una rom da romzj ma quando l'ho messa mi ha fatto andare il telefono in bootloop e non mi leggeva piu la memoria... Poi ho flashato la mokee ed ora funge...

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guacianiero Visualizza il messaggio
    ma te come launcher nella flyme usi la stock? A parte Antutu nell'ultima versione che avevo installato della flyme non mi trovo con il menu impostazioni completamente in inglese. Speriamo in un prossimo aggiornamento da parte dei russi se come mi hai segnalato la versione precedente era in italiano. Cmq veramente strano che la versione precedente mi restituisce gli errori in fase di configurazione mentre l'ultima versione no. Boh. Misteri di questo benedetto z7 mini.
    Come batteria come ti trovi?
    Ciao hai installato l'ultima versione quella in inglese ? Mi potresti dire se supporta il dual sim? Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zede89 Visualizza il messaggio
    Ciao hai installato l'ultima versione quella in inglese ? Mi potresti dire se supporta il dual sim? Grazie
    Ciao, io l'ho installata.
    Ho prima installato quella in italiano e dopo ho flashato senza wipe la versione successiva.
    La lingua italiana è rimasta in tutti i programmi(anche quelli stock), ma è cambiata solo nella tendina delle notifiche e nelle impostazioni oltre che nella schermata di blocco, per il resto, full ita.
    La schermata di blocco con password non va più in crash e sembra essersi risolto il bug dei video che per i primi 5-6 secondi freezavano.
    Per il dual sim non ho modo di testare in quanto ho una sola sim, ma comunque leggendo nel forum cinese,dicono di mettere il supporto dual sim con la nuova versione flyme basata su android 5.1
    Smartphones avuti :Galaxy Y Pro -> Galaxy S -> LG L3 -> LG L5 Black -> Galaxy S3 Mini White -> Haipai i9389 Blue -> Galaxy S3 Grey -> Nexus 4 White -> LG G Pro White -> Xperia Z Black -> Z7 Mini White -> G2 Black -> Note 3 White -> Xperia Z2 Black -> Z7 Mini Black -> Meizu MX5 White 32gb

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andryu98 Visualizza il messaggio
    Ciao, io l'ho installata.
    Ho prima installato quella in italiano e dopo ho flashato senza wipe la versione successiva.
    La lingua italiana è rimasta in tutti i programmi(anche quelli stock), ma è cambiata solo nella tendina delle notifiche e nelle impostazioni oltre che nella schermata di blocco, per il resto, full ita.
    La schermata di blocco con password non va più in crash e sembra essersi risolto il bug dei video che per i primi 5-6 secondi freezavano.
    Per il dual sim non ho modo di testare in quanto ho una sola sim, ma comunque leggendo nel forum cinese,dicono di mettere il supporto dual sim con la nuova versione flyme basata su android 5.1
    Speriamo grazie mille xd
    Potresti indicarmi il forum cinese dove ne parlano?
    Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ragazzi c'è una flyme con entrambe le sim che funzionano?

Pagina 15 di 46 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio