Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ldani
Mi pare ci fosse un programma per lanciare il comando direttamente dal cellulare!!!
il comando lo puoi lanciare dal cellulare...il punto è che non funziona -.-
passando invece dal pc funziona e sblocca qualcosa perchè poi fino a quando non riavvii funziona da tutte le app
-
Quote:
paolothlw8
il comando lo puoi lanciare dal cellulare...il punto è che non funziona -.-
passando invece dal pc funziona e sblocca qualcosa perchè poi fino a quando non riavvii funziona da tutte le app
FUNZIONA perfettamente.
-
Quote:
ldani
FUNZIONA perfettamente.
hai fatto dal pc oppure in altro modo ? giusto per capire :)
cmq prima o poi si risolverà anche questo
-
dal pc con Windows 10
Basta lanciare cmd da esegui (apri finestra dos) e poi andare nella directory con adb e lanciare i comandi che hai detto.
Funzionano tutte le app fino al riavvio.
Hai notato che in opzioni sviluppatore sembra disattivato advanced reboot ma funziona ugualmente!!!
-
Quote:
ldani
dal pc con Windows 10
Basta lanciare cmd da esegui (apri finestra dos) e poi andare nella directory con adb e lanciare i comandi che hai detto.
Funzionano tutte le app fino al riavvio.
Hai notato che in opzioni sviluppatore sembra disattivato advanced reboot ma funziona ugualmente!!!
si, non ha mai funzionato la visualizzazione
cioè lo attivi, si attiva ma poi se rientri lo vedi disattivato però funziona e questa è la cosa più importante :D
-
non so se può fregare a qualcuno cmq ho sistemato la radio fm, dalla prossima versione ci sarà l'app integrata (carina la nuova radio :D)
-
Quote:
paolothlw8
non so se può fregare a qualcuno cmq ho sistemato la radio fm, dalla prossima versione ci sarà l'app integrata (carina la nuova radio :D)
Non sò se lo avevi capito... a me interessa molto la funzione per la cover, la trovo molto comoda...
-
Quote:
pesa1234
Non sò se lo avevi capito... a me interessa molto la funzione per la cover, la trovo molto comoda...
ehehe non l'avrei mai detto :p
ho capito che devo studiarmi la cosa :)
-
Quote:
pesa1234
Anche a me interessa molto.
E' unica come funzione.
-
Ho notato un effetto strano uscendo dal browser stock della Cm13 tasto destro .... 4 sezioni suddivise dal colore verde dove all'intero ci sono strisce oblique bianche e nere.... Anche voi avete notato quest'effetto strano?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App