Visualizzazione stampabile
-
Hi, Paolo. Haven't seen your new work for a long time. When will there be a beta2 release. We look forward to your new work. Beta1 sometimes some APP will go wrong, and some of the interface will be modified after the DPI dislocation. Look forward to your better work.
-
sto compilando adesso la beta 2 (android aggiornato alla 6.0.1)
se tutto va bene oggi pomeriggio la uploado
I'm compiling right now the beta 2 (android updated to 6.0.1)
if everything is okay this afternoon I will upload
-
Thank you, Paolo, we are looking forward to your new work!
-
beta 2 e changelog in prima pagina
-
Is a on/off switch for the second SIM already implemented?
Es un interruptor on / off para la segunda SIM ya implementadas?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wortelstok
Is a on/off switch for the second SIM already implemented?
Es un interruptor on / off para la segunda SIM ya implementadas?
no, still not working
-
Installata e finalmente siamo al top .... Quasi... Oggi ho acquistato nova launcher in offerta e ho 4 account e il contatore dell'e-mail stock non segnala tutte le mail di tutti gli account e una volta lette il contatore rimane impostato con un valore errato... Anche a voi succede?
-
Quote:
xyxy
Installata e finalmente siamo al top .... Quasi... Oggi ho acquistato nova launcher in offerta e ho 4 account e il contatore dell'e-mail stock non segnala tutte le mail di tutti gli account e una volta lette il contatore rimane impostato con un valore errato... Anche a voi succede?
pure io l'ho comprato ieri sera...per 10 centesimi ne vale assolutamente la pena (anche se era parecchio che non usavo più nova) :)
per il contatore non c'ho fatto caso
ho 1 mail su gmail e 2 sul client email...vedo di farci attenzione :)
-
Eh eh [emoji17] l'ho comprato anch'io per lo stesso motivo alla stock mancano i contatori e lo scroll infinito e per me sarebbe perfetto.... Ecco il motivo dell'acquisto la mancanza dei contatori e lo scroll infinito....[emoji12]
-
Quote:
paolothlw8
beta 2 e changelog in prima pagina
La cover và attivata come nella versione 1 ?