Visualizzazione stampabile
-
Ciao paolo grazie per questo splendido porting :D avevo messo la beta 2 ma purtroppo ho dovuto toglierla perche quando lo schermo era acceso(con programmi tipo timer che uso in palestra e mi tiene il tempo)il cellulare va in riavvio.....purtroppo succede in modo molto random e con svariati programmi.Quapcuno ha avuto lo stesso problema?
-
ciao Paolo, una domanda stupida ... opere ROM nel mini? in caso contrario, si farà una versione mini Z7? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
RaulT
ciao Paolo, una domanda stupida ... opere ROM nel mini? in caso contrario, si farà una versione mini Z7? grazie
no questa rom non funziona sul mini
io ho solo il max, mi spiace ma non faccio rom per un cellulare che non ho
-
-
Ciao Paolo
attualmente utilizzo la rom 3.63 versione stabile di Pesa1234 e vorrei provare la tua CM 13 beta 4. Volevo sapere se è possibile facendo semplicemente un wipe factory reset dalla twrp 2.8.6.0 o meglio prima installare la 2.8.70 ed operare con la nuova recovery, grazie
-
Quote:
dantibes
Ciao Paolo
attualmente utilizzo la rom 3.63 versione stabile di Pesa1234 e vorrei provare la tua CM 13 beta 4. Volevo sapere se è possibile facendo semplicemente un wipe factory reset dalla twrp 2.8.6.0 o meglio prima installare la 2.8.70 ed operare con la nuova recovery, grazie
ho letto più di una persona che ha avuto problemi con i backup/restore della 2.8.6.0
personalmente uso da diversi mesi la 2.8.7.0 senza il minimo problema quindi consiglio di usare questa
tempo fa avevo fatto anche uno zip flashabile che aggiorna la recovery, se può servire eccolo: recovery_twrp_2.8.7.0.zip
-
Grazie infinite Paolo... Io sono sempre quello che aspetta che i contatti vengano visualizzati correttamente e non doppi... Confermate che anche nella beta 4 non è stato risolto??
TNX!!
Marco
-
Quote:
intrisaconlecotiche
Grazie infinite Paolo... Io sono sempre quello che aspetta che i contatti vengano visualizzati correttamente e non doppi... Confermate che anche nella beta 4 non è stato risolto??
TNX!!
Marco
no purtroppo è sempre uguale (è una delle cose che provo tutti i giorni)
-
Buongiorno a tutti!!!
Spippolando ho messo su l'APP della fotocamera originale nubia, la versione 5.2_V5.2.18.3 CM13
La faccio partire in modalità video slow motion e se l'avvio va in crash... questo la fa solo in questa modalità altrimenti funziona correttamente.
Lo posto solo x dirlo a me non interessa molto, magari a qualcuno si..
Marco
-
Quote:
intrisaconlecotiche
Buongiorno a tutti!!!
Spippolando ho messo su l'APP della fotocamera originale nubia, la versione 5.2_V5.2.18.3 CM13
La faccio partire in modalità video slow motion e se l'avvio va in crash... questo la fa solo in questa modalità altrimenti funziona correttamente.
Lo posto solo x dirlo a me non interessa molto, magari a qualcuno si..
Marco
è vero, lo slowmotion non l'avevo provato
domani guardo se si riesce a risolvere il problema