Si perfetto Poalo adesso funziona...
Io per sbaglio avevo preso l'altra... GRAZIE COME SEMPRE!!!!!
Adesso la testo anche io!!!
Vedo con piacere che il problema dello slow motion è stato risolto!!!
GRAZIE INFINITEEE!!!
Marco
Visualizzazione stampabile
Ciao Paolo
volevo informarti sullo del passaggio. Mi sembra che sono a buon punto. Allo stato attuale ho questo problema sulla rete dati:
se inserisco una sola sim dati della 3 LTE (nello slot 1) la connessione funziona mentre se inserisco la seconda sim (nello slot 2), sempre della 3 con un numero diverso, non mi funziona più la connessione dati internet. Ambedue i segnali hanno il triangolino del segnale pieno. La prima evidenzia una R. Come tipo di rete preferito ho tappato "GLOBALE". APN ho utiizzato il dapprima il primo (quello con la sola cifra 3) dopo quello con l'indicazione 3 IT. Facendo la scelta operatori di rete non mi vede la rete Tre in entrambi i casi. Forse devo cambiare "tipo di rete preferito" da "globale" a qualcos'altro?
umh io anche ho tre sulla sim 1 e tim sulla 2
i dati sulla 1 mi funzionano e ho come tipo di rete "globale" (considera però che qui dove sono io la tre non ha LTE ma solo hspa...cmq non penso influisca)
controlla in impostazioni->schede sim che la rete dati sia impostata sullo slot 1
se sulla prima vedi una R vuol dire che sei in roaming e che quindi sta lavorando in gsm...ovviamente così i dati non vanno
Niente da fare. Sono ritornato indietro alla 3.63 e mi dava lo stesso problema. Con una SIM la rete LTE funzionava con due niente. Allora ho flashato la base band 3.70 e tutto è andato a posto. Strano. Forse dovevo flashare la 3.70 anche sulla tua ROM perché si sarà corrotto qualcosa nell'installazione. Boh domani ci aggiorniamo.
Ho installato l'app camera nubia riveduta ma quando provo a registrare in slow motion mi crasha...
C'è qualcosa che devo impostare?
Grazie
Ciao @paolothlw8 , tempo fa ho provato la tua rom cm 12.1 che per altro girava benissimo, dopo alcuni giorni di utilizzo provai ad abbinare delle foto ai contatti della rubrica, la cosa non mi riusciva e chiedendoti consiglio mi indirizzavi a caricare la rubrica/contatti dalle sim nella rubrica/contatti utente google (vista anche la praticità di caricamento in varie circostanze cambio rom, cell, ecc.), il trasferimento dei contatti però non mi dava mai un esito positivo, mi trovavo sempre con i contatti duplicati o alcuni anche tripli:unamused2:, la cosa mi fece desistere e tornai alla rom stock by @pesa1234 sempre con i contatti sulle sim. ieri rileggendo questa discussione ho notato che @Dexther e forse qualcun altro prima, faceva notare che con questa cm13 aveva il problema dei contatti, così ricordandomi di avere in piedi ancora il trasferimento delle mie sim al mio utente google mi sono messo al lavoro. Con sommo stupore alla fine del trasferimento tramite file vCard (vcf), avevo sul utente google quasi tutti i contatti doppi, cancello tutto e rifaccio la procedura non tramite file ma trasferimento da sim a google diretto, e…… nuovamente quasi tutto doppio:unamused2:. Alla fine avendo notato che nei due precedenti tentativi, comunque la procedura di trasferimento non era stata immediata anzi, ho pensato che il sistema fosse appesantito da applicazioni rimaste aperte e ho ottimizzato il tutto chiudendo le app e recuperando ram soluzione che a portato il successivo trasferimento contatti a buon fine senza doppioni:). Questo per dire, non so se il problema che hanno riscontrato gli altri (non avendo io ora installata la tua cm13 ne la 12.1) è il mio stesso con rom by pesa, ma se così fosse io lo risolto ottimizzando il cell recuperando ram, e trasferendo circa 40 contatti per volta su un tot di 400..... Sperando di esserti/vi stato utile.;)
grazie :)
ma il problema dei contatti doppi nella CM13 è un altro
i contatti in realtà non sono doppi, semplicemente nel dialer vengono visualizzati anche i contatti di whatsapp/telegram/facebook etc separatamente
quindi hai il contatto normale "Pippo" con il telefono, il contatto "Pippo" di whatsapp etc
invece guardando i contatti dall'app contatti (dove si può impostare di visualizzare solo i contatti di google) sono giusti