Visualizzazione stampabile
-
Lo faccio Subito ora Paolo!!!!
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
quando riesci mi puoi fare un test (anche da parte di altri se vogliono)?
con il wifi acceso e collegato a una rete prova a fare un soft reboot e controlla se il wifi funziona ancora (se si connette, se si riesce a spegnere e riaccendere etc)
se non funziona basta che fai un reboot normale e torna tutto a posto
a me ieri dopo un soft reboot il wifi non funzionava più fino a un riavvio normale mentre adesso dopo alcune modifiche che ho fatto il wifi mi funziona anche dopo il soft reboot...probabilmente ieri che non ha funzionato è stato solo un caso ed è per questo mi servono altre conferme :)
-
Provato Paolo!!!
Il primo soft reboot che ho fatto non è stato un soft reboot cioè è durato abbastanza cioè circa 35 40 sec, però il wifi ha ripreso a funzionare correttamente.
Poi ho mandato un sms ho fatto una chiamata e ho rifatto di nuovo il soft e qui ha invece ha fatto veloce, circa 15 secondi ma il wifi ha smesso di funzionare...
Rismanetto rifaccio per la terza volta il soft reboot e il riavvio dira 25 secondi ma il wifi non funziona controllo nelle impostazioni lo trovo spento lo attivo ma non funziona...
Questo è il mio test...
Adesso provo un riavvio normale e tutto torna come avevi detto te OK!!!! Adesso funziona!!
Va bene così Paolo???
-
Quote:
intrisaconlecotiche
Provato Paolo!!!
Il primo soft reboot che ho fatto non è stato un soft reboot cioè è durato abbastanza cioè circa 35 40 sec, però il wifi ha ripreso a funzionare correttamente.
Poi ho mandato un sms ho fatto una chiamata e ho rifatto di nuovo il soft e qui ha invece ha fatto veloce, circa 15 secondi ma il wifi ha smesso di funzionare...
Rismanetto rifaccio per la terza volta il soft reboot e il riavvio dira 25 secondi ma il wifi non funziona controllo nelle impostazioni lo trovo spento lo attivo ma non funziona...
Questo è il mio test...
Adesso provo un riavvio normale e tutto torna come avevi detto te OK!!!! Adesso funziona!!
Va bene così Paolo???
si grazie mille
quindi come immaginavo c'è un qualcosa che non funziona a dovere sul wifi
continuo a lavorarci sopra :)
-
Buongiorno ragazzi...
Questa notte ho lasciato il wiifi spento e il consumo della batteria è stato normale.....
Non ho trovato nessun probelma..
Marco
-
Quote:
intrisaconlecotiche
Buongiorno ragazzi...
Questa notte ho lasciato il wiifi spento e il consumo della batteria è stato normale.....
Non ho trovato nessun probelma..
Marco
a me invece stanotte l'ha fatto ancora quindi le modifiche che ho fatto non sono servite
quello che però non capisco è perchè solo di notte ? non ha nessun senso :)
-
Infatti che senso ha?????
Stasera riprovo anche io chissà mai che vedo qualcosa di strano!!
Speriamo
Quote:
paolothlw8
a me invece stanotte l'ha fatto ancora quindi le modifiche che ho fatto non sono servite
quello che però non capisco è perchè solo di notte ? non ha nessun senso :)
-
Quote:
intrisaconlecotiche
Infatti che senso ha?????
Stasera riprovo anche io chissà mai che vedo qualcosa di strano!!
Speriamo
stanotte se mi ricordo faccio un test e domani mattina verifico :)
cmq sto caricando la alpha4 che ho compilato ieri sera, la versione che ho compilato oggi ha dei seri problemi a causa di alcune patch che cyanogen ha fatto stanotte -.- ...spero sistemino al più presto
-
Sai che ti sono fedele la provo al volo quando la metti!!!
GRAZIEEE!!!
Quote:
paolothlw8
stanotte se mi ricordo faccio un test e domani mattina verifico :)
cmq sto caricando la alpha4 che ho compilato ieri sera, la versione che ho compilato oggi ha dei seri problemi a causa di alcune patch che cyanogen ha fatto stanotte -.- ...spero sistemino al più presto
-
Paolo non so se può essere utile...
In questo momento è venuta la mia compagna che mi ha detto "perché tieni i dati staccati su whatsapp???"
In realtà ero collegato alla mia rete wifi di casa e attivo ma con lo schermo nero cioè il tel diciamo che era in standby...
Appena mi ha detto questo ho attivato il display e come per magia sono arrivati messaggi e-mail eccc... insomma tutto!!!
Può essere utile questa osservazione???
Marco
-
Quote:
intrisaconlecotiche
Paolo non so se può essere utile...
In questo momento è venuta la mia compagna che mi ha detto "perché tieni i dati staccati su whatsapp???"
In realtà ero collegato alla mia rete wifi di casa e attivo ma con lo schermo nero cioè il tel diciamo che era in standby...
Appena mi ha detto questo ho attivato il display e come per magia sono arrivati messaggi e-mail eccc... insomma tutto!!!
Può essere utile questa osservazione???
Marco
umh però è strano, a me arriva tutto anche a schermo spento
cmq la parte wifi devo rivederla per benino perchè c'è sicuramente qualcosina che non quadra