Visualizzazione stampabile
-
ma lo zip l'hai copiato quando sei in recovery ?
cioè intendo:
parti in recovery
colleghi il cell al pc
copi lo zip nella memoria interna (o cmq nella memoria che vedi sul pc)
flashi
si per il discorso marshmallow, è esattamente così che fa cioè disabilita la memoria interna e simula la interna sulla SD...ovviamente poi in recovery le cose non quadrano :)
-
Cavoli... Hai ragione copio lo zip sul PC accedo in recovery e collego al PC copio sulla memoria che in quel momento vedo da PC e flasho... Da recovery... Provo nel pomeriggio e vi faccio sapere... Ma dovrebbe essere questa la soluzione...
😱
-
Non puoi tornare indietro prima del flash? Ovvero rimettete la sd interna come predefinita?
-
Quote:
Originariamente inviato da
obivvan
Non puoi tornare indietro prima del flash? Ovvero rimettete la sd interna come predefinita?
si può ma credo solo facendo il wipe completo e ripartendo da zero (non ne sono sicuro in quanto non ho mai provato)
-
Confermo per chi ha fatto come me deve fare come suggerito da mastro Paolo. Un po' articolato ma funziona.
-
Usare la sd come memoria principale è sempre un po rischioso. Perché se per qualsiasi motivo non viene letta succede un pasticcio e far ripartire tutto è un problema.
Io sul pc ho 2 dischi. L'ssd con su sistema è programmi e un hard disk classico da 2 tera con le cartelle utente spostate li, anche il desktop. Quando il disco secondario si è danneggiato ripartite è stato un problema. Ora ho sempre un utente di emergenza.
-
Attenzione con Android il sistema parte e sono solo le app che avranno il problema... Il resto se fai il selvaggio su cloud o Nas... Il danno è minimo... Speriamo non succeda nulla va [emoji17]
-
Boh. Io sono paranoico. Ho almeno 3 backup di tutto. Più i vari cloud.
-
umh...dicono che con la V5 il telefono si riavvia quando si riceve una chiamata
a me non è ancora successo, fatemi sapere se a voi capita
-
Appena mi arriva il mi note pro lo z7 max lo passo a secondario per fare esperimenti. La cm13 non l'ho ancora provata, usandolo per lavoro non posso perdere decine di chiamate. Già ora che ho avuto problemi di drain batteria è stato un problema.