Visualizzazione stampabile
-
link e changelog alpha4 in prima pagina
in questa versione ho aggiunto il supporto alle opengapps
il mio consiglio è di passare alle opengapps (si risolvono tutti i problemi di permessi sul sync contatti e altre gapps), purtroppo però è necessario fare un full wipe (con anche il format system)
-
Thanks to Paolo
Thank you for your work
Expect CM13 more perfect
-
Good morning, Paolo. I use the alpha4, and the power consumption is faster than before. Do not know other people have this feeling? China Mobile 3G after choosing TD-SCDMA no service. China Telecom 4G no signal is displayed, but can access the Internet, to make calls and send text messages.
Do you have any updates on your CM12.1? I think your ROM is very good.
I wish you happiness.
-
Found a BUG, click Settings - more - Mobile Network - network operators will show after the com.android.phone to stop running, and then to determine the re loaded SIM card.
Waiting for your work.
-
yes in the next days I will update the cm12.1 to V18
-
Quote:
Originariamente inviato da
intrisaconlecotiche
Infatti che senso ha?????
Stasera riprovo anche io chissà mai che vedo qualcosa di strano!!
Speriamo
ho capito cos'è (nel mio caso) a non far andare in deep sleep il cell la notte...non ha niente a che fare con il wifi :)
(stanotte infatti ha consumato il 6% con tutto attivo wifi compreso)
-
Buongiorno raga, non so se sono io che sbaglio qualche cosa oppure........
Ma importando i contatti da gmail ed istallando whatsapp come penso parecchie persone fanno se vado nella gestione contatti me li trovo duplicati...
A voi succede???
-
Quote:
intrisaconlecotiche
Buongiorno raga, non so se sono io che sbaglio qualche cosa oppure........
Ma importando i contatti da gmail ed istallando whatsapp come penso parecchie persone fanno se vado nella gestione contatti me li trovo duplicati...
A voi succede???
io non uso whatsapp ma telegram e i contatti non li ho doppi
cmq potresti impostare la visualizzazione dei contatti solo su google (apri contatti->tasto menù->contatti da visualizzare->di default è tutti, metti su Google)
-
Questo l'avevo già fatto ma me li fa vedere sempre doppi....
Non capisco perché, mentre invece nella tua V17 erano perfetti
-
Quote:
intrisaconlecotiche
Questo l'avevo già fatto ma me li fa vedere sempre doppi....
Non capisco perché, mentre invece nella tua V17 erano perfetti
aspetta, ricontrollando anche io li vedo doppi (ovviamente solo quelli che hanno anche telegram...quindi pochi :D) se metto di visualizzarli tutti
se però metto di visualizzare solo quelli di google li vedo giusti (sinceramente non ricordo com'era la situazione con la cm12.1)
non è che per qualche motivo ti si sono incasinati i contatti su google ? (a mio fratello tempo fa si sono quadriplicati tutti....lol, a me un annetto fa si erano raddoppiati)
per essere sicuro che siano giusti su google dovresti loggare su gmail da un pc e controllare da li