Visualizzazione stampabile
-
Per evitare di sbagliare potresti dettagliarmi i passaggi? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
dantibes
Per evitare di sbagliare potresti dettagliarmi i passaggi? Grazie
Ok. Apri super su. Vai in alto a destra su impostazioni. Fai scorrere fino a "separazione nome spazio mount" togli la selezione. Riavvia.
-
Quote:
ambrocarlo
Ok. Apri super su. Vai in alto a destra su impostazioni. Fai scorrere fino a "separazione nome spazio mount" togli la selezione. Riavvia.
Infatti, ora con il tuo suggerimento la recovery vede la microsd esterna, grazie per la precisione. Penso di provare ora il funzionamento della nuova recovery.
-
Quote:
dantibes
Infatti, ora con il tuo suggerimento la recovery vede la microsd esterna, grazie per la precisione. Penso di provare ora il funzionamento della nuova recovery.
Felice di esserti stato d'aiuto
-
facciamo un po' di chiarezza :)
rom e recovery sono indipendenti, impostare qualcosa nella rom non influisce il funzionamento nella recovery
detto questo ho appena fatto la prova, ho formattato la mia sd esterna in fat32 (prima era in exfat) e la recovery 3.2-0 me la vede correttamente
io fossi in te proverei a fare un bel backup della sd e la riformatterei
-
Quote:
paolothlw8
rom e recovery sono indipendenti, impostare qualcosa nella rom non influisce il funzionamento nella recovery
detto questo ho appena fatto la prova, ho formattato la mia sd esterna in fat32 (prima era in exfat) e la recovery 3.2-0 me la vede correttamente
Hai ragione Paolo. Il problema è nato con l'aggiornamento della super su. Non permetteva di leggere la sd e pertanto Titanium non funzionava. E dava come errore lo stesso di Dantibes. Dopo un pó di prove ho risolto deselezionando "separazione nome spazio mount".
-
Quote:
paolothlw8
Ho chiesto quale rom montasse perché sapevo che il problema poteva essere quello di super su montato sulla 3.84.
-
sisi ma nessun problema :)
intendevo solo dire che cambiare delle impostazioni a livello rom non influisce sul funzionamento della recovery
cioè se in recovery una cosa non funziona semplicemente continua a non funzionare indipendentemente dalle varie impostazioni della rom
-
Infatti, nessuna questio per la. Rom. Il problema sussisteva soltanto per le impostazioni Supersu che non consentivano di visualizzare la microsd esterna nella twrp 3.0.? Ostacolo brillantemente superato con il suggerimento di Ambrocarlo, che ringrazio pubblicamente per aver centrato l'obiettivo!
-
Quote:
dantibes
Infatti, nessuna questio per la. Rom. Il problema sussisteva soltanto per le impostazioni Supersu che non consentivano di visualizzare la microsd esterna nella twrp 3.0.? Ostacolo brillantemente superato con il suggerimento di Ambrocarlo, che ringrazio pubblicamente per aver centrato l'obiettivo!
L'importante è aiutarsi a vicenda.