Per evitare di sbagliare potresti dettagliarmi i passaggi? Grazie
Per evitare di sbagliare potresti dettagliarmi i passaggi? Grazie
dantibes (10-04-16)
dantibes (10-04-16)
facciamo un po' di chiarezza
rom e recovery sono indipendenti, impostare qualcosa nella rom non influisce il funzionamento nella recovery
detto questo ho appena fatto la prova, ho formattato la mia sd esterna in fat32 (prima era in exfat) e la recovery 3.2-0 me la vede correttamente
io fossi in te proverei a fare un bel backup della sd e la riformatterei
pesa1234 (10-04-16)
Hai ragione Paolo. Il problema è nato con l'aggiornamento della super su. Non permetteva di leggere la sd e pertanto Titanium non funzionava. E dava come errore lo stesso di Dantibes. Dopo un pó di prove ho risolto deselezionando "separazione nome spazio mount".
dantibes (10-04-16)
sisi ma nessun problema
intendevo solo dire che cambiare delle impostazioni a livello rom non influisce sul funzionamento della recovery
cioè se in recovery una cosa non funziona semplicemente continua a non funzionare indipendentemente dalle varie impostazioni della rom
ambrocarlo (10-04-16)
Infatti, nessuna questio per la. Rom. Il problema sussisteva soltanto per le impostazioni Supersu che non consentivano di visualizzare la microsd esterna nella twrp 3.0.? Ostacolo brillantemente superato con il suggerimento di Ambrocarlo, che ringrazio pubblicamente per aver centrato l'obiettivo!
ambrocarlo (10-04-16)
dantibes (10-04-16)