Visualizzazione stampabile
-
Ottima rom... fluida e leggera.
Ho solo un problema. La seconda sim non ne vuole sapere di andare in 3g/4g rimane in edge.
La prima invece va senza problemi. L'operatore della prima si è H3G, quello della seconda Vodafone.
Gli apn sono giusti. Avete idea di che problema sia e se c'è soluzione?!
Grazie!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
tequi
Ottima rom... fluida e leggera.
Ho solo un problema. La seconda sim non ne vuole sapere di andare in 3g/4g rimane in edge.
La prima invece va senza problemi. L'operatore della prima si è H3G, quello della seconda Vodafone.
Gli apn sono giusti. Avete idea di che problema sia e se c'è soluzione?!
Grazie!!
solo una sim alla volta può andare in 3g/4g...l'altra sim automaticamente va solo in 2g (quasi tutti i cell dual sim funzionano in questo modo)
per mettere la seconda sim in 3g/4g dovrebbe essere sufficente impostare il tipo di rete predefinito della sim 1 in "solo gsm" e della sim 2 in "globale" (e forse impostare anche i dati sulla sim2)
(non ho più 2 sim nel cell ma facendo così dovrebbe andare)
-
Quote:
paolothlw8
solo una sim alla volta può andare in 3g/4g...l'altra sim automaticamente va solo in 2g (quasi tutti i cell dual sim funzionano in questo modo)
per mettere la seconda sim in 3g/4g dovrebbe essere sufficente impostare il tipo di rete predefinito della sim 1 in "solo gsm" e della sim 2 in "globale" (e forse impostare anche i dati sulla sim2)
(non ho più 2 sim nel cell ma facendo così dovrebbe andare)
Si lo so che tutte e due non possono andare in 3g. Il problema ce l'ho quando cambio sim. Se imposto come sim dati la sim 2 questa mi va solo in edge.
Volevo sapere se era un problema solo mio o se altri avevano riscontrato questa anomalia..
-
Quote:
tequi
Si lo so che tutte e due non possono andare in 3g. Il problema ce l'ho quando cambio sim. Se imposto come sim dati la sim 2 questa mi va solo in edge.
Volevo sapere se era un problema solo mio o se altri avevano riscontrato questa anomalia..
devi impostare a mano come ho scritto prima :)
non basta attivare i dati sulla sim 2, devi anche impostare la 1 in solo gsm e la 2 su globale (fino a un po' di tempo fa funzionava facendo così, adesso avendo solo più una sim non posso verificare se funziona ancora)
nella cm13 funziona così invece nella cm12.1 impostando i dati da una sim all'altra il cambio in solo gsm/globale è automatico
-
provato.. mi rimane in edge..
-
Ho fatto un'altra prova.. ho risettato tutto come hai detto tu ma questa volta ho anche riavviato il telefono.. ora ha preso il 3g..
strana sta cosa.. in ogni caso grazie!
-
ehehe si, la gestione del dual sim sulla cm13 è indietro rispetto alla cm12.1
prima o poi verrà sistemata del tutto (credo) :D
-
Mi sa che a breve passerò alla tua 12.1.... :laughing:
-
Ragazzi, sapete se è stato risolto il bug del bluetooth con questa versione?
-
Che tipo di bug?! Il mio orologio e la mia band si sono connessi immediatamente...