conviene restare con la cm13 o installare la cm14?
conviene restare con la cm13 o installare la cm14?
Ultima modifica di centrored; 03-11-16 alle 15:51
Sicuramente la cm14.1 sarà più indietro come sviluppo...magari fra qualche mese...sicuramente si...anche se il.nostro soc a 32bit non è certo il massimo per gestire nougat...ma anche lo stesso marshmallow
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Aggiornamento: sono un paio di giorni che la rotazione schermo funziona bene, senza aver toccato nulla. Ottimo.
a me ha sempre funzionato bene...non va il doppio tap con una certa frequenza purtroppo...misteri...eppure l'HW è lo stesso...la release pure...instalalto da full lwipe...boh...
non ricordo se nella cm13 è presente come nella cm14 la voce display ambient in impostazioni->display, se c'è ed è abilitata prova a disabilitarla e vedi se cambia qualcosa
puoi anche provare a disabilitare la voce previeni risveglio accidentale (o qualcosa di simile) che disabilita il doppio tap quando c'è il sensore di prossimità coperto
a me il doppio tap funziona sempre (anche nella cm14)...a volte pure troppo![]()
RadamanZero (04-11-16)
Si ci sono entrambe le impostazioni e le avevo tutte attive, provo grazie!!
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Ultima modifica di RadamanZero; 04-11-16 alle 12:12
Ciao Paolo,
giusto un paio di gg fa ho installato la V14, ma ho notato che la wind inserita nello slot2, per quanto riguarda la connessione dati, non va mai oltre E. mentre la tim nello slot 1 va tranquillamente in LTE (purtroppo ho terminato i dati)
E' un comportamento normale?
Altra cosa che ho notato è che utilizzando delle cuffie bluetooth non riesco a visualizzare i video (che vanno sempre a singhiozzo) mentre non ho problemi con file mp3
ti ringrazio in anticipo
solo uno slot alla volta può andare in 3g/lte...l'altro andrà automaticamente in 2g quindi se vuoi usare il 3g/lte sul secondo slot devi impostare i dati sul secondo slot, impostare il primo in solo 2g e il secondo in global o LTE/wcdma o simili
il bluetooth sulla cm13 non funziona molto bene...purtroppo è un problema non risolto, teoricamente se puoi provare con delle cuffie normali (collegate al jack) non dovresti avere questi problemi
Gentilissimo e chiarissimo come sempre.
Mi sembra che sulla tua 12.1 questo switch avvenisse in automatico. Ad ogni modo, provando a giocare con le impostazioni, avevo visto che entrambe erano settate su "global" e provando a cambiare i settaggi per lo slot 2 in realtà non mi faceva cambiare nulla.
Se ho capito bene, dovrei prima settare lo slot1 sul 2g e successivamente lo slot 2 su lte. Viceversa quando dovrò abilitare nuovamente lo slot1.
.....oppure basta spostare le sim
Sperando di poter provare presto la tua 14.1
esatto, ma devi anche impostare in impostazioni->schede sim la rete dati sulla sim 2 (ho la cm14.1 sul cell ma se ricordo bene nella cm13.0 era uguale)
non ricordo se sulla cm12.1 faceva queste cose in automatico oppure no ma probabilmente si
stamattina hanno integrato le security patch di novembre (che era quello che stavo aspettando per rilasciare la beta2)...peccato che adesso non funziona più la registrazione video -.-Sperando di poter provare presto la tua 14.1
sto cercando di risolvere lol