Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
umh...sinceramente non saprei non usando nessuno di questi dispositivi
ma con le alpha precedenti funzionava ?
No Paolo non funzionava sembra abbia problemi di associazione Bluetooth... lo vede richiede il pin ma poi resta là...
...........................................
ufficialmente la CM13 non è ancora uscita
probabilmente inizieranno a rilasciare le prime nighly per i telefoni supportati fra un mesetto
questo però non vuol dire che non sia già usabile....io ormai la sto usando da più di 1 mese :)
.....................................
-
Ho installato la Alpha 5 upgradando la 4. La prima cosa che noto è che lucky patcher applicando le patch Android risponde con un errore di memoria. Fino alla 4 è sempre andato bene...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
OK mastro Paolo questo fine settimana faccio l'aggiornamento alla cm13...
-
Installata .... A voi funziona la black lista? Non riesco a selezionare il pulsante in alto a destra .... Errore impostazioni
-
Hello, Paolo. The time of the status bar can be stopped occasionally, not synchronized with the network. I don't know whether this is my personal problem.
-
Quote:
xyxy
Installata .... A voi funziona la black lista? Non riesco a selezionare il pulsante in alto a destra .... Errore impostazioni
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
si va in errore
la black list l'hanno appena implementata e ha ancora qualche problema
Quote:
narutonote
Hello, Paolo. The time of the status bar can be stopped occasionally, not synchronized with the network. I don't know whether this is my personal problem.
never happened to me
-
All'apertura di androidiani mi dice: L'applicazione Google Play Services si è bloccato in modo anomalo. Cosa bisogna fare?
-
Quote:
xyxy
All'apertura di androidiani mi dice: L'applicazione Google Play Services si è bloccato in modo anomalo. Cosa bisogna fare?
Androidiani App
mai usato l'app di androidiani (preferisco di gran lunga tapatalk) cmq per provare l'ho appena installata e va
umh...prova ad aggiornare le gapps
scaricale da qui: The Open GApps Project (arm,6.0,nano)
-
Quote:
paolothlw8
Quote:
xyxy
Androidiani App
mai usato l'app di androidiani (preferisco di gran lunga tapatalk) cmq per provare l'ho appena installata e va
umh...prova ad aggiornare le gapps
scaricale da qui:
The Open GApps Project (arm,6.0,nano)
Per l'ennesima volta ho installato tutto dall'inizio .... Alpha5 e subito dopo gapp e reboot del terminale ... In precedenza i contatti erano tutti corretti e ad ogni installazione solo uno o due si duplicavano ... Mai gli stessi ... Ora so quasi tutti doppi.... Buuu!! Ora funziona tutto a parte i bug conosciuti ... Non rieco a fare il ripristino delle app e dati con titanium ... Voi siete riusciti?
Grazie
-
Quote:
xyxy
Per l'ennesima volta ho installato tutto dall'inizio .... Alpha5 e subito dopo gapp e reboot del terminale ... In precedenza i contatti erano tutti corretti e ad ogni installazione solo uno o due si duplicavano ... Mai gli stessi ... Ora so quasi tutti doppi.... Buuu!! Ora funziona tutto a parte i bug conosciuti ... Non rieco a fare il ripristino delle app e dati con titanium ... Voi siete riusciti?
Grazie
Androidiani App
titanium si, io lo uso e funziona
dipende però che cosa stai cercando di ripristinare....io non ripristino mai dati/app di sistema (cioè tipo password rete, sms, lista chiamate etc....mai)
per i contatti, puoi impostare di visualizzare solo i contatti di gmail nell'app contatti però a quanto pare questa impostazione non funziona se guardi i contatti dal dialer e qui li vedrai sempre tutti (quindi anche quelli di whatsapp/telegram/facebook etc)