salve io ho un problema non riesco in nessun modo a trasferire i file sul computer, me lo riconosce solo come trasferimento foto. qualche soluzione?
Visualizzazione stampabile
salve io ho un problema non riesco in nessun modo a trasferire i file sul computer, me lo riconosce solo come trasferimento foto. qualche soluzione?
Ciao a tutti,
un attimo alla velocità di connessione dei 2 slot. Lasciando "globale" come modalità su entrambe le sim non c'è modo di vedere la connessione dello slot 2 oltre la modalità edge. Se vado ad invertire le sim non cambia nulla, la sim wind non va mai oltre edge. L'unico modo è modificare la modalità di connessione dell'altra sim a "solo gsm". L'unico problema è che poi non riesco + a tornare indietro a "globale" :(
non ho capito :)
prima imposta quella su cui non devi usare i dati come "solo gsm"
poi imposta quella dei dati su "globale"
io non ho più 2 sim da parecchio tempo ma sono sicuro che era fattibile questa cosa perchè l'ho fatta diverse volte (nel frattempo potrebbe essere cambiato qualcosa e quindi non funzionare più).
Ciao Paolo,
è quello che ho fatto. Solo che, volendo a questo punto cambiare la sim dati, non riuscivo a far tornare a "globale" la sim impostata a "solo gsm".
Ho usato volutamente il passato perchè credo di aver capito come far funzionare la cosa :D
Scusami ma mi manca troppo il fatto che con lollipop mi bastava semplicemente modificare la voce "SIM preferita per" "Rete Dati" nel menù delle sim :(
qualcuno sa dirmi per piacere come attivare l'infrared per piacere?
Per l'infrared c'è l'app 'Telecomando' preinstallata.
Come hai risolto per la connessione dati della doppia SIM?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App