CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 76 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 760
Discussione:

[ROM] [Z7MAX] [Android 6.0] CM 13.0 unofficial

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Il bluetooth a me ha sempre funzionato bene, lo uso solo per il collegamento in auto e non mai ho avuto disconnessioni con la cm13.

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pantegan Visualizza il messaggio
    Ho provato ieri sera sommariamente, vedo che sono risolti i problemi di volume nella riproduzione dei video, mentre con il bluetooth l'audio continua ad andare a singhiozzo... ho provato con BT4.1 e BT3.0 identico problema.....

ivan
    si la riproduzione di musica tramite il bluetooth non è ancora stata risolta....ho fatto un milione di prove diverse ma al momento il problema esiste ancora -.-
    speriamo prima o poi di sistemare anche quello
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

4. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloW8 per il post:

pantegan (05-07-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, scusate la domanda, ma ho un problema! Allora ho installato la Cm13 Update 10, però adesso mi ritrovo con una partizione di 2 GB, infatti non avevo letto che bisognava passare prima alla ROM Stock originale. Adesso volevo chiedervi se posso passare alla flashare la ROM lollipop originale partendo da questa CM13, utilizzando il prgramma apposito della nubia; oppure se esiste qualche altro modo per far riconoscere la partizione mancante senza dover flashare la ROM originale.

Smartphone

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thepadrons Visualizza il messaggio
    Salve, scusate la domanda, ma ho un problema! Allora ho installato la Cm13 Update 10, però adesso mi ritrovo con una partizione di 2 GB, infatti non avevo letto che bisognava passare prima alla ROM Stock originale. Adesso volevo chiedervi se posso passare alla flashare la ROM lollipop originale partendo da questa CM13, utilizzando il prgramma apposito della nubia; oppure se esiste qualche altro modo per far riconoscere la partizione mancante senza dover flashare la ROM originale.
    per ripartizionare il cell sei praticamente obbligato a flashare il firmware stock tramite il tool nubia.
    per poter usare il nubia tools bisogna impostare la porta USB del telefono in download mode...tu avendo già flashato la cm13 non puoi usare il numero #*7678# dal dialer per entrare nelle impostazioni ma devi dare un comando tramite adb shell oppure tramite un app di emulatore terminale

il comando è:
    codice:
    setprop persist.sys.usb.config nubia,adb
    fatto questo nubia tools sul pc dovrebbe riconoscerti il cellulare e puoi procedere con il flash del firmware stock (occhio che ripartiziona e formatta completamente il cell quindi se hai foto/video/musica/altro che vuoi tenere devi prima copiartelo sul pc)
    Ultima modifica di PaoloW8; 10-07-16 alle 21:06
    Nubia Z7MAX

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve ragazzi, scusate prima di fare casini, io attualmente ho la ComboRom 3.84 patch 3, ma vorrei passare alla CM 13, quali passaggi dovrei seguire, ho letto che devo prima mettere una stock, ma dalla mia attuale versione, a quale stock devo passare e con quale tool e twrpr eseguire poi i passaggi? Grazie per la vostra attenzione

Smartphone

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djcrocchette Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, scusate prima di fare casini, io attualmente ho la ComboRom 3.84 patch 3, ma vorrei passare alla CM 13, quali passaggi dovrei seguire, ho letto che devo prima mettere una stock, ma dalla mia attuale versione, a quale stock devo passare e con quale tool e twrpr eseguire poi i passaggi? Grazie per la vostra attenzione
    non ti serve mettere la stock perchè sicuramente avrai già le partizioni unificate
    la procedura è spiegata in prima pagina cmq riassumendo in breve tramite la recovery twrp devi semplicemente fare i 3 wipe e poi flashare la rom + gapps
    Nubia Z7MAX

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    non ti serve mettere la stock perchè sicuramente avrai già le partizioni unificate
    la procedura è spiegata in prima pagina cmq riassumendo in breve tramite la recovery twrp devi semplicemente fare i 3 wipe e poi flashare la rom + gapps
    ci provo un attimo, grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ora provo, ma ti risulta che le ultime Gapp sono queste "Gapps-For-Android-v6-Nano-20160123"? Poi nella cartella vedo anche un apk di NUbiaCamera, serve? e ci sono anche più versioni del twrp, non fa nulla se uso la mia attuale (quella che ho usato per la 3.84 patch3)?. Scusa le domande, ma sono alle prime armi, appena mi chiarisci questo parto subito col flash e ti fo sapere.

Smartphone

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djcrocchette Visualizza il messaggio
    Ora provo, ma ti risulta che le ultime Gapp sono queste "Gapps-For-Android-v6-Nano-20160123"? Poi nella cartella vedo anche un apk di NUbiaCamera, serve? e ci sono anche più versioni del twrp, non fa nulla se uso la mia attuale (quella che ho usato per la 3.84 patch3)?. Scusa le domande, ma sono alle prime armi, appena mi chiarisci questo parto subito col flash e ti fo sapere.
    -twrp, ci sono le varie versioni uscite...la più nuova è la 3.0.2. cmq puoi tranquillamente usare quella che hai già sul cell
    -gapps, no quelle non sono le ultime...vai su opengapps.org, selezioni ARM, 6.0, nano e clicchi sul pulsante rosso per scaricare l'ultima versione disponibile
    -l'apk nubiacamera serve per avere l'app della fotocamera del firmware stock, non è essenziale (la rom ha già un'app camera) e cmq puoi installarla in un secondo momento se ti serve
    Nubia Z7MAX

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

-twrp, ci sono le varie versioni uscite...la più nuova è la 3.0.2. cmq puoi tranquillamente usare quella che hai già sul cell
    -gapps, no quelle non sono le ultime...vai su opengapps.org, selezioni ARM, 6.0, nano e clicchi sul pulsante rosso per scaricare l'ultima versione disponibile
    -l'apk nubiacamera serve per avere l'app della fotocamera del firmware stock, non è essenziale (la rom ha già un'app camera) e cmq puoi installarla in un secondo momento se ti serve
    Perfetto grazie di tutto, adesso il cell è perfetto, l'unica cosa che ho notato ( forse è solo un'impressione) è che il volume dell'altoparlante è diminuito, anche quando vedo YouTube, é capitato a qualcun altro? Se sì, come posso risolvere? Conto sempre sul vostro aiuto

Pagina 59 di 76 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio