Visualizzazione stampabile
-
Non ho idea di come vada lo zenfone2 quindi non posso fare paragoni. Io sono contento del Z7 ma da anni sono abituato a cell cinesi, xiaomi, THL, IUNI e a breve un Paris per la moglie in sostituzione del THL.
Il supporto è quello che è. Se non ci fosse stato @BB72 (ho offerto il meritato caffè) sarebbe fermo a KK, vista l'imppossibilità di scaricare gli upgrade da server cinesi per non contare i tool rigorosamente in cinese e basta.
-
Piccola domanda per i possesori di questo Z7.Ho trovato su un sito conosciuto questo telefono al incirca a 200€ con spedizione ecc da warhouse europeo.
Visto che solo un anno fa costava un bel po mi chiedevo se è un degno sostituto ad un letv x500 che mi delude tanto nel comparto fotografico e della batteria.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexit873
Piccola domanda per i possesori di questo Z7.Ho trovato su un sito conosciuto questo telefono al incirca a 200€ con spedizione ecc da warhouse europeo.
Visto che solo un anno fa costava un bel po mi chiedevo se è un degno sostituto ad un letv x500 che mi delude tanto nel comparto fotografico e della batteria.
Grazie
ieri su g__rbest magazzino EU lo davano a 199 dollari = 182 Euro ”NUOVO”…….;)
-
Intendevo proprio quel shop, solo che ho messo anche la spedizione da 14 e l'assicurazione ecco perchè 200 :D, grazie comunque
-
Domanda a chi ha messo la ROM.
Succede anche a voi di non avere più i consumi per ogni singola app? http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...36c6893ed4.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
woffer
Domanda a chi ha messo la ROM.
Succede anche a voi di non avere più i consumi per ogni singola
Vero
Non ci avevo fatto caso. Non è qualcosa che solitamente vado a vedere.
-
Ciao ti ringrazio per il bel lavoro e il supporto!
Sto provando ora ad aggiornare il terminale...non ho mai fatto una cosa del genere quindi speriamo bene...
Una cosa tutti i file scaricati li devo copiare nel telefono vero?
Poi dici di scompattare due cartelle e installare i driver...ma io non vedo nessun driver...nessun exe...
-
Inizio già male...Ho copiato tutti i file scaricati nel cellulare, ho scompattato i due zip, ho installato il softwere NUBIA da cui ho seguito i primi 3 punti...nessun riavvio ne nulla...è arrivato al 100/100 e non è successo nulla...dove ho sbagliato?Ma non è che qualcuno ha realizzato una videoguida per caso? :-)
-
Ma dove è scritto che devi copiare tutti i file nel cellulare. Basta seguire la guida punto per punto. Non puoi sbagliare
-
Ciao, grazie per la guida, vorrei cimentarmi per salvare lo Z7 di un amico, non riesco però a scaricare il primo file zip, mi dice:
Questo file è infettato da un virus
Solo il proprietario può scaricare i file contenenti virus.
Soluzioni?...grazie a tutti!