Visualizzazione stampabile
-
le finestre di sistema a te appaiono normali (bianche) o scurissime come a me? Per intenderci, ad esempio la finestra di quando da google calendar vuoi creare un nuovo appuntamento e clicchi per cambiare l'ora...
per il play store, hai installato le gapps? oppure hai provato a scaricarti l'apk e installarlo manualmente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maxmaffei
invece qualcuno potrebbe mettere il link per il pacchetto lingua italiana???
No perché l'ho creato ma purtroppo non sono stato aiutato nello sviluppo e ha un problema, colora le finestre male. Non avendo il telefono avevo bisogno di qualcuno che seguisse i miei consigli e non l'ha fatto e con sommo dispiacere non riesco ad aiutarvi non avendo il telefono.
Ciaooo a tutti!!!
Inviato dal mio NX505J utilizzando Tapatalk
-
Quote:
aleyah77
le finestre di sistema a te appaiono normali (bianche) o scurissime come a me? Per intenderci, ad esempio la finestra di quando da google calendar vuoi creare un nuovo appuntamento e clicchi per cambiare l'ora...
per il play store, hai installato le gapps? oppure hai provato a scaricarti l'apk e installarlo manualmente?
I colori sono normali.. Ho provato a installare l apk e non funziona ma scusa l ignoranza cosa intendi per gapps?
Inviato dal mio NX506J usando Androidiani App
-
ragazzi ho fatto un wipe data e ora devo installare le gapps mi date una mano non capisco perche non funzioni... ho scaricato delle gapps per la versione 5.1.1 le ho messe sul telefono e da recovery ho provato ad istallarle ma mi da errore non capisco dove sbagio
-
Second voi dovrei usare un altra recovery???
-
Ragazzi nessuno mi sa rispondere? Se second qualcuno ho solo sbagliato gapps potrebbe mettere il link Giusto e in caso anche quello per super su
-
?[/QUOTE]
No perché l'ho creato ma purtroppo non sono stato aiutato nello sviluppo e ha un problema, colora le finestre male. Non avendo il telefono avevo bisogno di qualcuno che seguisse i miei consigli e non l'ha fatto e con sommo dispiacere non riesco ad aiutarvi non avendo il telefono.
Ciaooo a tutti!!!
Inviato dal mio NX505J utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Pesa scusa se ti quoto ma te sai mica rispondere ai messaggi precedenti??
-
Quote:
Maxmaffei
?
Ciaooo a tutti!!!
Inviato dal mio NX506J usando Androidiani App[/QUOTE]
Hai il backup della stock senza gapps? Magari anche della versione precedente? Sempre Lollipop... Che recovery usi?
-
Quote:
pesa1234
Quote:
Maxmaffei
?
Ciaooo a tutti!!!
Inviato dal mio NX506J usando Androidiani App[/QUOTE]
Hai il backup della stock senza gapps? Magari anche della versione precedente? Sempre Lollipop... Che recovery usi?
Sto ora utilizzando il backup effettuato prima di fare il wipe quindi quello con le gapps dell aggiornamento precedente e che non funzionano. Ho provato usando LA recovery di sistema soon andato in recovery semplicemente con la sequenza di tasti predefinita.
-
Innanzitutto tutto devi mettere la twrp poi installa le gapps corrette per la tua versione Android