Originariamente inviato da gabroid Il problema è che ci vogliono 19 ore per scaricare sta benedetta rom perché il cloud cinese fa a dir poco schifo Ve la metto su Mega!
Nubia Z7 Max - Z11 Max...
Originariamente inviato da pesa1234 Ve la metto su Mega! Faresti un gran favore
Originariamente inviato da gabroid Faresti un gran favore Tra 4 ore é online.
gabroid (01-04-16)
Originariamente inviato da pesa1234 Tra 4 ore é online. Perfetto, l'installazione della Rom farà un factory reset? Le gapps dovrò installarle io successivamente?
Originariamente inviato da gabroid Perfetto, l'installazione della Rom farà un factory reset? Le gapps dovrò installarle io successivamente? Che recovery hai ora?
Originariamente inviato da pesa1234 Che recovery hai ora? Quella stock della Rom
Originariamente inviato da gabroid Quella stock della Rom Ok hai xposed installato?
Originariamente inviato da pesa1234 Ok hai xposed installato? Lo avevo installato ma successivamente l'ho rimosso perché sulla rom stock non funziona
Originariamente inviato da gabroid Lo avevo installato ma successivamente l'ho rimosso perché sulla rom stock non funziona E hai installato xposed con la recovery stock?
Originariamente inviato da pesa1234 E hai installato xposed con la recovery stock? No da recovery non ho fatto nulla
Regole del Forum