CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 36 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 360
Discussione:

[ROM] Nubia Z7 NX506J Stock Lollipop + Lang Pack by BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da npmvio Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per la guida, vorrei cimentarmi per salvare lo Z7 di un amico, non riesco però a scaricare il primo file zip, mi dice:

    Questo file è infettato da un virus

    Solo il proprietario può scaricare i file contenenti virus.

    Soluzioni?...grazie a tutti!
    Ho seguito tutta la guida, tutto bene compresa l'installazione della Recovery, poi dopo aver installato i 3 Zip ( Gapps,Ita e Root ) il cellulare al momento di ripartire aggiorna le app ma poi si interrompe...non so se mi sono spiegato bene, comunque ogni aiuto è ben gradito, grazie!

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi conviene installare questa rom? Con la stock non mi trovo male, anzi, ho risolto pure il problema di youtube con un apk strano (credo sia una sorta di versione custom) e va meglio dell'originale, non ho mai installato una Rom in vita mia e non ho idea di come si faccia, voi che dite?

  4. #103
    Androidiano L'avatar di woffer


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    La guida è fatta molto bene ma c'è un ma.
    Se non hai mai smanettato con root, custom recovery, ecc.. è meglio se lasci stare. L'ideale sarebbe farlo insieme ad un amico più "esperto". Sapendo che cmq c'è sempre una possibilità che qualcosa vada storto. La ROM che hai su adesso funziona bene e se non necessiti di risolvere qualche problema credo non ne valga la pena se non sei più che sicuro di quello che fai.
    Mia opinione, ovvio.

    Per quanto mi riguarda avere Xposed funzionante è una ragione più che buona per farlo ma di fatto, per l'uso normale, sono paturnie personali.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato woffer per il post:

    BB72 (20-02-16)

  6. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da woffer Visualizza il messaggio
    La guida è fatta molto bene ma c'è un ma.
    Se non hai mai smanettato con root, custom recovery, ecc.. è meglio se lasci stare. L'ideale sarebbe farlo insieme ad un amico più "esperto". Sapendo che cmq c'è sempre una possibilità che qualcosa vada storto. La ROM che hai su adesso funziona bene e se non necessiti di risolvere qualche problema credo non ne valga la pena se non sei più che sicuro di quello che fai.
    Mia opinione, ovvio.

    Per quanto mi riguarda avere Xposed funzionante è una ragione più che buona per farlo ma di fatto, per l'uso normale, sono paturnie personali.
    Ho già fatto il root, xposed lo sto evitando poiché su di un altro terminale andava in conflitto con qualcosa e mi dava parecchi problemi, con Android ci smanetto abbastanza ma non ho mai cambiato rom poiché non ne ho avuto mai l esigenza

  7. #105
    Androidiano L'avatar di woffer


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Allora ti sei già risposto da solo 😉
    Io non tornerei indietro alla KK

  8. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da woffer Visualizza il messaggio
    Allora ti sei già risposto da solo 😉
    Io non tornerei indietro alla KK
    Attualmente con la KK la fluidità è buona, con la 5.0 migliora o siamo sugli stessi livelli? C'è qualche operazione da fare che mi potrebbe aiutare a migliorare le prestazioni generali?

  9. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma un aggionamento ad android marshmallow?? sarà impossibile?
    Comunque mi è partito lo speaker...ho già contattato il venditore...dovrò spedirlo e immagino ci vorrà un sacco prima di riaverlo...
    Non è possibile recuperare il pezzo da sostituire e farlo io?Sembra semplice...

  10. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma ragazzi facendo questo aggiornamento posso sapere se ho perso la garanzia o no?? Perché ho un problema con quello che penso sia la batteria... Posso aprire un ticket su gearbest o sarebbe inutile?

    Inviato dal mio NX506J usando Androidiani App

  11. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Qualcuno può rispondere grazie

    Inviato dal mio NX506J usando Androidiani App

  12. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao non saprei..io ho fatto l'aggiornamento ed ora il telefono è rinato...sotto tutti i punti di vista...penso che al massimo se lo ripristini allo stato di fabbrica e lo consegni così non dovresti avere problemi...pure io ho aperto un ticket perché mi è partito lo speaker e non posso usare ne suoneria ne nessun audio esterno...solo che la spedizione è a carico (invio)...e mi sembra costi un botto oltretutto si devono compilare alcuni documenti apposta dato che è presente la batteria..uno sbattimento..sto valutando ci comprare il pezzo e montarmelo io...e se devi sostituire la batteria te lo consiglio anche a te..poi vedi tu.
    Ciao

Pagina 11 di 36 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy