Ma se sono app installate dal venditore devi rootare il telefono per toglierle...
Ma se sono app installate dal venditore devi rootare il telefono per toglierle...
Ti ringrazio! Sto provando ora...nel caso parlare di root è un po' arabo...
Nel caso volessi aggiornare il telefono a [ROM] Nubia Z7 NX506J Stock Lollipop + Lang Pack by BB72 di questa discussione e dovendolo spiegare a una persona che non ha mai fatto una cosa del genere anche perché questo è il primo android che uso...quali consigli o tutorial mi consiglieresti?
@jacklamotta le istruzioni sono talmente chiare che meglio non si potrebbe. Io non ho ancora aggiornato per mancanza di tempo ma conto di farlo a giorni
Ciao e possibile modificare orologio da solo Roma grazie
Comunque volevo sapere tutta questa procedura cosa mi cambia al telefono...un aggiornamento del sistema + la lingua tutta in italiano e la possibilità di disinstallare le app proprietarie che mi provocano un sacco di pubblicità?
Il telefono dopo la procedura perde la garanzia ma almeno sarà stabile?
Grazie!
Ma tutti i file che bisogna scaricare sono da salvare nel pc o nel telefono?...scusate l'ignoranza!
Ultima modifica di woffer; 01-02-16 alle 15:33
come vi state trovando con questo cel e questa nuova Rom?vorrei prenderlo in alternativa allo zenfone2