Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacklamotta
Ciao non saprei..io ho fatto l'aggiornamento ed ora il telefono è rinato...sotto tutti i punti di vista...penso che al massimo se lo ripristini allo stato di fabbrica e lo consegni così non dovresti avere problemi...pure io ho aperto un ticket perché mi è partito lo speaker e non posso usare ne suoneria ne nessun audio esterno...solo che la spedizione è a carico (invio)...e mi sembra costi un botto oltretutto si devono compilare alcuni documenti apposta dato che è presente la batteria..uno sbattimento..sto valutando ci comprare il pezzo e montarmelo io...e se devi sostituire la batteria te lo consiglio anche a te..poi vedi tu.
Ciao
Delle volte il fai da te è la soluzione migliore considerando tempi avvio procedura garanzia, costi sped, tempi sped (Doppi) e tempi riparazione ….. per me un odissea ….. Se il particolare che devi sostituire non costa un botto, il gioco ne vale la candela (Valuta bene);)
-
Quote:
jacklamotta
Ciao non saprei..io ho fatto l'aggiornamento ed ora il telefono è rinato...sotto tutti i punti di vista...penso che al massimo se lo ripristini allo stato di fabbrica e lo consegni così non dovresti avere problemi...pure io ho aperto un ticket perché mi è partito lo speaker e non posso usare ne suoneria ne nessun audio esterno...solo che la spedizione è a carico (invio)...e mi sembra costi un botto oltretutto si devono compilare alcuni documenti apposta dato che è presente la batteria..uno sbattimento..sto valutando ci comprare il pezzo e montarmelo io...e se devi sostituire la batteria te lo consiglio anche a te..poi vedi tu.
Ciao
Grazie anche io pensavo di fare lo stesso
Inviato dal mio NX506J usando Androidiani App
-
Ho seguito tempo fa la guida, tutto installato e cellulare aggiornato, presente già la lingua italiana e le Gapps senza aver installato i pacchetti che comunque non riesco ad installare ( Pacchetto lingua, gapps, root )...mi da sempre operazione fallita sia caricandoli dalla memoria interna che provando a farlo da otg ( che legge regolarmente )...sapete se devo fare qualche altra operazione per poter installare questi pacchetti?
Grazie a tutti
-
Qualcun altro ha problemi con il play store che crasha in questi giorni?
-
Quote:
aleyah77
Qualcun altro ha problemi con il play store che crasha in questi giorni?
Si anche a me oggi cosa é successo secondo te???
-
Ieri è stata aggiornata la app del market. Ed ha dei problemi. Spero in nuovi aggiornamenti
-
Quote:
aleyah77
Ieri è stata aggiornata la app del market. Ed ha dei problemi. Spero in nuovi aggiornamenti
Ah okok comunque io penso di tornare a KitKat
-
Per il play store, io ho disinstallato gli aggiornamenti e pulizia cache. Ha riaggiornato e ora ok.
Per tornare a KK auguri...Non credo sia semplice...
-
Quote:
woffer
Per il play store, io ho disinstallato gli aggiornamenti e pulizia cache. Ha riaggiornato e ora ok.
Ragazzi sapete aiutarmi col Root?...o pacchetti non me li installa...grazie!
.
-
Quote:
woffer
Ok, ma poi si riaggiorna da solo... E siamo daccapo