Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aleyah77
Ok, ma poi si riaggiorna da solo... E siamo daccapo
Esatto, si è aggiornato nuovamente ma non va più in crash
-
Quote:
woffer
Esatto, si è aggiornato nuovamente ma non va più in crash
Non per me.
-
Sto provando da ieri ma niente
-
Quote:
antosalva64
Sto provando da ieri ma niente
Non so che dire. Ho appena aggiornato aqua mail e tapatalk senza problemi.
-
Quote:
woffer
Oggi sembra funzionare
-
Quote:
aleyah77
Quote:
woffer
Oggi sembra funzionare
Confermo ahahah che strano:) comunque ragazzi per tornare a KitKat potrebbe bastare scaricare la ROM e flasharla dalla recovery?? Lo stesso Twrp usato per passare a lollipop???
Inviato dal mio NX506J usando Androidiani App
-
Quote:
Maxmaffei
Confermo ahahah che strano:) comunque ragazzi per tornare a KitKat potrebbe bastare scaricare la ROM e flasharla dalla recovery?? Lo stesso Twrp usato per passare a lollipop???
Inviato dal mio NX506J usando
Androidiani App
ATTENZIONE a questi passaggi lollipop - kitkat e viceversa perché rischiate di brikkare il cellulare...la partizione data è diversa nei due sistemi operativi quindi l'unico modo per effettuare questi passaggi è tramite il tool nubia
-
Quote:
BB72
Quote:
Maxmaffei
Inviato dal mio NX506J usando
Androidiani App
ATTENZIONE a questi passaggi lollipop - kitkat e viceversa perché rischiate di brikkare il cellulare...la partizione data è diversa nei due sistemi operativi quindi l'unico modo per effettuare questi passaggi è tramite il tool nubia
OK grazie dell informazione sempre gentilissimo
-
Sono riuscito a risolvere i vari problemi, l'unica cosa che non riesco ad eliminare è quel fastidioso widget di Neoshare pur non essendo installata la app...soluzioni?
-
Quote:
npmvio
Sono riuscito a risolvere i vari problemi, l'unica cosa non riesco ad eliminare è quel fastidioso widget di Neoshare pur non essendo installata la app...soluzioni?
Che vari problemi sei riuscito a risolvere? Comunque anche io non riuscivo a togliere il widget