Visualizzazione stampabile

- 

Se hai la stock pura senza root si, ma ti consiglio di riavviare in recovery stock e farlo da lì. 

- 

Ma chiede una password per scaricare?

Edit: ok,  trovata,  ma è lentissimo

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  aleyah77  
Ma chiede una password per scaricare? 

La trovi nel sito

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  pesa1234  
Se hai la stock pura senza root si, ma ti consiglio di riavviare in recovery stock e farlo da lì. 

Ho il root (fatto tramite iroot per PC) quindi che operazioni devo eseguire?
 Dopo l'aggiornamento la rom sarà sempre multilenguage?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  gabroid  
Ho il root (fatto tramite iroot per PC) quindi che operazioni devo eseguire? 
 Dopo l'aggiornamento la rom sarà sempre multilenguage?

Devi toglierlo e poi la ROM non avrà l'italiano...

Ripeto che se uno di voi ha voglia posso provare ad italianizzare, ma vi chiedo una buona dote di smanettamento...

- 

Quote: 

Devi toglierlo e poi la ROM non avrà l'italiano... 

Sarà almeno in inglese?  A questo punto mi consigli di mettere la rom non ufficiale con un procedimento però molto più lungo e dove potrei sbagliare?

- 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  gabroid  
Sarà almeno in inglese?  A questo punto mi consigli di mettere la rom non ufficiale con un procedimento però molto più lungo e dove potrei sbagliare? 

Inglese certo... Se uno di voi sa installare l'ultima ROM e la recovery twrp potremmo provare a far qualcosa... Io ho il max e siccome sono costretto a casa con la gamba rotta vi posso dare una mano a fare una custom come per il max...

- 

Quote: 

Inglese certo... Se uno di voi sa installare l'ultima ROM e la recovery twrp potremmo provare a far qualcosa... Io ho il max e siccome sono costretto a casa con la gamba rotta vi posso dare una mano a fare una custom come per il max... 

Io non ho mai flashato, moddato e installato recovery su Android però questa volta vorrei mettere la nuova rom  per vedere se migliorano le prestazioni

- 

Il problema è che ci vogliono 19 ore per scaricare sta benedetta rom perché il cloud cinese fa a dir poco schifo