Visualizzazione stampabile
-
Se hai la stock pura senza root si, ma ti consiglio di riavviare in recovery stock e farlo da lì.
-
Ma chiede una password per scaricare?
Edit: ok, trovata, ma è lentissimo
-
Quote:
Originariamente inviato da
aleyah77
Ma chiede una password per scaricare?
La trovi nel sito
-
Quote:
pesa1234
Se hai la stock pura senza root si, ma ti consiglio di riavviare in recovery stock e farlo da lì.
Ho il root (fatto tramite iroot per PC) quindi che operazioni devo eseguire?
Dopo l'aggiornamento la rom sarà sempre multilenguage?
-
Quote:
gabroid
Ho il root (fatto tramite iroot per PC) quindi che operazioni devo eseguire?
Dopo l'aggiornamento la rom sarà sempre multilenguage?
Devi toglierlo e poi la ROM non avrà l'italiano...
Ripeto che se uno di voi ha voglia posso provare ad italianizzare, ma vi chiedo una buona dote di smanettamento...
-
Quote:
pesa1234
Devi toglierlo e poi la ROM non avrà l'italiano...
Sarà almeno in inglese? A questo punto mi consigli di mettere la rom non ufficiale con un procedimento però molto più lungo e dove potrei sbagliare?
-
-
Quote:
gabroid
Sarà almeno in inglese? A questo punto mi consigli di mettere la rom non ufficiale con un procedimento però molto più lungo e dove potrei sbagliare?
Inglese certo... Se uno di voi sa installare l'ultima ROM e la recovery twrp potremmo provare a far qualcosa... Io ho il max e siccome sono costretto a casa con la gamba rotta vi posso dare una mano a fare una custom come per il max...
-
Quote:
pesa1234
Inglese certo... Se uno di voi sa installare l'ultima ROM e la recovery twrp potremmo provare a far qualcosa... Io ho il max e siccome sono costretto a casa con la gamba rotta vi posso dare una mano a fare una custom come per il max...
Io non ho mai flashato, moddato e installato recovery su Android però questa volta vorrei mettere la nuova rom per vedere se migliorano le prestazioni
-
Il problema è che ci vogliono 19 ore per scaricare sta benedetta rom perché il cloud cinese fa a dir poco schifo