Originariamente inviato da pesa1234 Se volete una mano posso aiutarvi... Qualcuno potrebbe fare un video di tutta la procedura per i nabboni come me?
Originariamente inviato da gabroid Qualcuno potrebbe fare un video di tutta la procedura per i nabboni come me? 3 o 4 ore di video, non penso....
Nubia Z7 Max - Z11 Max...
Originariamente inviato da aleyah77 http://forum.xda-developers.com/show...php?p=66053573 Su xda si parla di un possibile aggiornamento... Speriamo Aggiornamento che arriverà via ota?
Originariamente inviato da pesa1234 3 o 4 ore di video, non penso.... Ho visto la discussione su xda che parla di un aggiornamento ufficiale entro il mese, a questo punto conviene aspettare
Originariamente inviato da gabroid Ho visto la discussione su xda che parla di un aggiornamento ufficiale entro il mese, a questo punto conviene aspettare É già uscito stamattina...
Originariamente inviato da pesa1234 É già uscito stamattina... Ma via ota o manuale?
Originariamente inviato da gabroid Ma via ota o manuale? Manuale...
gabroid (01-04-16)
Originariamente inviato da pesa1234 Manuale... Puoi inviarmi il link al download?
Originariamente inviato da gabroid Puoi inviarmi il link al download? Z7 Ecco qui sopra
Originariamente inviato da pesa1234 Z7 Ecco qui sopra Grazie mille, basta scaricare il pacchetto e selezionare update by disk giusto?
Regole del Forum