Visualizzazione stampabile
-
E il root già integrato come per il max...
Ecco la rom 3.82 stock ufficiale uscita oggi... https://mega.nz/#!kpA1ACBZ!sq8MqVdLZ...k6VtUPLSOF0tRQ
Praticamente mi servirebbe che uno di voi sia disponibile a fare delle prove...
a. fa un backup della attuale...
1- parte dalla recovery stock ed installa la rom qui sopra
2- mette la recovery twrp
3- si fà un backup della stock e poi facciamo il root poi installiamo le gapps italianizziamo la rom, facciamo un dump e poi proviamo a flasharla su un altro dispositivo...
Considerate che io non ho il device, vi volevo solo dare una mano, ma serve uno che abbia voglia di provare ed eventualmente prendersi dei rischi.
-
È mi spiace ma io non penso di essere in grado...
Inviato dal mio NX506J usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maxmaffei
È mi spiace ma io non penso di essere in grado...
Inviato dal mio NX506J usando
Androidiani App
Io vi aiuto via Skype se serve...
-
Avevo lasciato il PC acceso e ho terminato il download della Rom, che succede se la installo pur avendo il root? Dopo che l'istallazione sarà completa si potranno mettere le g apps? Come?
-
Ragazzi ora provo a installare la rom, mettere la twrp recovery e installare le gapps, vediamo come va
-
Quote:
gabroid
Ragazzi ora provo a installare la rom, mettere la twrp recovery e installare le gapps, vediamo come va
Novità??
-
Quote:
Maxmaffei
Non so dove mettere il file zip della Rom, dovrei metterlo in una particolare cartella ma non so quale
-
Se cerco di aggiornarlo dal disco locale non ci riesco, se provo da recovery stock mi da un errore e fallisce
-
Raga, alla rom se ci mette lo zompino il Pesa Siete a cavallo …. Aiutatelo ad aiutarvi …. lui, BB, Cuoco, PaoloThl … i numeri 1 …. mi verrebbe voglia di prenderne uno di Z7 anche a me. ;)
-
Quote:
gieffe16
Raga, alla rom se ci mette lo zompino il Pesa Siete a cavallo …. Aiutatelo ad aiutarvi …. lui, BB, Cuoco, PaoloThl … i numeri 1 …. mi verrebbe voglia di prenderne uno di Z7 anche a me. ;)
Eh ci credo si sa che sono dei grandi esperti