Ho un problema,non riesco ad andare in 4g nella zona dove prima avevo 1/2 tacch,da cosa dipende ?
Visualizzazione stampabile
Ho un problema,non riesco ad andare in 4g nella zona dove prima avevo 1/2 tacch,da cosa dipende ?
Ciao ma dove posso scaricare aggiornamento per il mio NX506J grazie
Il pack italiano é stato testato e funzionante!!! Se qualcuno di voi avesse la stock pura 3.82 possiamo fare un dump per fare lo zip per la ROM completa di root google apps...
Ragazzi come va con il nuovo aggiornamento?? Meglio dell altro lo consigliate??
Inviato dal mio NX506J usando Androidiani App
Al momento questo è l'unico problema riscontrato:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_0y9dt.jpg
Non comprendo da cosa sia dovuto, se dal fatto che ho provato qualche tema alternativo di nubia o da altro.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_dzRA5.jpg
Le statistiche della batteria qui funzionano.
Per ora non ho avuto problemi di riavvii casuali come mi capitava prima
eccolo il problema.
ogni volta che riavvio appare la finestrella
ANDROID IS STARTING
ottimizzazione
applicazione 50 di 234
naturalmente almeno 20 minuti persi al riavvio
dite che provo a reinstallare il firmware?
update:
mistero: oggi ho spento e avviato altre 3 volte e il problema non si è presentato... boh
Ma scusa con l aggiornamento di prima avevi parecchi riavvi casuali??? Perché a me ormai spesso si riavvia anche con il 90%di batteria per poi riaccenderlo al 10% succedeva pure a te??
Si riavviava random. Non ho notato problemi di batteria. Avevo problemi anche alla fotocamera che spesso risultava occupata
Io nessun problema di batteria o riavvii random. L'unica stranezza sono i led che ogni tanto rimangono accesi se forzo lo spegnimento del display con il tasto laterale. A quel punto devo spingere nuovamente e spegnere ancora. Con la versione KK non succedeva.